io penso di esserci
ovviamente salita a carbonella :asd2: :asd2:
mi sa che domani passo.
mi sta venendo l''influenza...
io penso di esserci
ovviamente salita a carbonella :asd2: :asd2:
anche io sono sempre salito da Calolziocorte e discesa da sopracornolaCiao a tutti.
Vi chiedo un'informazione:
oggi sono salito per la prima volta a Carenno...
ma se c'è una "vera" Carenno, è quella che sale da Calolziocorte o quella sull' altro versante che passa da Sopracornola? (...io ho fatto quest'ultima a salire e sono sceso dall' altra parte a Calolzio).
Grazie
Valcava Flash Bike Mob, in tanti !
http://bikeobsession.blogspot.it/2012/10/valcava-flash-bike-mob.html
Valcava Flash Bike Mob, in tanti !
http://bikeobsession.blogspot.it/2012/10/valcava-flash-bike-mob.html
RONCOLA ASFALTATA :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Domanda "extra": Oltre Santini ci son aziende in zona Bg con outlet/spaccio aziendale? Sò che c'è Rosti, ma ha un suo negozio? Grazie
Proposte per sabato, meteo permettendo?
Cioè in che senso ???????????????
Hanno asfaltato quasi completamente la salita che porta in Roncola dal bivio di Barlino
hehe.. ma cercando su google l'unico Rosti che ho trovato è a brembate, via grignano al cavalcavia sull'autostrada. E' da ieri che cerco info su Rosti.. e c'io capito gran pocoMaglificio Sportivo Rosti Via Piemonte 16/18 24041 Brembate
Hanno asfaltato quasi completamente la salita che porta in Roncola dal bivio di Barlino
Ottima notizia!
hehe.. ma cercando su google l'unico Rosti che ho trovato è a brembate, via grignano al cavalcavia sull'autostrada. E' da ieri che cerco info su Rosti.. e c'io capito gran poco.
Lucas, affermativo. E' possibile acquistare direttamente.
Per sab/dom non saprei.
Ven dovrebbe iniziare un breve passaggio umido
sab idem con possibili rovesci pre dry line
Dom dovrebbe esserci il post dry line con correnti fredde e secche da NW
Ipotizzo circa , quindi, temperatura tra +10 e +15 sabato mattina con però possibilità di piogge non remota.
PEr domenica mattina invece temperatura tra +5 e +10 e mi sbilancio con tempo soleggiato ma con forti raffiche di vento da NW.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?