Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
per il percorso ho pensato così:
- stadio > nembro >selvino > sambusita > miragolo > zogno > brembilla > laxolo > ponte giurino > villa d'almè > san sebastiano > roccolo > via vetta > colle aperto > mura > stadio.
Ritmo lento per chiacchierare e divertirsi.
che ne pensate?

Se è per Domenica mattina ci sono anche io.
Orario più o meno?
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.225
323
Serian Valley
Visita sito
per il percorso ho pensato così:
- stadio > nembro >selvino > sambusita > miragolo > zogno > brembilla > laxolo > ponte giurino > villa d'almè > san sebastiano > roccolo > via vetta > colle aperto > mura > stadio.
Ritmo lento per chiacchierare e divertirsi.
che ne pensate?

fino a selvino ok, poi vedo :wacko:
domenica?
domani non mi sembra il caso :mrgreen::mrgreen:
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Se è per Domenica mattina ci sono anche io.
Orario più o meno?

si pensavo a domenica, alle 8:30 ?

fino a selvino ok, poi vedo :wacko:
domenica?
domani non mi sembra il caso :mrgreen::mrgreen:

bof, in realtà anche domani in pianura non dovrebbe piovere, salvo imprevisti.
Certo che domenica mattina dovrebbe avere minori probabilità di pioggia rispetto a sabato.
o-o
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Mi unirei anche io ....se sullo stelvio continua a nevicare !!!!
stasera a guardar le webcam son aleno 15 cm al passo.. volevi andar per la manifestazione con le strade chiuse?

fino a selvino ok, poi vedo :wacko:
Ma saliremo tranquilli, non in "cronoscalata" quindi ce la fai. Certo, se vuoi proprio bruciarti subito le gambe per cercare il tempone è un altro discorso....

Per il giro di domenica decido domani; invece per cosa fare domani vedrò... domani :mrgreen:;pirlùn^:mrgreen:
 
Ultima modifica:

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
stasera a guardar le webcam son aleno 15 cm al passo.. volevi andar per la manifestazione con le strade chiuse?


Ma saliremo tranquilli, non in "cronoscalata" quindi ce la fai. Certo, se vuoi proprio bruciarti subito le gambe per cercare il tempone è un altro discorso....

Per il giro di domenica decido domani; invece per cosa fare domani vedrò... domani :mrgreen:;pirlùn^:mrgreen:

Sì , avrei voluto fare lo stelvio da tutti i versanti : salita da bormio , discesa da santa maria , salita da prato , discesa da santa maria e risalita da santa maria........
Se c'è bello la farò sabato prossimo , anche con le strada "aperte"

ciao ciao
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.041
1.268
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Sì , avrei voluto fare lo stelvio da tutti i versanti : salita da bormio , discesa da santa maria , salita da prato , discesa da santa maria e risalita da santa maria........
Se c'è bello la farò sabato prossimo , anche con le strada "aperte"

ciao ciao
ciao manuel ho letto su CT che hai avuto problemi con il telaio, meno male che si è risolto tutto, mi fai sapere come ti trovi con il telaio che ti hanno dato adesso?
sono stato questa mattina a vedere una infinito da piazzalunga, peccato che non ha la mia misura disponibile, cmq ho solo iniziato a fare il giro dei negozi non ho ancora deciso nulla

ciao
sergio
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao manuel ho letto su CT che hai avuto problemi con il telaio, meno male che si è risolto tutto, mi fai sapere come ti trovi con il telaio che ti hanno dato adesso?
sono stato questa mattina a vedere una infinito da piazzalunga, peccato che non ha la mia misura disponibile, cmq ho solo iniziato a fare il giro dei negozi non ho ancora deciso nulla

ciao
sergio

uela sergio, ti unisci a noi domani ?
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
rieccoci: bel "giro" oggi con il ritrovo allo stadio dove abbiamo conosciuto Fabimecc, davvero un corridore forte. Sul selvino Fabimecc fora quasi subito per cui il suo giro in nostra compagnia finisce li visto che doveva andare altrove per altri impegni per cui lo lasciamo riparare la foratura da solo dopo che ci ha raccomandato di proseguire senza fermarci ad aiutarlo. Arriviamo a selvino con un tempo tranquillissimo , tranne Iceman06 ed Alforme che arrivano "prima" di noi di non si sa quanto.
Poi prosecuzione per rigosa e svolta a sx per sambusita con tratto davvero impegnativo per poi arrivare a miragolo. Dopo la discesa su zogno proseguiamo per "stabello" con nuovi strappetti duri dove la fatica si fa sentire ( per me :asd: ) .
Belle trenate di iceman06 poi da sedrina a bergamo dove poi ci si saluta.
Per fortuna che le temperature oggi erano miti, limitando la sudorazione e la sensazione di caldo, ragion per cui ho sofferto fin meno del previsto :-) e facendo da fattore "coprente" alla mia scarsa condizione attuale. Finale 100 km a 24 e rotti di media. Cmq ho faticato oggi in discesa a causa delle gomme slick ed asfalto "fresco" e umido per le piogge dei giorni scorsi. Mi sa che per l'autunno/ inverno metterò gomme scolpite, non ho voglia di fare discese irrigidito dalla paura che poi è peggio. E poi magari anche pressione a 7.5 anzichè 8- 8.5 .

Grazie a tutti per la compagnia ed alla prossima :-)
 

fabimecc

Novellino
22 Luglio 2012
11
0
Bergamo
Visita sito
Bici
Trek madone 6.9 ssl
Ahah non esageriamo..purtroppo oggi avevo un impegno e sono dovuto scappare subito a casa, ci mancava anche la foratura a farmi perdere tempo..grazie della compagnia a tutti e piacere di avervi conosciuto..;)
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
domenica 09 c'è una gara a paladina, mi sembra che la organizza il veloce club...qualcuno ha i contatti o la locandina per saperne di più?
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.041
1.268
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
domenica 09 c'è una gara a paladina, mi sembra che la organizza il veloce club...qualcuno ha i contatti o la locandina per saperne di più?
ciao
non so in che zona abiti, se ti è possibile prova a passare a paladina da piazzalunga oppure alla huni ad almè, di solito fuori dal negozio hanno sempre locandine delle gare domenicali, oppure puoi entrare in negozio a chiedere
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
comunicazione di servizio: cerco telaio tg.56 Cannondale SuperSix Evo 2012 colorazione Team Liquigas. se qualcuno ne vede uno in un negozio mi faccia un fischio, grazie ! :)

Ciao carlo,
martedì scendendo da Roncola ho visto un signore che saliva con la supersix evo liquigas...........volevo buttarlo in terra per prenderti il telaio o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.