@hobo
A cervia è andata benissimo mi sono/ci siamo divertiti un sacco e adesso tutti a bologna alla dieci colli!!!
Vieni?
vorrei, ma ancora non so se riuscirò ad avere il mercoledì libero per portarmi a bologna...
@hobo
A cervia è andata benissimo mi sono/ci siamo divertiti un sacco e adesso tutti a bologna alla dieci colli!!!
Vieni?
io negli sprazzi di 'non acqua' sono riuscito a fare 40 km ieri vicino a casa mentre oggi abbiamo fatto, prendedo un bel freddo ma niente acqua: laxolo (caffè a pontegiurino) berbenno da ceresola, che non avevo mai fatto, sant'antonio abbandonato lato duro e miragolo san salvatore e poi perello, alla fine 100 km e 2600 m di disilvello solo saliscendi e gran freddo in discesa.
A valcava non si dice mai no, anche se a pensarci vi vengono i brividi per gli ultimi km
dove sta questa Valcava?? ci si arriva in bici direttamente da bg?
A valcava non si dice mai no, anche se a pensarci vi vengono i brividi per gli ultimi km
L'ultima perturbazione ha portato neve sul Linzone. Al passo di Valcava in questo week-end si potrebbe trovare ancora la neve sull'asfalto.
Io l'ho fatta domenica l'altra e la strada era bella, penso che se non fa bruttissimo in questi giorni non dovremmo trovare neve...
@ Paciuli: come era la situazione questa domenica?
Meteo permettendo potremmo farla domenica, ok?
Nerk, ti aggreghi?
Io l'ho fatta domenica l'altra e la strada era bella, penso che se non fa bruttissimo in questi giorni non dovremmo trovare neve...
@ Paciuli: come era la situazione questa domenica?
ok io ci sono.
8,30 da bergamo, domenica. può andare come orario?
la vedo da casa mia, la cima è innevata. vi faccio sapere come è nei prox giorni
8.15 lazzaretto? (se non piove...)
Io poi penso di fare S.Omobono-Berbenno-Brembilla-S.Antonio Abbandonato-Zogno-Miragolo-Santuario Perello-Selvino e ritorno dalla val Seriana
... e volendo proprio esagerare prima di Berbenno anche Brumano da Rota Imagna...
esageriamo pure, mi piace.
8.15 lazzaretto? (se non piove...)
Io poi penso di fare S.Omobono-Berbenno-Brembilla-S.Antonio Abbandonato-Zogno-Miragolo-Santuario Perello-Selvino e ritorno dalla val Seriana
... e volendo proprio esagerare prima di Berbenno anche Brumano da Rota Imagna...
Per fortuna che vado a Russi a fare la cicloturistica del circuito romagnolo, perchè da qui non ne uscivo vivo
Cmq bel giro, anche se siete un po' dei copioni
Dopo selvino, si può anche fare la val serina via trafficanti, zambla etc... :-))
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?