Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
vista la limitata partecipazione al giro :asd: domani uscita libera :mrgreen:
notte!
Ah, ma si doveva uscire??:azz :pork: ma tutti i tuoi quadretti rossi? regali di natale?? cosa hai combinato:ueh:

io oggi sono andato in roncola... a piedi però :-)
leggendo quà e là i tuoi allenamenti e impegni immagino di corsa.. o quasi; complimenti per l'impegno nello sport, se scii anche sei formidabile

Ultima modifica:

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito
quel video mi mette freddo solo a guardarlo.....da me purtroppo le strade non permettono nemmeno un uscita in mtb per cui mi sono dato alla corsa a piedi e allo sci..in attesa di riprendere con la bici il prima possibile

x lucas: belli i tuoi quadratini rossi...fanno molto clima natalizio!però, se non lo hai già fatto, segnala ai moderatori..era capitato anche a me dopo un post negativo (tra l'altro da un utente che mi ha detto di essersi sbagliato) e avevano provveduto a controllare e in seguito sistemare la mia reputazione!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
leggendo quà e là i tuoi allenamenti e impegni immagino di corsa.. o quasi; complimenti per l'impegno nello sport, se scii anche sei formidabile

Con la neve pratico snowboard da anni, ma più che sport è una gogliardata tra amici. Ho provato con il fondo qualche anno fa, ma quest'anno vorrei provare a fare qualcosina di più serio per fare una gara di wintertriathlon a Febbraio. Vediamo, cosa riesco a combinare... Cmq niente di formidabile, l'obiettivo sarà solamente arrivare a terminare il percorso :)

4563daniele

Novellino
4 Dicembre 2010
7
0
Visita sito
Bici
madone
@ sturalavandini video valle rossa
Mi sei passato quasi davanti alla porta di casa!
la prossima volta che fai quel giro in versione MTB fammi un fischio che ti faccio compagnia o-o
Ciao

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Altro video: astenersi freddolosi
chattering.gif