Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
vista la limitata partecipazione al giro :asd: domani uscita libera
notte!
Ah, ma si doveva uscire?? ma tutti i tuoi quadretti rossi? regali di natale?? cosa hai combinato

io oggi sono andato in roncola... a piedi però :-)
leggendo quà e là i tuoi allenamenti e impegni immagino di corsa.. o quasi; complimenti per l'impegno nello sport, se scii anche sei formidabile

Ultima modifica:

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
quel video mi mette freddo solo a guardarlo.....da me purtroppo le strade non permettono nemmeno un uscita in mtb per cui mi sono dato alla corsa a piedi e allo sci..in attesa di riprendere con la bici il prima possibile

x lucas: belli i tuoi quadratini rossi...fanno molto clima natalizio!però, se non lo hai già fatto, segnala ai moderatori..era capitato anche a me dopo un post negativo (tra l'altro da un utente che mi ha detto di essersi sbagliato) e avevano provveduto a controllare e in seguito sistemare la mia reputazione!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
leggendo quà e là i tuoi allenamenti e impegni immagino di corsa.. o quasi; complimenti per l'impegno nello sport, se scii anche sei formidabile

Con la neve pratico snowboard da anni, ma più che sport è una gogliardata tra amici. Ho provato con il fondo qualche anno fa, ma quest'anno vorrei provare a fare qualcosina di più serio per fare una gara di wintertriathlon a Febbraio. Vediamo, cosa riesco a combinare... Cmq niente di formidabile, l'obiettivo sarà solamente arrivare a terminare il percorso :)

4563daniele

Novellino
4 Dicembre 2010
7
0
Visita sito
Bici
madone
@ sturalavandini video valle rossa
Mi sei passato quasi davanti alla porta di casa!
la prossima volta che fai quel giro in versione MTB fammi un fischio che ti faccio compagnia
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.