Chi c'è di Bergamo? (parte terza)

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
Qualcuno ha fatto la gravel sul serio domenica?
Com'è andata?
rispondo con un po' di ritardo, io l'ho fatta... ho fatto il percorso corto, per me un bel percorso, piuttosto facile con pochi tratti tecnici/single track aiutati dal fatto che non piove da molto, organizzazione buona e molti iscritti così ad occhio
Per me l'unica cosa un po' strana era che a pochi km dalla partenza bisognava attraversare un ponte ad uno ad uno, forma così un po' di coda.
Post gara c'era lo street food a Romano, con nel pacco gara un piccolo sconto sulla birra.
tutto sommato divertente
 
  • Mi piace
Reactions: fulvosam

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.128
813
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
rispondo con un po' di ritardo, io l'ho fatta... ho fatto il percorso corto, per me un bel percorso, piuttosto facile con pochi tratti tecnici/single track aiutati dal fatto che non piove da molto, organizzazione buona e molti iscritti così ad occhio
Per me l'unica cosa un po' strana era che a pochi km dalla partenza bisognava attraversare un ponte ad uno ad uno, forma così un po' di coda.
Post gara c'era lo street food a Romano, con nel pacco gara un piccolo sconto sulla birra.
tutto sommato divertente
spero ti sia piaciuto il ristoro allora :mrgreen:
quest'anno mi ha detto l'organizzazione che c'era un po' meno gente per via del certificato, però credo ci siano stati un po' di portoghesi
@lucas. fatta la bergamo gravel?
 
  • Mi piace
Reactions: figure4

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
spero ti sia piaciuto il ristoro allora :mrgreen:
quest'anno mi ha detto l'organizzazione che c'era un po' meno gente per via del certificato, però credo ci siano stati un po' di portoghesi
@lucas. fatta la bergamo gravel?
non lo so se ce n'era meno, per me era il primo anno che la facevo, però il certificato sicuramente toglie qualche iscritto...io sono partito un po' più tardi delle 8.30, ma a vedere il filmato della partenza e quanti ne ho incontrati sul percorso mi sembrava ci fosse parecchia gente
 
  • Mi piace
Reactions: fulvosam

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.276
1.573
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
qualcuno potrebbe consigliarmi un negozio di scarpe ben fornito a bergamo e provincia? sarei disposto a spostarmi anche nelle province limitrofe se ne valesse la pena