Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Sabato mattina ci sarebbe qualcuno per fare qualcosa tipo Selvino(+Berbenno se si vuole) oppure Val Taleggio o simili?
Comunque con un pò di salita facile, mi son rotto le balle di fare solo pianura o andare al lago!

Per Sabato POMERIGGIO da albino alle 13.30 -14 (aspetto info) alcuni amici del "forum dello scalatore" e "cyclingtopics" andranno a valgoglio+ bani di ardesio. 2 salite "facili"
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10063269&p=5
Io vorrei seguirli, ma non sò per quanto tempo nè Km riuscirò..

Ultima modifica:

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
io ci sarebbe , ma domenica :) anche se con forma = zero per cui andrei moooolto piano.
Io non sono messo meglio, dopo 3 settimane di stop causa bronchite sono a livelli infimi.
Sabato e Domenica scorsa ho fatto 50 + 50 km e Lunedì avevo mal di gambe come se ne avessi fatti 200 al giorno.
Al massimo ci si sente x Domenica.

Per Sabato POMERIGGIO da albino alle 13.30 -14 (aspetto info) alcuni amici del "forum dello scalatore" andranno a valgoglio+ bani di ardesio. 2 salite "facili"
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10063269&p=5[url]http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10063269&p=5[/URL]
Io vorrei seguirli, ma non sò per quanto tempo nè Km riuscirò..
Al pomeriggio non riesco.
Seguo anch'io la sezione BG/BS del forum dello scalatore, una volta volevo provare ad aggregarmi a loro; magari più avanti, quando avrò un pò più di ''forma'' visti i giri che propongono (belli ma impegnativi).

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
una domanda a chi è uscito in settimana: le temperature come sono? collina-800 mt? adesso mi sembra ci sia più il porblema di sudare se ci si copre troppo che il freddo (escluse le discese)..

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Io ho fatto solo Clusone - Bossico e ritorno, dopo praticamente un mese di stop forzato causa neve. Sono uscito con salopette lunga leggera, copriscarpe gore, maglia termica e windstopper. In salita è fin troppo. All'inizio della salita ho tolto i guanti pesanti e messo solo dei sottoguanti leggeri, altrimenti mi si inzuppano e poi in discesa sento il freddo. In discesa messa anche mantellina leggera antivento.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
secondo voi ... partire da seriate, trescore balneario, salita che non mi ricordo (forse qualcosa con gallo) membro e ritorno ... è un giro fattibile anche x pippe ciclistiche come me alle prime salite dell anno?

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.242
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
3 settimane senza uscite son tante, un lieve mal di gambe c'è ma:
- venerdì 55 km, 680 d+ ; 24.5km/h
-sabato 58 km, 650 d+ ; 28.5km/h (tirato da ardesio ad albino da uno scanetato compagno d'uscita a velocità sui 33-38 km/h nonostante il vento laterale/contario)
non avrei mai pensato di farli. Sulla distanza riparto da zero, sulle salite brevi.. qualcosa è rimasto. Servirebbe un Selvino come vero banco di prova...:roll:

p.s. alcune temperature prese con il ciclopc:
città altà venerdì ore 10.30 15°C
valgoglio sabato ore 15 16°C

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Per me oggi 110km 1000d+ tranquilli.
Domani, invece, per chi ha voglia io + mio fratello partiamo verso le 8.15/8.30 dal solito Lazzaretto. Lui è un po' che è fermo e vorrebbe fare il giro corto della Gimondi, quest'anno è iscritto per la prima volta. Per chi ha voglia di accompagnarci ci si vede allo stadio. Andatura tranquilla, essendo l'allenamento abbastanza latitante :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.