Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
oggi dovevo avere un impegno ecco perché non ho scritto il giro per oggi, se no mi aggregavo se avete fatto qualcosa) però solo ieri sera mi hanno detto che è rimandato a domani...allora visto il bel tempo mi aggrego con bomber alle 9 direzione Vigolo Parzanica
si parte, si incontrano vari gruppetti dove noi ''possiamo ciucciare la ruota'' bomber saggiamente dice ''aspettiamo i gruppetti per scroccare aria perché le amò longa'' arriviamo a Sarnico con una buona media anche se dobbiamo fare qualce zig zag tra autovetture e semafori.
Procediamo verso tavernola con ancora una buona media, mentre pedaliamo mangiamo le nostre crostatine e ci fermiamo proprio prima per la svolta Vigolo perché il bomba deve fotografare una mitica Ford Capri tenuta un po' maluccio però.
Notiamo che c'è una cronoscalata di auto rally sulla strada per Parzanica, quindi decidiamo di fare solo il Vigolo con stessa discesa, bella salita, bomba parte a...bomba io da buon passista proseguo pian pianino:mrgreen: anche se qualche ultrasettantenne con bici da 2000000 euro e cambio elettronico riesco a superarlo:mrgreen:, la strada in certi punti è stretta ed a ogni 40 sec scendevano le macchine da rally che avevano finito l gara (anche a scendere sembravano che dovevano arrivar, e prime:wacko:)
Scendendo incontriamo una Bella Gioia (che saliva in bdc) che affascinato dal Bomba gli urla qualcosa, ma a causa della perfetta concentrazione, dalla tenacia nell'affrontare il tornante e del malvagio vento non apprendiamo :cry:.
ritorniamo dalla stessa strada, bomba era ''in riserva'' quindi in lunghi tratti tiro io, a Borgo palazzo ci lasciamo, io ritorno all'una e qualcosa
io ho fatto 110km a 26 di media
bomba forse qualcosa in più, aspetto resoconto
Bellissimo resoconto!
:wacko: 112 i miei pensavo di piu', almeno 113 che porta fortuna.
é si ero proprio andato in riserva, come ho intravisto la Bella Gioia le gambe hanno dato forfait :cry:
:)
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Bello bello bello, peccato non essere riusciti a combinare per i vari impegni di tutti, mi sembra di aver capito.
Come é la storia del bomba in riserva? L' ho lasciato in forma smagliante settimana scorsa. Cosa ti é successo?
E settimana prossima cosa hai in progetto?
Oltre i 90 è sempre una lotteria, oggi sono andato gia meglio dell'altra volta a Parzanica, e pur sempre la 4 volta che uso la bdc quest'anno e la 2 volta che supero i 90 km.
Domenica prossima si cambia lago, vado zona lecco, predone voleva andare suuna salita che porta ad un paese fantasma famoso sopra colle brianza, andremo a vedere quella e i fantasmi :3
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
Oltre i 90 è sempre una lotteria, oggi sono andato gia meglio dell'altra volta a Parzanica, e pur sempre la 4 volta che uso la bdc quest'anno e la 2 volta che supero i 90 km.
Domenica prossima si cambia lago, vado zona lecco, predone voleva andare suuna salita che porta ad un paese fantasma famoso sopra colle brianza, andremo a vedere quella e i fantasmi :3
ma il consonno magari quando sono più allenato ihih

''è sempre una lotteria'' ma non ti hanno ancora dato la cattedra all'accademia della Crusca????:mrgreen:
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Azz se vai forte bomba, solo la quarta uscita! Mi immagino a stagione piena...
Conosco Consonno, in effetti senza voler essere offensivi é un posto piuttosto inquietante soprattutto la zona dell' edificio abbandonato.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io sono restato al coperto...nella mia umile dimora, non avendo ancora smaltito il turno di notte. Poi c'era la Roubaix e non potevo uscire il pomeriggio :P . Uscirò domattina, magari delle SFR e senza strafare.
Nel prox weekend però bisogna fare un bel giro lungo con qualche salita. Anche Predone è convocato, faremo salite non troppo dure .
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Domenica prossima si cambia lago, vado zona lecco, predone voleva andare suuna salita che porta ad un paese fantasma famoso sopra colle brianza, andremo a vedere quella e i fantasmi :3

Retifico, domenica fa la Comunione la bimba, dovrei essere a casa almeno alle 10,15 non so se esco, e con orario anticipato oppure piu' facile rimando l'uscita lunedi.
Aggiorno fine settimana
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Azz se vai forte bomba, solo la quarta uscita! Mi immagino a stagione piena...
Conosco Consonno, in effetti senza voler essere offensivi é un posto piuttosto inquietante soprattutto la zona dell' edificio abbandonato.
Forte forse una volta.
La quarta in bici da corsa, esco comunque tutti i festivi se il tempo permette in mtb, ma questa non fa fondo che serve x bdc.

avevi il serbatoio vuoto Stefano, quindi non ci vedevi più dalla fame
è si, le crostatine e la barretta hanno comunque il suo limite :wacko:
 

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
:-x Delego predone b. a spiegare il tutto, dato che a me mi vien da r......
;nonzo% Non sapendo cosa sia l'accademia della Crusca ho aggiunto quell'altra che potrebbe essere tutto o niente :mrgreen:

Che abile diplomatico sei. Allora facciamo così: La prossima volta che usciamo in bici �� ci dimostri in pratica cosa significa appartenere a questa ambita accademia. Poi visto che a me leggere e studiare piace ti chiederei d' inserire anche me nel clan. É possibile?
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Che abile diplomatico sei. Allora facciamo così: La prossima volta che usciamo in bici �� ci dimostri in pratica cosa significa appartenere a questa ambita accademia. Poi visto che a me leggere e studiare piace ti chiederei d' inserire anche me nel clan. É possibile?
:eek: E' possibilissimo!
ma chiedi delucidazioni dettagliate a misetr predone b., ;nonzo% dato che non ci sto capendoci nulla tuttora!! o-o

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.