@hobo
A cervia è andata benissimo mi sono/ci siamo divertiti un sacco e adesso tutti a bologna alla dieci colli!!!
Vieni?
vorrei, ma ancora non so se riuscirò ad avere il mercoledì libero per portarmi a bologna...
@hobo
A cervia è andata benissimo mi sono/ci siamo divertiti un sacco e adesso tutti a bologna alla dieci colli!!!
Vieni?
io negli sprazzi di 'non acqua' sono riuscito a fare 40 km ieri vicino a casa mentre oggi abbiamo fatto, prendedo un bel freddo ma niente acqua: laxolo (caffè a pontegiurino) berbenno da ceresola, che non avevo mai fatto, sant'antonio abbandonato lato duro e miragolo san salvatore e poi perello, alla fine 100 km e 2600 m di disilvello solo saliscendi e gran freddo in discesa.
A valcava non si dice mai no, anche se a pensarci vi vengono i brividi per gli ultimi km

dove sta questa Valcava?? ci si arriva in bici direttamente da bg?
A valcava non si dice mai no, anche se a pensarci vi vengono i brividi per gli ultimi km
L'ultima perturbazione ha portato neve sul Linzone. Al passo di Valcava in questo week-end si potrebbe trovare ancora la neve sull'asfalto.![]()
Io l'ho fatta domenica l'altra e la strada era bella, penso che se non fa bruttissimo in questi giorni non dovremmo trovare neve...
@ Paciuli: come era la situazione questa domenica?
Meteo permettendo potremmo farla domenica, ok?
Nerk, ti aggreghi?
Io l'ho fatta domenica l'altra e la strada era bella, penso che se non fa bruttissimo in questi giorni non dovremmo trovare neve...
@ Paciuli: come era la situazione questa domenica?
ok io ci sono.
8,30 da bergamo, domenica. può andare come orario?
la vedo da casa mia, la cima è innevata. vi faccio sapere come è nei prox giorni
8.15 lazzaretto? (se non piove...)
Io poi penso di fare S.Omobono-Berbenno-Brembilla-S.Antonio Abbandonato-Zogno-Miragolo-Santuario Perello-Selvino e ritorno dalla val Seriana
... e volendo proprio esagerare prima di Berbenno anche Brumano da Rota Imagna...
esageriamo pure, mi piace.
8.15 lazzaretto? (se non piove...)
Io poi penso di fare S.Omobono-Berbenno-Brembilla-S.Antonio Abbandonato-Zogno-Miragolo-Santuario Perello-Selvino e ritorno dalla val Seriana
... e volendo proprio esagerare prima di Berbenno anche Brumano da Rota Imagna...

Per fortuna che vado a Russi a fare la cicloturistica del circuito romagnolo, perchè da qui non ne uscivo vivo
Cmq bel giro, anche se siete un po' dei copioni![]()

)
Dopo selvino, si può anche fare la val serina via trafficanti, zambla etc... :-))