Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Io e il mio socio Andrea siamo usciti sabato dalle 10 alle 14.00 con -2° alla partenza ( ma poi ci siamo scaldati per bene ) con percorso : Bonate - Vimercate - Oggiono - Lecco e ritorno da Cisano in tutto 90km con pausa a Lecco per pausa miele-barrette . Abbiamo pure incontrato il PRO Matteo Pelucchi della Europecar.
bel giro e non abbiamo sofferto particolarmente + di tanto nè freddo nè traffico.

Una domanda che non c'entra niente : ma i 5 quadratini sotto la scritta messaggi , che dice oberti Luminoso , cosa vuol dire

grazie e ciao ciao

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Una domanda che non c'entra niente : ma i 5 quadratini sotto la scritta messaggi , che dice oberti Luminoso , cosa vuol dire
se non sbaglio se hai scritto nel forum post interessanti, utili.. qualcuno ti dà un "voto di merito".. non sò quanti quadrati a quanti voti corrsipondano..
nel pannello utente un messaggio automatico ti dovrebbe avvisare quando qualcuno ti dà meriti (a me ne son arrivati pochi)

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

Cmq hai 5 bollini verdi.. non è male!! Ora sei bollato come le banane

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....

Una volta che arrivi alle torri bianche di vimercate prosegui per villasanta, segui per lecco o oggiono.....è impossibile perderti è tutta dritta segui la strada provinciale.

ti lascio anche la mia traccia così la guardi : http://tracks4bikers.com/tracks/show/80577

si pedala anche in agilità , ci sono alcuni saliscendi da Lesmo fino alla bevera , poi tutto piano

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Chi mi consiglia un buon giro intorno ai 100km da fare sabato mattina ? vorrei evitare le valli bergamasche o i soliti giro a sarnico o endine.........
Li ho fatti 10000 volte , vorrei fare qualcosa di nuovo e vorrei qualche consiglio dai + esperti :eek:
GRAZIE
CIAO

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io ho continuato ad andare al lavoro in bici eccetto martedì sera 31 gennaio e mercoledì sera 1 febbraio, giorni in cui la strada era coperta di neve e, non avendo le catene da neve da bici o pneumatici chiodati, ho dovuto usare l'auto. Poi sempre bici. pochi km ma sempre un piacere :)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
bollettino odierno CML per WE:

http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=1150&ContentType=Previsioni

Secondo me domenica sarà coperto o molto nuvoloso ma con scarsa possibilità di precipitazioni.
Di sicuro domani sarà migliore, anche se con poco sole , meno di oggi ma più di domenica ed ipotizzo zero precipitazioni la mattina.

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Sabato mattina ci sarebbe qualcuno per fare qualcosa tipo Selvino(+Berbenno se si vuole) oppure Val Taleggio o simili?
Comunque con un pò di salita facile, mi son rotto le balle di fare solo pianura o andare al lago!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.