Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alforme

Pedivella
28 Marzo 2009
333
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Tarmac 2015
Boh non so, tipo una salita unica, un colli san fermo da villongo e basta, oppure zambla, oppure anche Ganda, oppure monasterolo lovere lago sarnico ed al ritorno colle dei pasta :mrgreen: e basta :asd: .
venghino siori venghino....

Domenica forse ci sono, se non partite troppo presto (non ho voglia di fare levatacce), e se l'andatura è molto ma molto blanda.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.473
517
Serian Valley
Visita sito
ciao bagaj , domenica c'è anche Domenico in bici, (in condizioni atletiche enigmatiche ) ed anche sabato eventualmente, e "forse" anche csjbomber (domenica) o-o . SI organizza qualcosa di semplice e piacevole senza ammazzarci ( anche io sono in scarsa forma ;-) )?

Boh non so, tipo una salita unica, un colli san fermo da villongo e basta, oppure zambla, oppure anche Ganda, oppure monasterolo lovere lago sarnico ed al ritorno colle dei pasta :mrgreen: e basta :asd: .
venghino siori venghino....

partenza alle 8,00 da bg e san fermo da villongo, molto molto piano..

che dite??

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Domenica forse ci sono, se non partite troppo presto (non ho voglia di fare levatacce), e se l'andatura è molto ma molto blanda.

partenza alle 8,00 da bg e san fermo da villongo, molto molto piano..

che dite??

vedo che siamo tutti in forma :mrgreen:. Penso che sia il caldo che ci sta fiaccando :wacko:
Cmq ok per la non levataccia ;-) ed ok per il percorso.
Ci aggiorniamo duman per il dettagli.

per ora siamo :

lucas
domenico
mash
alforme

others ? iceman, s. basco, marchisio ???o-o

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
44
Crema (CR)
www.innoland.it
Ciao a tutti ... ieri sono passato da bergamo ... ma attraversarlo senza rischiare la pelle è fattibile oppure sono io che ho sbagliato ogni strada? Mi sono trovato in pieno centro e sono uscito dalla parte sbagliata :(

Ad ogni modo bel giretto da 121km ... zona crema -> paderno -> bergamo -> zanica -> treviglio -> zona crema

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
rieccoci: bella uscita oggi con il redivivo csjbomber, il corridore inaspettato ( ma sempre graditissimo) stradino basco ( ma me l'aspettavo che sarebbe venuto :asd: ) ,capitan mash , alforme e domenico.

Partenza tranquilla , in un attimo siamo ai piedi della salita deic olli di san fermo da villongo. Domenico sale del suo passo e lo accompagno nei primissimi km mentre davanti alforme mash e s. basco danno il via ai fuochi artificiali. Csj bomber si ferma a far fotografie ai vari corridori e riparte con domenico accompagnandolo nella sua lunga agonia odierna. Nel frattempo appena vedo che bomber resta con domenico parto all'attacco e mi mangio col 50 in canna il cugino di Cancellara, poi proseguo al 100 % e raggiungo s. basco e mash restando a parlare con loro, scattando come A. schleck quando arrivava un auto per mettermi in fila indiana e poi rallentando di colpo :mrgreen: . Nel frattempo il gruppetto di Cancellara2 mi risupera mentre il nostro Alforme è già molto avanti in fuga solitaria .
Ricomposizione in vetta alla salita con tentativo di bisogni fisiologici di Domenico "bloccati" da un guardone alla propria finestra :asd: e conseguente photo di gruppo .
Discesa come sempre funambolica verso grone. Qui ci dividiamo: Alforme e Mash optano per un colle gallo, non paghi di un semplice San fermo mentre noi proseguiamo verso casa anche perchè domenico (fuori forma )è già in riserva ed infatti nella pianura verso bergamo più volte perde le ruote ma poi lo aspettiamo e proseguiamo compatti .
111 km per noi a 24 di media.
Grazie a tutti per la piacevole compagnia ed alla prox !!!

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
C'è qualche fortunato che sia libero domani per un giro tranquillo così da fare venerdì-domenica? farei in mattinata partenza 8.30-9.00..

Controllo anche stasera per le 20.00-21.00

Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
montecampionata domenica ?

Domenica 24 luglio 2011
Tempo Previsto: Graduali schiarite nella notte e al primo mattino, in seguito nuova nuvolosità medioalta in transito da Nord. Più basso il rischio di isolati temporali pomeridiani sui rilievi alpini.

ritmo blando ovviamente, stile voeckler :mrgreen:
ore 8:15 stadioom ??o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
...decidere adesso mi è difficile per vari motivi.. salvo imprevisti ci troviamo poi io vedrò cosa fare

ma tu passi da un giro tranquillo a un montecampione da 150 km?

ma infatti basta farlo tranquillo.

L'idea per non spaccarsi le gambe sarebbe:
stadio>sarnico>lovere>pisogne>plan>ritorno sulla stessa strada o dalla val borlezza varia ed eventuale.

Ripeto uscita per divertirsi ed il plan di montecampione permette ciò con pendenze tranquille.
o-o

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
ma infatti basta farlo tranquillo.

L'idea per non spaccarsi le gambe sarebbe:
stadio>sarnico>lovere>pisogne>plan>ritorno sulla stessa strada o dalla val borlezza varia ed eventuale.

Ripeto uscita per divertirsi ed il plan di montecampione permette ciò con pendenze tranquille.
o-o
Se la salita è questa il giro non sarebbe male, ma non conviene seguire il lago di endine? o cambia troppo?
http://www.zanibike.net/camonica/montecampione.aspx
Ora devo rimontare la bici in tempo.. e che sia funzionante:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.