Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ragazzi, a Bologna ci sono anche io!
Se ci vediamo magari prendiamo un "aperitivo" pre gara... o se avrete la pazienza di aspettarmi un "digestivo" post gara.

Bel giro con due salite toste! chi c'era?

Io l'anno scorso l'ho fatto aggiungendo all'inizio Valcava da Torre de' Busi.
A proposito, se avete voglia di provarla un giro a Valcava potremmo organizzarlo...

dove sta questa Valcava?? ci si arriva in bici direttamente da bg?

Il lato duro (12 km di cui gli ultimi tre km con tratti al 18%) parte sotto il paese di Torre de' Busi (tra Pontida e Cisano si svolta a destra verso Caprino Bergamasco...). Ci si arriva quindi in bici da Bergamo anche se bisogna fare un lungo tratto un po' trafficato...
Scollinando si scende poi a Costa Imagna.

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Io l'ho fatta domenica l'altra e la strada era bella, penso che se non fa bruttissimo in questi giorni non dovremmo trovare neve...

@ Paciuli: come era la situazione questa domenica?

Ci sono gia' salito anche io, e la strada era in condiziooni assolutamente perfette.
Come precedentemente affermato....la neve e' scesa in questi giorni, credo lunedi'.
Stamattina, osservando dalla pianura il Linzone lo si vedeva imbiancato per bene.
Probabilmente per l'week-end tutto tornera' alla normalita'.
Prima di salirci consiglierei di vedere cio' che succedera'col meteo venerdi' e sabato. Se tutto filera' liscio domenica non avrete certamente problemi.

samroc

Pedivella
26 Settembre 2006
342
0
53
Bergamo
Visita sito

Per fortuna che vado a Russi a fare la cicloturistica del circuito romagnolo, perchè da qui non ne uscivo vivo

Cmq bel giro, anche se siete un po' dei copioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.