Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Ok, tieni a mente tu che domenica tempo permettendo facciamo quella, poi al limite scendiamo dalla salita sterrata di ieri e facendo quella nuova?
:)

wolfox

Novellino
23 Agosto 2011
17
0
Visita sito
Bici
caad8
Ciao a tutti, io abito a Torre de Roveri o Trescore, c'è qualcuno scarsissimo (ho la bici da corsa da soli 3 mesi) come me, che avrebbe voglia di pedalare in compagnia?
Ho 33 anni.
Gazie

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
[MENTION=19053]CSJ.BOMBER[/MENTION] domani ci sei per giro in mtb in brianza violenta ?
Idealmente salita di valfredda>montevecchia>sterrato>sirtori>discesa>perego>lissolo>sterrato>montevecchia>valfredda in discesa
e poi boh si può fare tutto in base alla benzina rimasta nel serbatoio.

Idealmente minima di 2-4 gradi domattina, quindi non gelida e massime che si alzeranno anche fino a +10 laddove non ci sarà nebbia.
Se ci fosse nebbione farei uscita libera o alternativa tipo piste ciclabili in modo da non rischiare.
Ore 9 o 9:15 fuori dal negozio bombardieri ?
Fammi/fatemi sapere !
ciao!

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Va bene quel giro, se nebbia vediamo: altri temerari in mtb?
ok 9.15 da me

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
rieccoci: Giornata abbastanza brutta dal punto di vista psico-fisico per me, reduce dal turno di notte, sabato sera decisamente non al top, nottata da incubo. Risveglio traumatico.
Risultato, arrivo alle 9:40 alla rotonda di paladina dove il Bomba stava facendo avant e n'drè per scaldarsi. Mi scuso per l'ora assurda di arrivo e partiamo.
Da premettere che il tempo è variabilissimo e tendenzialmente soleggiato in provincia di bergamo e nebbioso e tetro in brianza con paesaggio infernale e soave allo stesso tempo.
Ma torniamo a noi: il percorso iniziale è il solito: arriviamo alla rotonda di calco e giriamo a dx per rovagnate. Alla prima rotonda di rovagnate svoltiamo a sx e, anche grazie al fido "smarfone" che ci permette di districarci tra il classico "fitto intrico di stradine" ( bellissimo in mezzo ai boschi per altro), troviamo la retta via per lo sterrato di valfredda che ci porta esattamente a montevecchia paese. POi tiriamo drittissimo verso il secondo sterrato da montevecchia alla sommità del lissolo ( percorso al contrario rispetto settimana scorsa).Pausa rifornimento e da li scendiamo da lissolo su perego e di conseguenza rovagnate. Ingarellamento con uno con la bici decathlon nelle ondulazioni del tratto Calco-Cisano. Gli rifiliamo circa 3 minuti ma il bomba inizia ad accusare stanchezza mentre io come al solito inizio a sentire ( dopo 70 km) la giusta tensione muscolare.
Ritorno regolare a casa di bomba e poi proseguo per bg dove mi fermo a parlare con un amico e poi torno a casa tagliando il centro ( no città alta).
L'annotazione di oggi è che non conta non cadere ma rialzarsi tutte le volte. Oggi almeno il mucchio di ossa si è rialzato e questa è già un'ottima notizia.
Grazie al sempre ottimo csj.bomber e ci aggiorniamo domani per martedì .
Tot 114 a 23 e rotti di media. ciao.

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
capito
ma la mia era solo curiosita' x sapere se gli era arrivato il mezzo
dubito lo utilizzi in questa stagione se ne parla a febbraio / marzo penso
tu tutto ok?

Tutto ok sergio.

Domattina chi c'è per una uscita bella ?
Si può fare montevecchia ancora facendo il lissolo dal lato perego e facendo ancora lo sterrato per scendere non a Sirtori ma a missaglia, scendere magari a bevera, oggiono, colle brianza da oggiono verso Galbiate facendo anche villa vergano , volendo e poi ritorno a casa. Ritmo lent ma seguent.
[MENTION=19053]CSJ.BOMBER[/MENTION] ? altri ? In mtb...

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI

Va bene io ci sono, ma devo portare mia madre in un posto alle 8,30, alle 9 esatte non so se riesco a partire, 9,15\20 al massimo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.