Grazie a Mancene e alforme per le indicazione molto precise. Se trovo tempo con queste belle giornate ci faccio un giro.
Ciao a tutti
per caso qualcuno ha la traccia gps delle varie salite del colle dei pasta?
grazie
Latitante da troppo. Un saluto a tutti :)

vi siete iscroti alla gimondi??
a me non sarebbe dispiaciuto se avessero ideato percorsi nuovi. invece sono i soliti tre di sempre...
Anche io l'ho pensato però non saprei se sia meglio il classico su cui ci si può testare da un anno all'altro oppure roba nuova. Essendo leggermente conservatore e amante del vintage preferisco che venga mantenuto il percorso classico. Però vabeh va bene tutto.
Io non so se mi iscrotirò , dipende dalle energie residue e dal grado di preparazione. Se mi iscrotiressi sarebbi per fare il lungo, senza dover spingere la bici sulla valsecca. Cercherò di lavorare per questo.
con la panza che mi ritrovo, poco allenamento... verrò a vedervi in cima al selvino o a colle gallo
Angelo la panza in 5 mesi la butti giu', se ta ghe oia capit?
io non ho ancora deciso se iscrivermi, boh vedro' a gennaio
tanti auguri di buon anno a todos ... purtroppo con un rammarico
31.12.2013 fine dell'euskaltel euskadi, sono senza squadra !!!
adios
beh dai sergio, la divisa la puoi sempre mettere lo stesso, è molto bella comunque. In giro c'è ancora gente con la maglia mercatone uno, mapei, addirittura quest'anno ho visto un castorama, kelme, asics , saeco etc etc
il problema si pone se dopo passi ai pandorima me adess gho mia oia....gho amò tri panetù de fa fò.... dopo gha pense...
![]()