Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
buongiorno, stamattina ho rifatto (erano quasi 5 mesi che non lo facevo) il tratto che da calusco porta a capriate. c'è speranza di evitare il pavé? :mrgreen: ho visto sempre quella strada in pessime condizioni.. ma ho notato che oggi era veramente peggiorata. l'asfalto si è staccato dalla strada a tratti, e quello che resta sembra veramente un pavé.. visto che credo che sia abbastanza trafficata, nessuna amministrazione comunale/provinciale ha intezione di pensare di rifare il fondo?

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
buongiorno, stamattina ho rifatto (erano quasi 5 mesi che non lo facevo) il tratto che da calusco porta a capriate. c'è speranza di evitare il pavé? :mrgreen: ho visto sempre quella strada in pessime condizioni.. ma ho notato che oggi era veramente peggiorata. l'asfalto si è staccato dalla strada a tratti, e quello che resta sembra veramente un pavé.. visto che credo che sia abbastanza trafficata, nessuna amministrazione comunale/provinciale ha intezione di pensare di rifare il fondo?

No, perchè sono almeno 7/8 anni che è così. Spesso quando voglio "allenarmi" per il pavè uso quel tratto che in effetti riproduce abbastanza fedelmente le vibrazioni del pavè. Quindi non tutti i mali vengono per nuocere.
Parlando seriamente, semplicemente abitiamo nel terzo mondo. o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
No, perchè sono almeno 7/8 anni che è così. Spesso quando voglio "allenarmi" per il pavè uso quel tratto che in effetti riproduce abbastanza fedelmente le vibrazioni del pavè. Quindi non tutti i mali vengono per nuocere.
Parlando seriamente, semplicemente abitiamo nel terzo mondo. o-o

Alternativamente puoi fare la strada interna, ad W rispetto alla provinciale, che attraversa i paesini.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Intervengo per segnalare il titolo italiano AG 70.3 del nostro Hobo in quel di Lovere. Avessi saputo , andavo a fare il tifo sul posto.:mrgreen: Ha scritto su strava 36th overall su non so quanti, controlleremo. Risultato spettacolare come al solito ;-)

Ultima modifica:

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi fatti 150 km

briolo-brembate sopra-ubiale- stabello-ciclabile fino a san giovanni-valtaleggio-culmine fatta Valsassina fino taceno discesa a bellano e ritorno lungolago

strada ubiale bella, anche dei pezzi di stabello appena asfaltati

Allegati

• CAM02894.jpg
    CAM02894.jpg
    275,4 KB · Visite: 23
Ultima modifica:

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
avvistamento di oggi:
h. 9,25 bomber pedalava in scioltezza zona brembate sopra (non so dove fosse diretto)
...
:scassat: è si molto in scioltezza
Fatto solamente il giretto di almenno brembate bergamo e citta alta, poi il cielo a peggiorato definitivamente e mi son dato al gir de chiok qui in tondo da me con 2 salitelle, infatti alle 11,30 a cominciato a piovere bene.
fatti almeno 60km :eek:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
:scassat: è si molto in scioltezza
Fatto solamente il giretto di almenno brembate bergamo e citta alta, poi il cielo a peggiorato definitivamente e mi son dato al gir de chiok qui in tondo da me con 2 salitelle, infatti alle 11,30 a cominciato a piovere bene.
fatti almeno 60km :eek:
ma io intendevo che pedalavi bello agile agile
io mi sono beccato una bella lavata

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
28
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
oggi primo giorno di scuola, dolorissimo torcicollo (avrò preso un colpo d'aria ad andare la in mtb) ch però sta passando, ho capito che quest'anno farò pochi km causa esami e se mi iscrivo acsi poche gare.......poi non sarà così ahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.