Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Ciao Lucas io lo farei ma domani non riesco proprio a dedicare quel tempo. Se organizzate ed esco posso venire al massimo con voi fino a Sarnico e poi rientro in autonomia. Avanti gli altri. Voi cosa dite?
io di sarnico e iseo non ho tanta voglia
preferisco rimanere in zona magari facendo una salita (meteo permettendo)
pensavo a miragolo da zogno visto che non l'ho ancora fatta quest'anno
adios

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Oh ragazzi non ci capisco più nulla. Alle 9 dal bomba mi sembra tardi. Significa rientrare dal Vigolo alle 13. [MENTION=9087]lucas.[/MENTION] Ci facciamo il Vigolo alle 8 davanti a self di Curno?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
potremmo fare alle 9 allo stadio. Che ne dici bomba, così parti alle 8:45 da casa ?
9 allo stadio significa anche 12:30 a bg per chi fa solo Vigolo. Per me potrebbe andare e siamo in 4 a girare :mrgreen: per cui i 40 in pianura si possono tenere pancia a terra :asd: .

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Va bene,potrei arrivare alle 9.
Però non voglio nemmeno stravolgere le vostre abitudini, e obbligare Martes ad altri piani. Ci sara comunque un altra volta che riusciamo tutto sul mio orario
Magari domani seguite il vostro piano e uscite con lui ?

Martes

Pedivella
15 Settembre 2013
448
0
Visita sito
Bici
scott cr1
Scusate vedo solo ora i vostri interventi, ieri a nanna presto. Io uscirò prima, mi spiace. Ieri sera sono stato nel frattempo invitato da altri che hanno più o meno i miei orari. Magari andiamo proprio verso il lago e chi lo sa che ci si incroci. Predone conosce i "miei colori" e può riconoscermi. Alla prossima. M.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.