Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

hadron118

Novellino
24 Maggio 2015
14
0
Visita sito
Bici
cube agree gtc race
perfetto ;))

ps: devo assolutamente fare una visita da un biomeccanico perchè tra la sella (selleitalia x1) e la postura scorretta accuso intorpidimenti vari in 30km... cosa che sulla mtb non mi capita nemmeno dopo 60 70km..
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Oggi bel giro fino al rifugio Venini con Fabryr. e Comasco DOC .
o-oo-oo-o

veramente bello e anche li che vista da lasciare a bocca aperta,appena abbiamo imbroccato la salita per schignano è sbucato davanti un cervo che attraversava la strada,mai visti cosi da vicino poi un bel fresco mentre scendevamo dal rifugio,avevo le dita ghiacciate o-o
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
perfetto ;))

ps: devo assolutamente fare una visita da un biomeccanico perchè tra la sella (selleitalia x1) e la postura scorretta accuso intorpidimenti vari in 30km... cosa che sulla mtb non mi capita nemmeno dopo 60 70km..

magari prova a regolare l'inclinazione della sella poco per volta almeno vedi se hai meno problemi,anche le tacchette sono importanti per farti stare comodo in bici,se non erro al negozio del forum all4cyclyng a varese fanno il posizionamento prova a contattarli,dovrei farne una pure io giusto per alleviare qualche fastidio che accuso dopo molte ore in sella o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
veramente bello e anche li che vista da lasciare a bocca aperta,appena abbiamo imbroccato la salita per schignano è sbucato davanti un cervo che attraversava la strada,mai visti cosi da vicino poi un bel fresco mentre scendevamo dal rifugio,avevo le dita ghiacciate o-o
Vero.....e da Pigra a Blessagno ti sei perso la Poiana che e' passata tra i 10 metri che separavano la tua schiena e le bici , mia e di Comasco doc, che eravamo dietro....per un momento abbiamo pensato che ti avesse scambiato per un leprotto :mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:
o-o.

http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/
 

hadron118

Novellino
24 Maggio 2015
14
0
Visita sito
Bici
cube agree gtc race
io però son novellino novellino... riesco a fare 80km di mtb single track ma in strada con la bdc ancora poco ;)

per quanto riguarda il posizionamento ho trovato Emanuele Chiesa, lo conoscete credo.. ?
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Sbaglio o x il rigugio venini c'è un tratto sterrato...????io ieri avevo la boschilonga a uboldo...corsa in mtb...:mrgreen:
C'e' lo sterrato alla fine ( 500m).... noi abbiamo fatto altri 2 km di sterrato perche' all' andata non siamo passati dall' alpe di Colonno.... abbiamo cercato di fare un giro ad anello ( almeno fino al Boffalora:mrgreen:).
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
ciao ragazzi come va.Per me è un periodo un po sfigato tra febbre mal di schiena e adesso laringite. Quado mi passa ritornerò ha uscire con voi. per [MENTION=81393]hadron118[/MENTION] io ho la dinamometrica se vuoi proviamo ha registrarla.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse