Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito
a che ora partireste e che andatura terreste (tabella di marcia)? magari potrei aggregarmi assieme a 2 amici del forum dello scalatore
l'andatura per me sarà

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=OlmjrjbnyXc"]YouTube - Tullio De Piscopo - Andamento Lento (1988).flv[/URL]

l'ora la lascio decidere al Ferdy

Insomma con questi giri del sabato volete sempre tagliarmi fuori :D

:asd: :asd: :asd:
ora hai capito... :asd: :asd:

p.s. per me si può fare anche di domenica

sabato potrei anche aggregarmi, ci penso. ma volete fare il lungo?
in caso negativo, non si potrebbe fare solo la seconda parte? (Selvino Valtaleggio Laxolo Valsecca)
ieri per me ottima prestazione alla 10colli bolognesi, sono quasi in forma NoveColli.
ho ancora due-tre cacchio di kili di troppo, ma non si può avere tutto...
@iceman: per la Gimondi non ho ancora deciso, devo vedere impegni di lavoro e n°pettorale.

io non penso proprio di farlo tutto (mi ha sempre portato sfaiga negli anni scorsi - quando l'ho fatto tutto in prova non ci sono mai riusciuto il giorno giusto).

per me si può fare anche "tagliando" da selvino.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
a che ora partireste e che andatura terreste (tabella di marcia)? magari potrei aggregarmi assieme a 2 amici del forum dello scalatore

sabato potrei anche aggregarmi, ci penso. ma volete fare il lungo? in caso negativo, non si potrebbe fare solo la seconda parte? (Selvino Valtaleggio Laxolo Valsecca)

Ma si, aggregatevi! L'andamento sarà lento come dice MASH :mrgreen:
Le salite ognuno le fa col proprio passo poi ci si aspetta in cima o-o
L'idea era quella di partire alle 8 dallo stadio e fare il medio, magari con un Berbenno finale...poi comunque decidiamo al momento...
La seconda parte (escluso valsecca) l'ho fatta sabato.
Non te gusta farla dall'inizio?

Insomma con questi giri del sabato volete sempre tagliarmi fuori :D
esatto :mrgreen:
domenica ho una comunione :rosik::-P
come vanno le gare?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

quoto mash & il caro vecchio tullio de piscopo, andamento lento , ma col 50 in canna , sempre :cassius::mrgreen:

p.s. per me si può fare anche di domenica

se si fa sabato non ci sono al 100 %, se si fa domenica le percentuali aumentano purchè smaltisca in fretta il jet lag, cosa abbastanza difficile ma ci posso provare. :asd2:

io non penso proprio di farlo tutto (mi ha sempre portato sfaiga negli anni scorsi - quando l'ho fatto tutto in prova non ci sono mai riusciuto il giorno giusto).

si , diciamo che pasta e colle gallo l'abbiamo fatto un milione di volte quest'anno, :asd: cmq va bene qualsiasi cosa in caso di mia presenza

mi sembrano un po' pochini.....lazarù!!!!:rosik:

:mrgreen::mrgreen:

quoto, devi allungare il girow

Ma si, aggregatevi! L'andamento sarà lento come dice MASH :mrgreen:
Le salite ognuno le fa col proprio passo poi ci si aspetta in cima o-o
L'idea era quella di partire alle 8 dallo stadio e fare il medio, magari con un Berbenno finale...poi comunque decidiamo al momento...

esatto :mrgreen:
domenica ho una comunione :rosik::-P
come vanno le gare?

azz:bua:

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
il problema è che la prima parte della gimondi mi esce dagli occhi.
comunque non voglio influenzare la vostra scelta, fate quello che preferite e poi deciderò.
A proposito, quanti km oppure ore in sella vorreste fare?

Ultima modifica:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
come vanno le gare?

Per ora ho fatto due duathlon e alcune gare di nuoto. A parte il nuoto dove sono veramente scarso, ma in miglioramento, nei due duathlon ho avuto buone sensazioni, specialmente nella corsa dove ho migliorato un pochino. La settimana dopo la gimondi farò un olimpico a Pietra Ligure e la seguente un 70.3 sul Lago d'Orta dove al momento nella starting list appare un certo Lance Armstrong (mi puzza di bufala) http://www.cusiocup.it/gara.php?idgara=2&tipo=7. Poi scarico prima di Nizza. Credo che quest'anno salterò Feltre, ahimè. Fare 220km la settimana prima di un IM penso sia rischioso, non vorrei già arrivare troppo affaticato...

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ragazzi io provo a buttarla li per sabato al posto della solita palla di Gimondi :-x:
Bg - Lecco - Varenna - Passo Agueglio - Valsassina - Culmine s.pietro - ValTaleggio - BG
giro strabello garantito al limone o-o
164km 3200d+

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace

...pure io sono piu interessato alla seconda parte (Zogno San Giovanni Bianco perchè non l'ho mai percorsa e nemmeno la Valsecca in salita)

Ok anche per me sul percorso postato da marchino con selvino, valtaleggio, berbenno e valsecca!

(Ma il dislivello è giusto?;nonzo% Spero di no...:mrgreen:)

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
ragazzi io provo a buttarla li per sabato al posto della solita palla di Gimondi :-x:
Bg - Lecco - Varenna - Passo Agueglio - Valsassina - Culmine s.pietro - ValTaleggio - BG
giro strabello garantito al limone o-o
164km 3200d+

Acc...ho visto adesso! :bua:
Per me è troppo in questo momento! Passo! o-o

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
indicativamente a Nembro a che ora si arriva? quasi quasi parto prima e mi sparo Pasta e Gallo in solitaria per poi unirmi a Nembro, ho il dubbio medio/lungo e me lo devo togliere prima della GF

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
minuto piu minuto meno alle 8:30 potreste essere a Nembro? io mi farei trovare alla rotondina davanti alla chiesa (domani pomeriggio provo a farmi Pasta e Gallo senza tirarmi il collo per vedere quanto impiego).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.