Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Domenica sempre presente..e una o due uscite in settimana...anchio prima parte di stagione un pó ferma..tra operazioncina e altre gite varieee..ora sono quasi in formaaa!!!magari ci incrociamo spesso ingiro senza conoscerci...bè @Eligrims lo conosco di personaaa
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ciao Eli mi hanno arruolato quest'anno,ci siamo iscritti a gennaio con dei compari del club di auto che sono anche ciclisti noi faremo a staffetta,non so ancora bene come ci gestiremo ma penso un paio d'ore a testa ecc ecc,tra cui un amico che proverà a fare tutta la 12 ore in sella almeno cercheremo di tenerlo a ruota per farlo riposare,l'anno fatta l'anno scorso e si sono divertiti..tra l'altro ci sentiamo solo per messaggi perchè loro sono quasi tutti di verona tranne me e Manu che è di Busto ma non riusciamo mai a beccarci tra i vari impegni :friends:
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Uella paesaniiii...x chi ha voglia di fare una rando la società di cui faccio parte organizza x la seconda volta questo vel girettooo...
 

Allegati

  • 83967DEB-AD2A-4D60-B8EE-49353374FD1F.jpeg
    83967DEB-AD2A-4D60-B8EE-49353374FD1F.jpeg
    299,3 KB · Visite: 40
  • 5A74D221-23DC-4F8C-A69F-01A2E25FAFE9.jpeg
    5A74D221-23DC-4F8C-A69F-01A2E25FAFE9.jpeg
    127 KB · Visite: 41

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Uella paesaniiii...x chi ha voglia di fare una rando la società di cui faccio parte organizza x la seconda volta questo vel girettooo...
Ciao, ho visto che la randonnee' e' inserita nel calendario ari ma nessuno della tua societa' ha provveduto a completare la descrizione della manifestazione...non ci sono percorsi,roadbook e descrizione......cosi avete gia' perso molte potenziali iscrizioni, domenica alla passolentour ho sentito piu' di un ciclista dire che non avrebbe partecipato perche' la mancata compilazione del calendario e' considerata sinonimo di poca organizzazione......
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao, ho visto che la randonnee' e' inserita nel calendario ari ma nessuno della tua societa' ha provveduto a completare la descrizione della manifestazione...non ci sono percorsi,roadbook e descrizione......cosi avete gia' perso molte potenziali iscrizioni, domenica alla passolentour ho sentito piu' di un ciclista dire che non avrebbe partecipato perche' la mancata compilazione del calendario e' considerata sinonimo di poca organizzazione......
Ciao..sta sera in sede vedró il da farsi con gli altri della helios.!!!sarà stata una svista anche perchè io e altri abbiamo il roadbook!!grazie x la segnalazione!
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
@Giampy79 Ciao posso chiederti qualche info a riguardo.. sarei interessato a partecipare sempre che non mi acciuffano per qualche escursione in montagna,io non sono tesserato con nessuna squadra ma ho fatto oggi il certificato medico agonistico che mi hanno richiesto per la 12H di Monza questo weekend,se non ho letto male è possibile partecipare?? se possibile farei il giro corto,salvo impegni come scritto sopra..ti ringrazio in anticipo
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
@Giampy79 Ciao posso chiederti qualche info a riguardo.. sarei interessato a partecipare sempre che non mi acciuffano per qualche escursione in montagna,io non sono tesserato con nessuna squadra ma ho fatto oggi il certificato medico agonistico che mi hanno richiesto per la 12H di Monza questo weekend,se non ho letto male è possibile partecipare?? se possibile farei il giro corto,salvo impegni come scritto sopra..ti ringrazio in anticipo
Ciaooo...si basta che ti presenti con la copia del certificato valido..poi chiedi pure quello che vuoi...
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciaooo...si basta che ti presenti con la copia del certificato valido..poi chiedi pure quello che vuoi...
Grazie mille per il chiarimento,in altre occasioni qui dalle mie parti chiedevano sia il certificato e quello è l'ultimo dei problemi farlo,sia il tesseramento con qualche società/squadra che io non faccio da un paio di anni un pò perchè uscendo spesso per i fatti miei oppure con alcuni compari qui del forum la ritenevo inutile l'affiliazione,anche per il fatto che faccio anche altre attività sportive ecc ecc.. vedo come sono messo la prossima settimana e nel caso avviso qui sulla pagina.. ti ringrazio di nuovoo-oo-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciaooo...si basta che ti presenti con la copia del certificato valido..poi chiedi pure quello che vuoi...
eccomi alla fine io e Slow bike ci siamo,devo ancora capire se riuscirò a fare il giro lungo,quest'anno di lunghi ho fatto poco a parte la bike nigth sempre con Slow bike e abbiamo messo su circa 190 km,spero di avere la forza per affrontare il giro:ola: a domani e grazie ancora per le info
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
eccomi alla fine io e Slow bike ci siamo,devo ancora capire se riuscirò a fare il giro lungo,quest'anno di lunghi ho fatto poco a parte la bike nigth sempre con Slow bike e abbiamo messo su circa 190 km,spero di avere la forza per affrontare il giro:ola: a domani e grazie ancora per le info
Perfetto...nemmeno io só ancora se fare il medio o lungoo..dipende se la compagna mi lascia il pomeriggio liberooospero di conoscervi domani mattinaa!!!se arrivate x le7ci vediamo alle iscrizionii