Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Io in fondo freno parecchio perché ci sono più macchine, altrimenti avresti per forza ragione tu, in fondo è un 10%, dove lo segnalo nel video sarà un 6%...
Comunque il tratto tra il tornante più spettacolare e quello che lo precede (a scendere) è il più lungo tratto tra due tornanti. La velocità non sarà la più alta ma la si mantiene per più tempo

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
M

mauri-88

Guest
ma salendo il selvino da dove partite di solito per misurare il tempo di percorrenza del tratto? dopo il semaforo quando c'è il cartello che ti indica di svoltare per il selvino?

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
ah ma quindi era una normale videocamera? pensavbo avessi utilizzato qualche prodotto specifico
Il prodotto specifico (FlyCam One) ci sarebbe ma costa 4 volte quello che ho usato io, che è una cinesata ma funziona (finché non cade per terra o si fonde qualche circuito)

Ultima modifica:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
casomai domenica ci fosse bel tempo (ma anche sabato) ricordo:
-strada tavernola- parzanica chiusa (quella del cementificio; "per settimane" secondo l'eco di bg.it) causa frana e continui smottamenti..

- rally nembro -selvino
(sabato prove vetture da selvino ad amora; domenica gara + trasferimenti dalle 7 alle 16 circa), ci sono già cartelli e bandelle su tutto il percorso

in fondo alla pag. ci sono le cartine (fino 2 anni fà il trasferimento era dalla ganda-gazzaniga, ora fanno un giro immenso )
http://www.giessepromotion.it/cms/i...tent&view=category&layout=blog&id=12&Itemid=8

M

mauri-88

Guest
io inizio a cronometrare alla rotondina....

...dalla rotondina di pavè in centro a nembro fino al cartello "benvenuti a selvino" la prima volta che l'ho fatto andando cauto perchè non sapevo cosa mi aspettava ci ho messo 38 minuti, volevo andare avanti ma erano già le 4 e non volevo rientrare con il buio.

Bellissimo, ma a livello di salita forse è più impegnativo salire a costa imagna dalla roncola o da valsecca.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Eeeeh ti piacerebbe, il cronometro si stacca alla deviazione a destra per la fontanella!
Lì dove dici tu mancano ancora un bel po' di secondi!

M

mauri-88

Guest
Eeeeh ti piacerebbe, il cronometro si stacca alla deviazione a destra per la fontanella!
Lì dove dici tu mancano ancora un bel po' di secondi!

deviazione a destra dici?

io sono entrato un pochino nel paese,segueno la strada, e ho girato la bici quando ho visto il cartello s.pellegrino 20km.

ma volendo continuare vado per san pellegrino e torno a bg da zogno?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
io sono entrato un pochino nel paese,segueno la strada, e ho girato la bici quando ho visto il cartello s.pellegrino 20km.
ma volendo continuare vado per san pellegrino e torno a bg da zogno?
arrivato in cima c'è il bivio con piccola rotonda, 100 m a dx noti la fontanella con almeno 2 ciclisti (la domenica dai 3 alle squadre intere..) a sx vai verso il bivio di san pellegrino da cui scendi in v.brembana (algua poi zogno o risali a trafficanti..), se continui fai il periplo di selvino andando verso aviatico

Ultima modifica:
M

mauri-88

Guest
la prossima volta vedrò di trovare la fontanella, e visto che la strada la conosco di farlo un po più spinto......

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Ciao ragazzi! Dando per scontato che le temperature previste sono sicuramente sbagliate avete in programma qualcosa per sabato mattina?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.