Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Per domani ovviamente quasi nessuo esce..? Io non credo di salire a Valcava, ma magari all'ultimo momento.. Se ci son percorsi pre-Lombardia fatemi sapere dato che deciderò in base al meteo
 

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
Ciao ragazzi,
cerco dei compagni di uscite che partino da Bergamo o periferia sulla 1h 30' in settimana in qualsiasi orario (ho orari molto elastici e vari da giorno a giorno)
se siete interessati mandatemi MP

ps viaggio sui 30 in solitaria con aumenti di quota dai 400 mt ai 600 mt
(non sono uno scalatore :cry: ed ogni tanto qualche percorso diverso o nuovo compagno mi farebbe molto piacere)
 
Ultima modifica:

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.213
1.009
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
ciao a tutti,

domenica dovrei fare un giro nelle vostre zone con un amico che è poco che va. Partendo da Capriate san Gervasio mi sapete consigliare un percorso di circa 75 km vallonato o anche con qualche salita non troppo impegnativa? sarebbe meglio dalla parte più verso bergamo che verso lecco brianza (qui i percorsi li conosco bene perchè ci giro abitualmente).

io non conosco per nulla queste zone se non la parte della valcava da torre de busi e la culmine s pietro (tutte e 2 sono off limits per lui).

grazie a tutti
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
capriate>trezzo>verderio> merate > respiro> imbersago> madonna del bosco > calco > brivio> cisano> almenno SB >( passare il brembo)> almè >valbrembo>pascolo dei tedeschi> san sebastiano > sudorno ( oppure via roccoli >vetta ) > colle aperto > galleria conca d'oro > piscine > loreto > longuelo > capriate.

mosso, divertente, discretamente impegnativo.
ciao ! :-)
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
io sta settimana niente bici, sono a casa bloccato con una contrattura alla cervicale, un male boia, sembra che mi abbiano dato una coltellata al collo. Preciso che non è causato dalla bdc ma probabilmente dagli sforzi fisici degli ultimi giorni uniti al gran nervoso preso sempre negli ultimi giorni ( che volete fare, quando le persone vicine vi rendono la vita impossibile è così ). Poi lunedì ho preso anche delle "lavate" di pioggia + aria fredda in giro per commissioni e la portata è servita.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Per domani qualcuno ha già pianificato qualcosa? pianura, salite, discese.. Se ci si trova partirei dalla val Seriana alle 7.30 e dalla zona Bg alle 8.00 8.30

Domenica ho già un impegno.
 

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
ciao stati tutti bene? io dopo un intensa stagione di mtb domenica mi cimenterò con la bdc.......ergo ritrovo alle 9 al bonaldi con i bgbike, salita per orezzo e arrivo alla fontanella di selvino dove faremo un bel pà et salam.......siamo già d'accordo con sciùra del bar-pasticceria-gastronomia-focacceria che ci farà i panini a circa 1.5 euro bibita a parte o-o, chi vorrà potrà pedalare la salita modello Alta Velocità e dichiarare il suo tempo ....verrà quindi stilata una classifica ufficiosa...... invece se preferite potrete salire come il sottoscritto modello.......treno regionale a carbonella.......ciao adesso vi saluto vado a togliere le ragnatele dalla bdc :wacko:
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.492
530
Serian Valley
Visita sito
ciao stati tutti bene? io dopo un intensa stagione di mtb domenica mi cimenterò con la bdc.......ergo ritrovo alle 9 al bonaldi con i bgbike, salita per orezzo e arrivo alla fontanella di selvino dove faremo un bel pà et salam.......siamo già d'accordo con sciùra del bar-pasticceria-gastronomia-focacceria che ci farà i panini a circa 1.5 euro bibita a parte o-o, chi vorrà potrà pedalare la salita modello Alta Velocità e dichiarare il suo tempo ....verrà quindi stilata una classifica ufficiosa...... invece se preferite potrete salire come il sottoscritto modello.......treno regionale a carbonella.......ciao adesso vi saluto vado a togliere le ragnatele dalla bdc :wacko:
io penso di esserci o-o

ovviamente salita a carbonella :asd2: :asd2:
 

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ciao a tutti.
Vi chiedo un'informazione:
oggi sono salito per la prima volta a Carenno...
ma se c'è una "vera" Carenno, è quella che sale da Calolziocorte o quella sull' altro versante che passa da Sopracornola? (...io ho fatto quest'ultima a salire e sono sceso dall' altra parte a Calolzio).
Grazie o-o
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ciao a tutti.
Vi chiedo un'informazione:
oggi sono salito per la prima volta a Carenno...
ma se c'è una "vera" Carenno, è quella che sale da Calolziocorte o quella sull' altro versante che passa da Sopracornola? (...io ho fatto quest'ultima a salire e sono sceso dall' altra parte a Calolzio).
Grazie o-o
ciao
io son sempre salito da calolzio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.