io ero in stato semicomatoso e non ho avvistato nessuno.
ma quand'è che li abbiamo incrociati? sul lago?
il katusha quando eravamo fermi alla fontanella
mentre i liquigas tra lovere e sarnico
ahh, non ho capito... ahh, non ho capito... (citazione dei turbotubbies di Colorado:asd:)ps, il katusha campione nazionale avvistato dovrebbe essere il bileorusso Aljaksandr Kučynski...
John Lee struggled with injury during his time with Sky and in early 2011 was forced to undergo a hip operation. He regained fitness and in 2012 leaves the team to join Pro Continental team Utensilnord (De Rosa-Flaminia)
@JLAugustyn John - Lee Augustyn
On the trainer with my new "DeRosa" and Bruce Lee on the tv. Awesome!
3 Dic via Twitter for iPhone
"Diamo a Cesare quel che è di Cesare" di casini ne creo, ma qui non c'entro, forse era ferdy.. non son così attento a guardare ogni ciclista uomo che mi passi vicinoIceman06 ha giustamente osservato
"Diamo a Cesare quel che è di Cesare" di casini ne creo, ma qui non c'entro, forse era ferdy.. non son così attento a guardare ogni ciclista uomo che mi passi vicino
Io ho solo sparato ai vari bivi di andar in presolana, a bossico, ai colli di san fermo, senza ottenere consensi..quello sì
Mentre lo sky beccato a lovere era effettivamente john lee Augustyn.
fonte: http://teamskyfans.com/Augustyn.html
quindi è passato alla Utensilnord correndo con bici Derosa.
lo scrive anche sul suo twitter:
fonte: http://twitter.com/JLAugustyn
p.s. Se ci troviam domenica le ruote ve le taglio io.. mi avete tirato il collo in pianura peggio che in salita!
Volete capirla che anche col bel tempo siam a dicembre e dovremmo esser in letargo, altro che 110km ai 29 di media!:impic:
ma chissssssei ?
mi avete tirato il collo in pianura peggio che in salita!
Volete capirla che anche col bel tempo siam a dicembre e dovremmo esser in letargo, altro che 110km ai 29 di media!:impic:
se ci fossero gli stessi componenti di giovedì sarebbe un bel gruppo, quasi da crono squadre:asd2:mi aggrego volentiri, se riusciamo a fare un bel gruppetto.......
se a qualcuno interessa dal mio sivende son disponibili i completi da ciclista dell'Atalanta, purtroppo il prezzo è imposto dall'atalanta stessa (son cari) ma magari qualcuno prende l'occasione per farsi fare un regalo di natale, il tessuto l'ha fornito l'Atalanta e la confezionatura e il fondello li ha fatti il Rosti (a me il fondello pareva QUESTO)
Da me i calciatori non prendono nemmeno un centesimo di euro!
se a qualcuno interessa dal mio sivende son disponibili i completi da ciclista dell'Atalanta, purtroppo il prezzo è imposto dall'atalanta stessa (son cari) ma magari qualcuno prende l'occasione per farsi fare un regalo di natale, il tessuto l'ha fornito l'Atalanta e la confezionatura e il fondello li ha fatti il Rosti (a me il fondello pareva QUESTO)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?