Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao! Anch'io ho in mente di fare un giretto domani mattina, a questo punto mi aggregherei volentieri :)
indicazioni utili?
Ciao
Scusa, non ho piu' guardato il forum perche' quasi tutti hanno il mio numero di cell. e visto che ho scritto con poco preavviso pensavo di essere contattato tramite sms....
Se riesci a vedere in tempo il M.P. che ti ho inviato ci si vede domani ....altrimenti sicuramente la prossima volta.
o-o

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Oggi giro in Svizzera ,non molto lungo data la mia scarsa preparazione,in ottima compagnia di a_emme( che di km ne ha fatti di piu' essendo venuto a Rovellasca in bici).
Sfortunatamente ho avuto un altro problema,questa volta al pedale sinistro,che mi ha fatto penare su tutti gli strappi....soprattutto Pedrinate da Seseglio(se l'anno comincia cosi ,2 problemi su 2 uscite,la vedo male:mrgreen:)

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Oggi giro in Svizzera ,non molto lungo data la mia scarsa preparazione,in ottima compagnia di a_emme( che di km ne ha fatti di piu' essendo venuto a Rovellasca in bici).
Sfortunatamente ho avuto un altro problema,questa volta al pedale sinistro,che mi ha fatto penare su tutti gli strappi....soprattutto Pedrinate da Seseglio(se l'anno comincia cosi ,2 problemi su 2 uscite,la vedo male:mrgreen:)

Qualche inconveniente puo capitare.....non ci fare caso!!!
Scusa l'intrusione.

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant

L'ottima compagnia è quella di SLOW BIKE o-o , che mi ha tra l'altro consentito di scoprire una serie di percorsi veramente belli accanto alla viabilità principale :)

Rimarrà tra i must del giro il suo avviso a metà della salita da Seseglio a Pedrinate: "Quando vedi il cimitero, è finita!" :mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
L'ottima compagnia è quella di SLOW BIKE o-o , che mi ha tra l'altro consentito di scoprire una serie di percorsi veramente belli accanto alla viabilità principale :)

Rimarrà tra i must del giro il suo avviso a metà della salita da Seseglio a Pedrinate: "Quando vedi il cimitero, è finita!" :mrgreen:
A me l' aveva detto il povero Aldo Sassi quando mi ci porto'o-o.

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Secondo 3bmeteo.com sia sabato che domenica dovrebbe essere bello, seppur con temperature in ribasso...
direi che un bel giro, sul modello di quello di domenica scorsa, sarebbe quantomeno auspicabile... :mrgreen:

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Secondo 3bmeteo.com sia sabato che domenica dovrebbe essere bello, seppur con temperature in ribasso...
direi che un bel giro, sul modello di quello di domenica scorsa, sarebbe quantomeno auspicabile... :mrgreen:

A che ora partite??? Se partite presto sono dei vostri

Io potrei solo domenica (se riesco a trovare il tempo di sostituire il pedale:mrgreen:) ma se si parte presto perche' ho degli impegni pomeridiani......una mezza idea su dove andare ce l' avrei :asd:.

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Io potrei solo domenica (se riesco a trovare il tempo di sostituire il pedale:mrgreen:) ma se si parte presto perche' ho degli impegni pomeridiani......una mezza idea su dove andare ce l' avrei :asd:.

Verso le 8.30 (che x me significa partire da casa per le 8 ;nonzo%) può andare?

Il sabato potrei utilmente impiegarlo per andare ad infangarmi nelle Groane con la mtb... :mrgreen:

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Che giro avete intenzione di fare? da dove partite in genere? e ultima cosa....andate come dei matti?

Sul giro non saprei (Slow dice di avere una mezza idea... ;nonzo% ) anche se penso sarà verso il lago o verso la Svizzera.

Domenica scorsa ho raggiunto Slow a Rovellasca e siamo partiti da lì (non ho un "in genere", visto che era la mia prima uscita in gruppo...), direi con andatura nella media o-o

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Sul giro non saprei (Slow dice di avere una mezza idea... ;nonzo% ) anche se penso sarà verso il lago o verso la Svizzera.

Domenica scorsa ho raggiunto Slow a Rovellasca e siamo partiti da lì (non ho un "in genere", visto che era la mia prima uscita in gruppo...), direi con andatura nella media o-o

Ok grazie!!! Giusto per capire....io parto da milano e in genere un punto di ritrovo è la villa a Monza.... ma mi sa che siete tutti più a nord.....
Avere una idea del giro mi permetterebbe di capire ad esempio che tipo di salite fate. Nella media cosa intendi? dammi qualche velocità? giusto per capire......

a_emme

Novellino
23 Gennaio 2013
81
4
Arese
Visita sito
Bici
Giant
Ok grazie!!! Giusto per capire....io parto da milano e in genere un punto di ritrovo è la villa a Monza.... ma mi sa che siete tutti più a nord.....
Avere una idea del giro mi permetterebbe di capire ad esempio che tipo di salite fate. Nella media cosa intendi? dammi qualche velocità? giusto per capire......

Ho come unico riferimento il giro di domenica scorsa (primo giro in gruppo... ho la bdc solo da un paio di mesi, con all'attivo una manciata di uscite in solitaria)... questo il tracciato, completo di altimetrie e velocità media: [URL="http://catenacycling.com/it/workouts/dettaglio/20821"][URL]http://catenacycling.com/it/workouts/dettaglio/20821[/URL][/URL]

Per il giro di domenica prossima aspetto di sapere la mezza idea di Slow, che conosce sicuramente più itinerari bdc di me o-o

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.430
734
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ho come unico riferimento il giro di domenica scorsa (primo giro in gruppo... ho la bdc solo da un paio di mesi, con all'attivo una manciata di uscite in solitaria)... questo il tracciato, completo di altimetrie e velocità media: [URL="http://catenacycling.com/it/workouts/dettaglio/20821"][URL]http://catenacycling.com/it/workouts/dettaglio/20821[/URL][/URL]

Per il giro di domenica prossima aspetto di sapere la mezza idea di Slow, che conosce sicuramente più itinerari bdc di me o-o

Vi faccio sapereee..se nn vado a sciare mi aggiungooooo

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
brutte notizie: domenica vento forte da nord fino a basse quote. fonte meteosvizzera. io mi sa che provo ad anticipare a sabato. oppure domenica faccio un pò di salita (se non c'è vento nucleare che stacca i rami farei bisbino e brunate)...odio il vento in pianura!