Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Sì, ma che noia :-) Quest'anno ho fatto tre volte il Selvino e già ho la nausea :-)

E' vero....poi con tutte le salite che ha la fortuna di trovare nela sua zona. Io "purtroppo" abito nel centro della pianura ( Crema) e per fare una salita devo fare 50 km di noiosissima strada piatta!!!!! Però spostandomi con l'auto rieco a fare qualche salita, cercando di variare ogni settimana anche se il Selvino è la salita per verificare la forma.
Prima o poi porterò i miei 100 kg fin sulla Valcava!!!!!

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....
Pensate che un ragazzo , che incontro sempre quando salgo o scendo da Roncola , in un anno ha percorso la Almenno - Roncola 500 volte ( anche 4-5 volte al giorno ).Era apparso anche un articolo su l'Eco di BG.

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

interesting assaje, lavoro permettendo , anche se non so se reggo 3 salite di fila

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.559
104
Bunat Sura ( BG )
Visita sito
Bici
Con 2 ruote.....

Ciao Alfredo , spiacente sono assente per altro giro verso San Primo : http://tracks4bikers.com/tracks/show/84885

comunque ieri ho fatto Bg - Ponte S.Pietro - Pontida - Caprino - Celana (anello in paese ) per andare ad Erve , e a parte il vento fastidioso , temperatura e panorami spettacolari. Dovrebbe essere così anche domani visto il vento ...........

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace

L'orario è confermato?
Dovrei esserci.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Non mi piacciono molto tutti i km per arrivare a torre de busi.. Magari uscite anche domenica?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.