Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

uta1975

Novellino
22 Novembre 2013
54
0
Visita sito
Bici
merida
Sono indicizzati i comandi

th
sono cosi
 

uta1975

Novellino
22 Novembre 2013
54
0
Visita sito
Bici
merida
Sembra un po un canotto passare da 5 a 7 velocità perché sembra che ci siano delle differenze tipo il mozzo se porta il 7 velocità e la larghezza del carro dove si inserisce la ruota e poi capire se il Valentino supporti il pignone da 28

nel carro posteriore ci sta provato con un altra ruota devo vedere se sale il cambio fino al 28 domani provo e vediamo
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Che :culo: oggi uscitina tranquilla e per la seconda volta nel giro di due settimane mi ė toccato cambiate il copertone .la prima per precauzione visto che avevo trovato un taglio ,oggi tra i boschi di gorla grazie agli stradini che tagliavano l'erba ho preso qualcosa che mi ha fatto esplodere il copertone ,risultato giro finito e la moglie che mi recupera in macchina ,ripeto che :culo:
 
Ultima modifica:

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Che :culo: oggi uscitina tranquilla e per la seconda volta nel giro di due settimane mi ė toccato cambiate il copertone .la prima per precauzione visto che avevo trovato un taglio ,oggi tra i boschi di gorla grazie agli stradini che tagliavano l'erba ho preso qualcosa che mi ha fatto esplodere il copertone ,risultato giro finito e la moglie che mi recupera in macchina ,ripeto che :culo:


Vik da quanto manchi la salita al sacro monte non è quello che ti fa accadere tutto ciò. Prima o poi ci rii becchiamo per una pedalata
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
forse vado sabato allo stelvio,devo vedere se finisco un lavoro urgente e purtroppo mi tocca decidere all'ultimo momento,infatti ho appena scritto nella pagina della stelvio bike day,spero di farcela almeno per una volta
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
il 6 settembre io vado con il gruppo del passolentour a fare il giro e se mi sento in forma provo la 200 km se qualcuno vuole aggregarsi i posti ci sono,potete anche guardare nella sezione randonee che trovate il post dedicato per la giornata o-o
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Era ora che vi faceste sentire, pensavo foste ancora in spiaggia a mangiare cocco sotto l'ombrellone :mrgreen: :eek:
Allora, quando organizziamo un'altra bella uscitona di gruppo??
Comunque, lavoro permettendo, al passolentour dovrei esserci anche io.....per sicurezza in settimana vi aggiorno meglio o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
il 6 settembre io vado con il gruppo del passolentour a fare il giro e se mi sento in forma provo la 200 km se qualcuno vuole aggregarsi i posti ci sono,potete anche guardare nella sezione randonee che trovate il post dedicato per la giornata o-o

....al passolentour dovrei esserci anche io.....per sicurezza in settimana vi aggiorno meglio o-o
Io tra grossi problemi familiari e qualche problema alla gamba non sono praticamente uscito(tranne il giro con Danecla) se riesco pero' dovrei essere alla partenza della passolentour.....se al bivio tra i 130 e i 200 Fabryr opta per il secondo(e se io non sono ancora morto) magari lo seguo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/