Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Appena????????????:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Per me 136km e 2350 m/disl+. Certo che potevate venire a farmi compagnia:-x. Giro + Selvino + Bracca + Stabello
Li ho pagati con gli interessi sul Selvino fatto in 50min
Quando ho visto che sul selvino restavi indietro ho preferito non infierire e tornare a casa pur lasciandoti solo.. se ti avessi aspettato in cima facevo tardi:mrgreen:. ( In verità ho visto i 15 min per far San Vito e ho capito che forse era troppo, solo stress e poco allenamento)
comunque complimeti per il di più fatto!

Gran bel giro, non pensavo proprio di riuscire a fare tanti km e di tenere ancora in salita (110 km e 1700disl)

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
uhm , grande capitan mash, dieselone che non tradisce mai ;-)

io invece nada, eccetto 20 + 20 di spostamento ma nulla di chè. :-(

Rilancio con un Plan di Montecampione per domenica prossima ( giovedì non ci sono e sabato idem al 90 % non ci sono ), così mi porto avanti coi lavori di recruiting :asd:
Ovviamente esperamos per il bel tempo e... chi verrebbe ?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Quando ho visto che sul selvino restavi indietro ho preferito non infierire e tornare a casa pur lasciandoti solo.. se ti avessi aspettato in cima facevo tardi:mrgreen:.

...in preda a visioni mistiche!:mrgreen:

mai lasciare solo un compagno in crisi:angrymod:, se non v'è sfida in atto , ci si mette davanti a fare un ritmo tranquillo in modo da alleggerire la fatica mentale in salita ( poi anche le gambe ne traggono un piccolo beneficio) o-o

ElMic

Apprendista Cronoman
3 Luglio 2008
2.953
172
Visita sito
Come sono percorribili le strade che portano dal Passo Croce Domini fino al Passo della Spina e la panoramica fino il Giogo della Bala?

So che ci sono tratti in sterrato e asfalto distrutto, ma é abb. percorribile in bdc o meglio di no?

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
mai lasciare solo un compagno in crisi:angrymod:, se non v'è sfida in atto , ci si mette davanti a fare un ritmo tranquillo in modo da alleggerire la fatica mentale in salita ( poi anche le gambe ne traggono un piccolo beneficio) o-o
Si diceva per scherzare, se ero cotto tiravo dritto verso casa, non proseguivo neanche. o-o
Dopo che Ice ha girato, ho rallentato (non che prima andassi veloce) e sono salito guardando il panorama. Cmq c'era chi saliva più piano di me, quelli sì che erano in crisi, andavano a 7/8 kmh non di più:wacko:.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito
Ieri bel giro e bellissima giornata.o-o
Alla fine 95 km e 1400 d+.
Era dalla prova della gimondi di inizio inizio maggio che non facevo un uscita un po' impegnativa (e me ne sono accorto :mrgreen: soprattutto sugli strappetti infami prima della valrossa :wacko:)

Una standing ovation per il capitano M.A.S.H. che per lunghi tratti ha messo in fila il gruppo!! o-o

semplicemente facevo più fatica a tenere il ritmo "a singhozzo" :mrgreen::mrgreen:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Rilancio con un Plan di Montecampione per domenica prossima ( giovedì non ci sono e sabato idem al 90 % non ci sono ), così mi porto avanti coi lavori di recruiting
di certo domenica non ci sono; forse sabato..
per il meteo basta aspettare il momento buono, stasera strade deserte, sole..:cool:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ecchime, ho avuto black out internet, solo ora riesco a connettermi.

bollettino from cml:

Domenica 5 giugno 2011

Tempo Previsto: nubi diffuse su tutta la regione per tutto il giorno con piogge sparse. Le precipitazioni saranno intermittenti, ma interesseranno tutti i settori. In serata possibili rovesci temporaleschi su Prealpi e zone laghi. Accumuli compresi fra i 10 mm della medio-bassa Lombardia e i 30/35 mm delle Prealpi con punte fino a 50 mm nelle zone interessate dai rovesci più intensi.
Temperature: quasi stazionarie. In pianura minime comprese tra 15 e 18°C, massime comprese tra 20 e 23°C. Quota dello zero termico stabile intorno a 3600 metri.
Venti: deboli da est in pianura con tendenza a ruotare da sud-est nel pomeriggio. In montagna venti deboli da sud-est.

il mio parere è di instabilità diffusa , cioè pioggia, sole pioggia sole pioggia sole etc, un po' come oggi o ieri. Più stabile la mattina, meno il pomeriggio.

@Alforme, io rimanderei al proximo WE per montecampione, stavolta è troppo a rischio "lavata" , per carità non fa freddo e si può anche prendere un po' d'acqua però non mi va di fare un'eventulae discesa sotto l'acqua...:-(

proporrei uscita libera , chi riesce faccia quel che può sempre con l'occhio al radar.

qui:
http://www.metradar.ch/2009_test/pc/index.php

e qui:
http://www.meteoliguria.it/dati_osservati/areali/radar.html?type=rpa

che tempo di m. :mrgreen:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito
ecchime, ho avuto black out internet, solo ora riesco a connettermi.

bollettino from cml:

il mio parere è di instabilità diffusa , cioè pioggia, sole pioggia sole pioggia sole etc, un po' come oggi o ieri. Più stabile la mattina, meno il pomeriggio.

@Alforme, io rimanderei al proximo WE per montecampione, stavolta è troppo a rischio "lavata" , per carità non fa freddo e si può anche prendere un po' d'acqua però non mi va di fare un'eventulae discesa sotto l'acqua...:-(

proporrei uscita libera , chi riesce faccia quel che può sempre con l'occhio al radar.

qui:
[url]http://www.metradar.ch/2009_test/pc/index.php[/URL]

e qui:
[url]http://www.meteoliguria.it/dati_osservati/areali/radar.html?type=rpa[/URL]

che tempo di m. :mrgreen:

saggio lucaz :mrgreen::mrgreen:

io farò come oggi: colle gallo + selvino (in pratica pendolo tra le montagnette intorno a casa :mrgreen:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.