Luca sei ancora in giro?
sperem de no ....
va bene tutto ma sarebbe un filo esagerato
adios
Percorso,
A) bg>sarnico> vigolo>solto collina>trescore> bg
oppure più nervoso con
B) bg>tribulina>cenate>selva di zandobbio> gandosso>trescore>pasta da torre de roveri>albino>bondo>bg
C) bg>stabello>spino al brembo>bracca>algua>selvino>nembro>bg
D) bg>cisano>san gregorio>carenno>garlate>galbiate>oggiono>bevera>perego>lissolo>sirtori> missaglia>cernusco lombardone>bg
oppure altre belle proposte che volete eventualmente fare.
ritrovo alle 9 da cicli bombardieri o allo stadio.
Qualcuno c'è ?
Sono ancora in mtb, può andare bene il B ma ad un limite di 70 km.Non sono nemmeno uscito. E' un incubo.
Per domani mi autoquoto e ripropongo gli stessi percorsi di settimana scorsa
Il tempo sarà poco nuvoloso con temperature di 3-5°C minime e 10-12 massime.
Sono ancora in mtb, può andare bene il B ma ad un limite di 70 km.
9 da me?
Sono ancora in mtb, può andare bene il B ma ad un limite di 70 km.
9 da me?
Ok a domani ciao!
auzzz se stavi lì un attimo vedevi passare il sottoscrittoore 9:46 ero in cima alla tribulina. poi son sceso in direzione bg ma non vi ho visto.
eravate già passati??
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di affiancare la bdc alla mtb. È qualche mese che sono fermo, quindi la gamba è quella che è. Volevo iniziare a fare qualche giretto in città alta e vorrei evitare il più possibile traffico e semafori (so che è difficile). Venendo dalla bassa sapreste consigliarmi qualche percorso di avvicinamento. Pensavo di salire da Sant'Agostino, oppure anche da dietro se è meglio. Io di solito entro in Bergamo da colognola
Grazie
Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di affiancare la bdc alla mtb. È qualche mese che sono fermo, quindi la gamba è quella che è. Volevo iniziare a fare qualche giretto in città alta e vorrei evitare il più possibile traffico e semafori (so che è difficile). Venendo dalla bassa sapreste consigliarmi qualche percorso di avvicinamento. Pensavo di salire da Sant'Agostino, oppure anche da dietro se è meglio. Io di solito entro in Bergamo da colognola
Grazie
Sto guardando la mappa, se ci capisco qualcosa
Dici in pratica di salire dal pascolo dei tedeschi? Cioè farei la briantea e alla rotonda dell'ospedale vado a nord. Penso di aver capito.
Altra domanda, io parto da Brignano, le salite più vicine secondo voi quali sarebbero?
Perfetto, è un po' questione di orientamento e prendere dimestichezza con le strade.
Comunque, non so se è un eresia, più avanti avevo in mente di avvicinarmi alla valle in macchina per tagliare tutta la pianura pallosa della bassa e da li fare i giri con più salita, così risparmio anche tempo. Tipo lasciare la macchina a Zogno e fare la val taleggio salendo da sangio e scendendo a brembilla. O altri
Grazie ☺️
C) bg>stabello>spino al brembo>bracca>algua>selvino>nembro>bg
D) bg>cisano>san gregorio>carenno>garlate>galbiate>oggiono>bevera>calco brivio>bg
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?