io te l'avevo detto che non pioveva...
comunque anche io non sono uscito... mi sono alzato, ho visto che la strada era piena di pozze.... tornato a nanna.![]()
C'era qualche iscritto oggi in Zambla verso le 10?
Avevo un sentore di BDC Forum...presente. dov'eri nascosto![]()
ho capito! sei ripartito appena sono arrivato io. sono arrivato un po' dopo i tre che dici tu, che mi hanno superato a metà salita salendo da ponte nossa. se non ricordo male poi sei sceso verso la val seriana....Avevo un sentore di BDC Forum...
Sono quello che scendeva/era alla fontana con la bianchi: casco blu, maglietta blu, a scendere impermeabile argento.
Ho visto tanti che arrancavano a saliree tre in cima, di cui uno con una banana (che sospetto sia iscritto al forum), mentre mi sfamavo con un paninozzo: comunque son salito dalla valbrembo :rosik:

Ma tu sei sempre in Zambla?ho capito! sei ripartito appena sono arrivato io. sono arrivato un po' dopo i tre che dici tu, che mi hanno superato a metà salita salendo da ponte nossa. se non ricordo male poi sei sceso verso la val seriana....
io poi sono andato a visionare la salita che ha segnalato Bomber qualche settimana fa, quella che parte dal campeggio di zambla.
ci ho rinunciato: mi sono ripromesso di farla più avanti, quando ci saranno meno macchine sul percorso:asd: :asd:

di cui uno con una banana (che sospetto sia iscritto al forum),
....Angelo ti fai sempre beccare con la banana...
![]()
con la banana, sgamato :asd:
Ma tu sei sempre in Zambla?
Comunque eri quello che stava arrivando, non ti ho notato perché stavo per scendere! Comunque val seriana!
Per la salita, è quella che parte in via Plassa? Poco prima salendo ho visto la segnalazione "ARERA"
Ma per curiosità, quanto ci impiegate da Nossa a Zambla?
Troppo!!!
bah miglior tempo: credo intorno 58min
Anche io una curiosità, qual è il vostro tempo migliore sul selvino (da rotonda oratorio di nembro a fontanella sulla dx).
Io sabato ho ritoccato finalmente il mio personale: 34 precisi precisi.
il minimo che ho fatto è stato sui 39min

devo comprare dei pantaloncini con i gambali più lunghi......spunta sempre fuori la banana...:asd: :asd: :asd:
si la salita è quella. per 3km è un falsopiano (molto bello nel verde). l'ultimo km è annunciato da un cartello che indica 12%. il problema è che, dopo la curva, il muro che ti si presenta davanti è un 12% x 2![]()
12% x 2 =24% 
ho 2 minuti di troppo..
sempre i soliti 2 minuti in più
senza fare classifiche, sarei curioso di sapere i tempi degli altri... per avere un'idea perchè aggregarmi e farvi aspettare 2 min forse va bene, 10 min è troppo![]()