Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

ThorOdino

Novellino
30 Agosto 2009
66
0
62
Solaro
Visita sito
Bici
Cube AMS 125 The One; Wilier GTR
Buongiorno
Avrei bisogno di un paio di consigli.
1-Essendo una schiappa in salita avrei bisogno di allenarmi a farne un po. Tenendo conto che parto da Solaro, quale è la salita più vicina possibile, alpe del Vice Re? Piccolo Stelvio? o altro?
suggerimenti?
2-Alla sera torno tardi e posso essere in sella alle 19:30, adesso pero già alle 20:00 è buio, ho delle belle luci, quelle da MTB, un migliaio di Lumen (na macchina insomma), ma ho provato ed il traffico nel buio non mi piace per niente. Consigli su un circuito su strade illuminate e tranquille?

Grazie a tutti
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
644
67
Visita sito
Bici
cannondale
Buongiorno
Avrei bisogno di un paio di consigli.
1-Essendo una schiappa in salita avrei bisogno di allenarmi a farne un po. Tenendo conto che parto da Solaro, quale è la salita più vicina possibile, alpe del Vice Re? Piccolo Stelvio? o altro?
suggerimenti?
2-Alla sera torno tardi e posso essere in sella alle 19:30, adesso pero già alle 20:00 è buio, ho delle belle luci, quelle da MTB, un migliaio di Lumen (na macchina insomma), ma ho provato ed il traffico nel buio non mi piace per niente. Consigli su un circuito su strade illuminate e tranquille?

Grazie a tutti
Ciao,sicuramente la persona più indicata della zona che può darti queste info,(e che sicuramente ti risponderà) è slow uscire con lui è come andare con un tomtom vai tranquillo
 

LCA

Novellino
4 Luglio 2014
6
0
Uboldo
Visita sito
Bici
Battaglin
Buongiorno
Avrei bisogno di un paio di consigli.
1-Essendo una schiappa in salita avrei bisogno di allenarmi a farne un po. Tenendo conto che parto da Solaro, quale è la salita più vicina possibile, alpe del Vice Re? Piccolo Stelvio? o altro?
suggerimenti?
2-Alla sera torno tardi e posso essere in sella alle 19:30, adesso pero già alle 20:00 è buio, ho delle belle luci, quelle da MTB, un migliaio di Lumen (na macchina insomma), ma ho provato ed il traffico nel buio non mi piace per niente. Consigli su un circuito su strade illuminate e tranquille?

Grazie a tutti

Ciao, se vuoi compagnia chiedi pure anche io ho bisogno di fare un po' di gamba in salita, se ti va ci si può organizzare.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Buongiorno
Avrei bisogno di un paio di consigli.
1-Essendo una schiappa in salita avrei bisogno di allenarmi a farne un po. Tenendo conto che parto da Solaro, quale è la salita più vicina possibile, alpe del Vice Re? Piccolo Stelvio? o altro?
suggerimenti?
2-Alla sera torno tardi e posso essere in sella alle 19:30, adesso pero già alle 20:00 è buio, ho delle belle luci, quelle da MTB, un migliaio di Lumen (na macchina insomma), ma ho provato ed il traffico nel buio non mi piace per niente. Consigli su un circuito su strade illuminate e tranquille?

Grazie a tutti
se ti va qualche domenica aggregati a noi quando usciamo,almeno fai un giro in compagnia,volendo puoi andare a como poi risali per la val fresca arrivi a san fermo e puoi tornare verso casa facendo fino mornasco e cc ecc
 

ThorOdino

Novellino
30 Agosto 2009
66
0
62
Solaro
Visita sito
Bici
Cube AMS 125 The One; Wilier GTR
se ti va qualche domenica aggregati a noi quando usciamo,almeno fai un giro in compagnia,volendo puoi andare a como poi risali per la val fresca arrivi a san fermo e puoi tornare verso casa facendo fino mornasco e cc ecc

guardo sempre, ed ho sempre la tentazione, guardo anche dove andate ed è troppo per il momento. Mi serve un po di allenamento:cry:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
guardo sempre, ed ho sempre la tentazione, guardo anche dove andate ed è troppo per il momento. Mi serve un po di allenamento:cry:
non ci son problemi a fare giri facili,io in salita sono fermo,ogni tanto mi vien l'idea di lanciarmi con la bici nel fossato :wacko: spesso faccio il giro sotto del lago facendo erba /canzo val brona7poi scendo a Onno fino a bellagio e tutta la parte li sotto sono circa 30km fino a como di sali/scendi facili poi una volta a como rientro verso casa,sono circa 110 km metro + metro - o-o
 

ThorOdino

Novellino
30 Agosto 2009
66
0
62
Solaro
Visita sito
Bici
Cube AMS 125 The One; Wilier GTR
non ci son problemi a fare giri facili,io in salita sono fermo,ogni tanto mi vien l'idea di lanciarmi con la bici nel fossato :wacko: spesso faccio il giro sotto del lago facendo erba /canzo val brona7poi scendo a Onno fino a bellagio e tutta la parte li sotto sono circa 30km fino a como di sali/scendi facili poi una volta a como rientro verso casa,sono circa 110 km metro + metro - o-o
ha be per fortuna che non vai, tracciato il percorso su strava mi da (da casa mia) 120Km x 2300mt mica noccioline :-x
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao thorodino...be qualche salita qui da noi...x allenarti un pó puoi fare pianbosco..o piccolo stelvio e caramama..sono uno la continuazione dell'altro..o sempre li in zona la torba...o punti direzione mendrisio...e ti fermi giù al lago..caffè e torni...è abbastanza vallonatooo
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ha be per fortuna che non vai, tracciato il percorso su strava mi da (da casa mia) 120Km x 2300mt mica noccioline :-x
no aspè 2300 è impossibile,cioè magari :-x dai saranno forse 800 metri su tutto il percorso,da non fare dopo aver fatto tutto il lago esterno(io e slow) in quel tratto eravamo sfiniti:wacko: comunque quando vuoi fare una sgambatina facci sapere che ci si diverte o-o