Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
io te l'avevo detto che non pioveva...
comunque anche io non sono uscito... mi sono alzato, ho visto che la strada era piena di pozze.... tornato a nanna.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
presente. dov'eri nascosto
Avevo un sentore di BDC Forum...
Sono quello che scendeva/era alla fontana con la bianchi: casco blu, maglietta blu, a scendere impermeabile argento.
Ho visto tanti che arrancavano a salire e tre in cima, di cui uno con una banana (che sospetto sia iscritto al forum), mentre mi sfamavo con un paninozzo: comunque son salito dalla valbrembo :rosik:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
ho capito! sei ripartito appena sono arrivato io. sono arrivato un po' dopo i tre che dici tu, che mi hanno superato a metà salita salendo da ponte nossa. se non ricordo male poi sei sceso verso la val seriana....

io poi sono andato a visionare la salita che ha segnalato Bomber qualche settimana fa, quella che parte dal campeggio di zambla.
ci ho rinunciato: mi sono ripromesso di farla più avanti, quando ci saranno meno macchine sul percorso :asd: :asd:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Ma tu sei sempre in Zambla?
Comunque eri quello che stava arrivando, non ti ho notato perché stavo per scendere! Comunque val seriana!
Per la salita, è quella che parte in via Plassa? Poco prima salendo ho visto la segnalazione "ARERA"

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
di cui uno con una banana (che sospetto sia iscritto al forum),

....Angelo ti fai sempre beccare con la banana...

con la banana, sgamato :asd:

devo comprare dei pantaloncini con i gambali più lunghi......spunta sempre fuori la banana...:asd: :asd: :asd:

Ma tu sei sempre in Zambla?
Comunque eri quello che stava arrivando, non ti ho notato perché stavo per scendere! Comunque val seriana!
Per la salita, è quella che parte in via Plassa? Poco prima salendo ho visto la segnalazione "ARERA"

si la salita è quella. per 3km è un falsopiano (molto bello nel verde). l'ultimo km è annunciato da un cartello che indica 12%. il problema è che, dopo la curva, il muro che ti si presenta davanti è un 12% x 2

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Ma per curiosità, quanto ci impiegate da Nossa a Zambla?

Troppo!!!
bah miglior tempo: credo intorno 58min

ho 2 minuti di troppo..

Anche io una curiosità, qual è il vostro tempo migliore sul selvino (da rotonda oratorio di nembro a fontanella sulla dx).
Io sabato ho ritoccato finalmente il mio personale: 34 precisi precisi.

il minimo che ho fatto è stato sui 39min

sempre i soliti 2 minuti in più

senza fare classifiche, sarei curioso di sapere i tempi degli altri... per avere un'idea perchè aggregarmi e farvi aspettare 2 min forse va bene, 10 min è troppo

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
12% x 2 =24%

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
non tutti saranno d'accordo ma a mio parere i tempi sul selvino sono:
- sotto i 30 minuti un super tempone
- da 30 a 35 un ottimo tempo
- da 35 a 45 un buon tempo
- sopra i 45 un tempo migliorabile, perchè penso che tutti con un buon allenamento riescano a stare sotto questo tempo

(ovviamente facendo solo quella salita senza averne fatte altre prima, una sorta di cronoscalata)
io però non vi dico in che intervallo rientro!!!! :rosik:

Ultima modifica:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
ho 2 minuti di troppo..

sempre i soliti 2 minuti in più

senza fare classifiche, sarei curioso di sapere i tempi degli altri... per avere un'idea perchè aggregarmi e farvi aspettare 2 min forse va bene, 10 min è troppo

beh ma quelli sono i miei record, fatti una volta e mai più ripetuti....
i tempi standrd sono moooooltooooo più alti :asd2: :asd2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.