allora a dopo ragazzi!!
se vedete arrivare uno che NON somiglia a un ciclista..beh sono io!!! ahahahah
se vedete arrivare uno che NON somiglia a un ciclista..beh sono io!!! ahahahah
.............venendo da busto!....è quella cmqConcessionaria Ceriani FIAT dopo la Grancasa direzione Saronno!

!!!Ciao bubby!. E si! danno acqua a secchiate, però se il vento dovesse cambiare io sabato mattina ci sono.....per il giro l'importante che non abbia altimetrie enormi!, daltronde hai visto che schiappa che sonoCom'è andato il giro di oggi?
Manuel sono anch'io di San Vittore Olona (al confine con Legnano), siamo compaesani e magari non ci siamo mai incrociati per le strade!!
Per sabato le previsioni meteo non sono molto buone, ma non si sa mai...
Nel caso si riuscisse a uscire, chi c'è e che giro si vuol fare?
piacere anche nostro!! :)E' stato un piacere conoscervi eos, alex1,manuel89. Visto che al vostro ritrovo ci sono venuto?, dovevo andare in giro per "servizi vari" e così ho approfittato.La prossima volta vedrò di arrivare con la mia BDC. A proposito, il primo di uno di voi che si connette posti un "resoconto" del giro che avete fatto...........però manuel89, andare in giro senza guanti e da coraggiosi
!!!
Ciao e alla prox!!!
relax!?!! per me è stato più che pesante!!!hihihih1)bel giro in relax-tradate-pian bosco-appiano-cislago e dintorni
2)bella compagnia
3)più di una volta ho chiesto a manuel come faceva senza i guanti!!!!
4)ma il giro era in 4/4 o 5/5?????
5)commento extra per gs68: ti davo si e no 35 anni! siamo sicuri che ne hai41 o bari? sarà il beneficio della bdc! complimenti.
....caro eos, ne ho 41 compiuti a settembre....benefici BDC? boh!, sperem(............)
5)commento extra per gs68: ti davo si e no 35 anni! siamo sicuri che ne hai41 o bari? sarà il beneficio della bdc! complimenti.
.
Manuel89, mi hai fatto pisciare dal ridere(...........)anche se al confronto visivo sembravo un albanese che va a lavoro alle 5 di mattina visto il mio abbigliamento come dire...non proprio tecnico!!ahahah
ciaooooo
leggendo questa frase, scusami tantissimo, ma non ho potuto fare altrimenti!!!!!. Però torniamo seri:angrymod:..........Fai bene a non "tecnicizzarti(
Ah ok ma allora anche voi siete stanchi!!ihihihihihiti mando un sms che conservo nel cellulare.me l'ha inviato un mio amico ciclista dopo che lo avevo "cazziato" perchè mi aveva fatto fare veramente un sacco di salite in liguria.
Le salite sono il sale per la bici, diversamente pedalare sarebbe una minestra insipida. Noi oggi siamo andati alla ricerca del vero gusto!
Niente di più vero. ero cotto ma davvero soddisfatto. e credo che questo sms descriva molto bene l'essenza del ciclismo.
neh ma io non avevo neanche il minimo indispensabile!! oggi vado a prendere il caschetto!Manuel89, mi hai fatto pisciare dal ridereleggendo questa frase, scusami tantissimo, ma non ho potuto fare altrimenti!!!!!. Però torniamo seri:angrymod:..........Fai bene a non "tecnicizzarti(
)" troppo, come ti dicevo questa mattina, io ho cominciato con una rockrider 5.2 e come abbigliamento avevo giusto il minimo indispensabile. Per chi comincia serve un periodo più o meno lungo di "rodaggio" giusto per testare quanta voglia si può avere, ma sopratutto quanta soddisfazione se ne può trarre dal nuovo hobby/sport. Perciò mi sento di consigliarti; continua con quello che hai che per stare in nostra e sottolineo NOSTRA compagnia va più che bene, poi se senti che la "scimmia" si impossessa di te e ogni volta che torni a casa senti una voce che ti dice "ancoraaaa, ancoraaaa pedala ancora!!!!......ecco questo è il momento di fare il "piccolo" salto nel mondo della BDC, ma sempre senza investire grosse cifre!!!!!........per ora divertiti!!!!!
![]()
Bravo!!!! quello per la tua sicurezza è d'obbligoAh ok ma allora anche voi siete stanchi!!ihihihihihi
meno male!!ahaha
neh ma io non avevo neanche il minimo indispensabile!! oggi vado a prendere il caschetto!
!!!!no abbiamo tirato dritto per beregazzo poi un paio di km di provinciale e siamo entrati a appiano per una sosta tecnica(bar).dopo un consulto abbiamo deciso di evitare i due strappetti. comunque le signorine c'erano anche dove siamo passati noi. da domani per un po non mi connetto. comunque da merc prossimo sono in ferie fino a fine mese.appena mi connetto vi avviso per pedalare.....caro eos, ne ho 41 compiuti a settembre....benefici BDC? boh!, sperem. Grazie cmq
.
Bel giro avete fatto , a me piace moltissimo pianbosco e pieno di saliscendi, ma avete fatto anche il tratto al 10%?.....dove in cima ci sono sempre le signorine che spettano il pullman...e vi chiedono un "passaggio"
![]()

forse un colpo d'aria? se non ti fanno male le gambe allora sei pronto per un'altra uscita con mooolta salita.Udite udite... non mi fanno male le gambe neanche un po'!!ahahaaha
però ho un po' di dolore tra la spalla sinistra e il collo..secondovoi cosa può essere?
già in uscita mi faceva un po' male ma non ci ho fatto caso..
ciao a tutti!!
Mbah!....se prima di uscire già ti faceva male io non me ne preoccuperei..........poi ricordati che sei ancora in fase di "rodaggio"....più avanti potrai capire se in sella sei messo male, o ti hanno messo male...........perchè al decathlon non è che ti sistemano a dovere nè?!Udite udite... non mi fanno male le gambe neanche un po'!!ahahaaha
però ho un po' di dolore tra la spalla sinistra e il collo..secondovoi cosa può essere?
già in uscita mi faceva un po' male ma non ci ho fatto caso..
ciao a tutti!!
Come potete vedere l'amico eos per un pò non potrà connettersi, vi anticipo però che io e lui saremo in sella , sempre meteo permettendo, lunedì 11/01 con partenza per un giro da definire alle ore 13 e per un paio d'ore....è colpa mia che faccio il turno notturno....chi volesse aggregarsi è il benvenuto.....(...........)da domani per un po non mi connetto. comunque da merc prossimo sono in ferie fino a fine mese.appena mi connetto vi avviso per pedalare.