Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ma i saronnesi che fine hanno fatto? ;nonzo%

mauro? eos? sergio?

della vecchia guardia vedo attivo solo il buon slowbike....
Erano tutti impegnati a scavare un bunker in giardino:wacko: per sopravvivere all fine del mondo:afraid:......ora che la catastrofe e' scongiurata:ola: spero lascino le pale e riprendano e bici :asd: .

Nella lista dei desaparecidos aggiungerei anche Dario.


Tornando a bomba...visto che alla faccia dei Maya faremo le feste di Natale....c'e' qualcuno che esce in questi giorni ?
Io ci sarei sempre ...a parte il 25 mattina che ho la tradizionale corsa a piedi con mio cognato.
 

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene
Erano tutti impegnati a scavare un bunker in giardino:wacko: per sopravvivere all fine del mondo:afraid:......ora che la catastrofe e' scongiurata:ola: spero lascino le pale e riprendano e bici :asd: .

Nella lista dei desaparecidos aggiungerei anche Dario.


Tornando a bomba...visto che alla faccia dei Maya faremo le feste di Natale....c'e' qualcuno che esce in questi giorni ?
Io ci sarei sempre ...a parte il 25 mattina che ho la tradizionale corsa a piedi con mio cognato.

azz tutto sto lavoro per nulla :mrgreen::mrgreen:

certo che se lo sapevo che i maya si riferivano alla caduta di monti compravo lo champagne :-x

ah ciaoooo a tutti e buon festività o-o
 

zazaz

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2009
3.148
62
52
Gallarate
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Dura Ace + Bianchi 928 Mono-Q Ultegra
Io sono ancora vivo, nonostante tutto... ;)

Ma come ogni inverno, ho appeso la bdc al chiodo e ho tirato fuori gli sci. A pedalare ci ripenserò a primavera.

Un saluto a tutti ed un augurio di buone feste. :)
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ho pensato di passare a farvi gli auguri di buone feste... lo sapete che io in inverno non pedalo... comunque mi sto allenando... spero che in primavera ci sia ancora qualcuno da mollare a ogni cavalcavia!!! :mrgreen:
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
:ola: Auguro Buon Natale a TUTTI!!!! :ola:


O.T. Non e' molto natalizio ma vi faccio partecipi della battuta che ho sentito oggi in un centro commerciale :
- Giulio, dov'e' mia mogle...
- E che ne so...non faccio mica il cowboy.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io, che ho chiuso il 2012 il 30 con un giro ad Argegno (facendo quasi tutta la strada con uno che ,ho scoperto alla fine del percorso, abita a 300m da casa mia:asd:), apriro' il 2013 domani...speriamo di trovare qualcuno in giro .
o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io, che ho chiuso il 2012 il 30 con un giro ad Argegno (facendo quasi tutta la strada con uno che ,ho scoperto alla fine del percorso, abita a 300m da casa mia:asd:), apriro' il 2013 domani...speriamo di trovare qualcuno in giro .
o-o
Il 2 non sono stato bene e ho dovuto rimandare l' uscita a oggi......bellissima giornata con clima primaverile,se non avessi avuto un leggero problema alla ruota posteriore sarei arrivato in cima al Generoso(mi sono dovuto fermare a meta').....comunque 70km sono riuscito a farlio-o.