io ero in stato semicomatoso e non ho avvistato nessuno.
ma quand'è che li abbiamo incrociati? sul lago?
il katusha quando eravamo fermi alla fontanella
mentre i liquigas tra lovere e sarnico
io ero in stato semicomatoso e non ho avvistato nessuno.

ahh, non ho capito... ahh, non ho capito... (citazione dei turbotubbies di Colorado:asd:)ps, il katusha campione nazionale avvistato dovrebbe essere il bileorusso Aljaksandr Kučynski...

:impic:io ero in stato semicomatoso e non ho avvistato nessuno.

John Lee struggled with injury during his time with Sky and in early 2011 was forced to undergo a hip operation. He regained fitness and in 2012 leaves the team to join Pro Continental team Utensilnord (De Rosa-Flaminia)
@JLAugustyn John - Lee Augustyn
On the trainer with my new "DeRosa" and Bruce Lee on the tv. Awesome!
3 Dic via Twitter for iPhone
"Diamo a Cesare quel che è di Cesare" di casini ne creo, ma qui non c'entro, forse era ferdy.. non son così attento a guardare ogni ciclista uomo che mi passi vicinoIceman06 ha giustamente osservato
"Diamo a Cesare quel che è di Cesare" di casini ne creo, ma qui non c'entro, forse era ferdy.. non son così attento a guardare ogni ciclista uomo che mi passi vicino![]()
Io ho solo sparato ai vari bivi di andar in presolana, a bossico, ai colli di san fermo, senza ottenere consensi..quello sì![]()

Mentre lo sky beccato a lovere era effettivamente john lee Augustyn.
fonte: http://teamskyfans.com/Augustyn.html
quindi è passato alla Utensilnord correndo con bici Derosa.
lo scrive anche sul suo twitter:
fonte: http://twitter.com/JLAugustyn
![]()

p.s. Se ci troviam domenica le ruote ve le taglio io.. mi avete tirato il collo in pianura peggio che in salita!
Volete capirla che anche col bel tempo siam a dicembre e dovremmo esser in letargo, altro che 110km ai 29 di media!:impic:
ma chissssssei ?
![]()
![]()

, speravo di riuscire a fare qualcosina di +, poi con questo freddo mi sentivo le gambe imballate 
mi avete tirato il collo in pianura peggio che in salita!
Volete capirla che anche col bel tempo siam a dicembre e dovremmo esser in letargo, altro che 110km ai 29 di media!:impic:
se ci fossero gli stessi componenti di giovedì sarebbe un bel gruppo, quasi da crono squadre:asd2:mi aggrego volentiri, se riusciamo a fare un bel gruppetto.......

se a qualcuno interessa dal mio sivende son disponibili i completi da ciclista dell'Atalanta, purtroppo il prezzo è imposto dall'atalanta stessa (son cari) ma magari qualcuno prende l'occasione per farsi fare un regalo di natale, il tessuto l'ha fornito l'Atalanta e la confezionatura e il fondello li ha fatti il Rosti (a me il fondello pareva QUESTO)
Da me i calciatori non prendono nemmeno un centesimo di euro!

se a qualcuno interessa dal mio sivende son disponibili i completi da ciclista dell'Atalanta, purtroppo il prezzo è imposto dall'atalanta stessa (son cari) ma magari qualcuno prende l'occasione per farsi fare un regalo di natale, il tessuto l'ha fornito l'Atalanta e la confezionatura e il fondello li ha fatti il Rosti (a me il fondello pareva QUESTO)
. In definitiva resto speranzoso che quest'anno non venga il grande freddo così tengo buone le cose che già ho
oltre alle solite marche, provate i prodotti di NEXT realizzati con membrane ZERO WIND, sul mio sito trovate la prova dei materiali ed abbigliamento...gli articoli di prova sono realizzati durante uscite in bici e troverete le indicazioni anche per percorsi in zona Bergamo e Brianza