Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
vengo anche io sul san fermo domani , purchè capitan mash mi aspetti :asd:

CVD stanotte è ritornato il mal di denti :cry:, con il risultato che non ho domrito una mazza per il dolore :bua:, stamattina è suonata la sveglia ma ero troppo stanco e dolorante e sono tornato a riposare. Sono ancora senza soldi nel cell e non ho nemmeno potuto avvisare che non venivo , scusatemi :bua: .
Peccato perchè le gambe erano ancora buone e la giornata stupenda.:cry.
Adesso ho preso analgesici e provo a fare 1 ora di scarico. Purtroppo la visita dal dentista è più avanti e per ora devo solo sopportare il dolore, solo che non ho mai capito perchè mi viene la domenica, infatti l'ultima volta capitò 2 domeniche fa;nonzo% poi più nulla fino ad oggi.

ps. ieri bel giro di 135 km con il corto gimondi in compagnia di ferdy e alforme, bellisismo giro o-o

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
CVD stanotte è ritornato il mal di denti :cry:, con il risultato che non ho domrito una mazza per il dolore :bua:, stamattina è suonata la sveglia ma ero troppo stanco e dolorante e sono tornato a riposare. Sono ancora senza soldi nel cell e non ho nemmeno potuto avvisare che non venivo , scusatemi :bua: .
Peccato perchè le gambe erano ancora buone e la giornata stupenda.:cry.
Adesso ho preso analgesici e provo a fare 1 ora di scarico. Purtroppo la visita dal dentista è più avanti e per ora devo solo sopportare il dolore, solo che non ho mai capito perchè mi viene la domenica, infatti l'ultima volta capitò 2 domeniche fa;nonzo% poi più nulla fino ad oggi.

ps. ieri bel giro di 135 km con il corto gimondi in compagnia di ferdy e alforme, bellisismo giro o-o
toglili 'sti denti!!
così sei anche più leggero in salita :asd: :asd: :asd:
o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
toglili 'sti denti!!
così sei anche più leggero in salita :asd: :asd: :asd:
o-o

effettivamente ogni tanto mi viene la tentazione di montare la punta del 2 sul trapano e mettermi li davanti allo specchio e tttrrrrrrrrrrrr forarmi quel molare da solo :cry, forse però è meglio che lo faccia il dentista con l'anestesia :mrgreen:.

Ps come vi è andata oggi ? vista la giornata dev'essere stato un giro stupendo :love[1]:

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Ps come vi è andata oggi ? vista la giornata dev'essere stato un giro stupendo :love[1]:

Ciao Luca, mi spiace per i denti.
Ci siamo trovati allo stadio con i berghem bike alle 9:00.
Io e Mash a Grumello abbiamo salutato la compagnia e siamo andati a fare il S.Fermo da Villongo. Giornata stupenda, sole, 12°C, paesaggi davvero stupendi.
Grazie al ritmo di Mash in pianura prima del S. Fermo a mezzogiorno ero a casa in perfetto orario. Oggi 80 km e 1100m d+.
Alla prossima! o-o

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
...Peccato perchè le gambe erano ancora buone e la giornata stupenda.:cry.Adesso ho preso analgesici e provo a fare 1 ora di scarico.
ah, ma lo scarico è solo 1 ora?! :bua:

Ieri in 75 Km solo presolana forse un po' tirata in salita e ritorno controvento. Spettacolo al passo con sole-neve sulle vette.

Oggi prevedevo "scarico", ma ho fatto tutto il giro sarnico-solto collina- val rossa con i pochi rimasti BerghemBike.
Alla partenza eravam già un buon numero (10-15), a gorle si son aggiunti altri (8-10?) del team. Approfittando della situazione di saluti, convenevoli.. mash e ferdy iniziano a tirare ad alti ritmi quindi vengono richiamati e si attende il gruppo. Putroppo per vari motivi molti si staccano e scelgono chi il Colle Gallo, chi i colli san Fermo.
Breve sosta a Sarnico dove, dei superstiti, il presidente e Massimo (giusto vero?) indossano le bretelle e scortano il gruppo come apri-chiudi fila fino ai piedi della salita di solto collina.
Qui si sale con calma per ammirare il lago e apprezzando il caldo della giornata, si fà una pausa alla fontanella in cima. (n.d.r. iceman06 scollina per primo, vantaggio sui 40-50 sec:mrgreen: ).
Discesa e seguendo le sponde del lago di endine si arriva a spinone dove si prende la salita verso la val rossa. Qui si sale a gruppi e parlando tranquillamente.
Arrivata la macchina francese della astana durante la sosta aspettiamo a scendere, ma vediamo che è di scorta ad una sqaudra giovanile.
Ed io mi fermo qui, il ritorno a bg non mi compete..

Giro a ritrmi sostenuti in pianura, giusto per farmi le ossa e non andar fuori orari, ma tranquillo in salita. Lodevoli i membri con le bretelle catarifr. per le gallerie (gli unici 3 ciclisti provvisti in tutto il lungolago) + 1 altro con fanalino posteriore :hail:

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
[ Qui si sale con calma per ammirare il lago e apprezzando il caldo della giornata, si fà una pausa alla fontanella in cima. (n.d.r. iceman06 scollina per primo, vantaggio sui 40-50 sec:mrgreen: ).

sti giovani non hanno più rispetto per i vecchi presidenti..:oold:

Lodevoli i membri con le bretelle catarifr. per le gallerie (gli unici 3 ciclisti provvisti in tutto il lungolago) + 1 altro con fanalino posteriore :hail:

il fanalino posteriore era il mitico Zambo....cmq sarà bene che le bretelline e fanalino per il futuro ce le procuriamo...oltre alla nostra sicurezza ho sentito di controlli severi da parte della polizia...:espulso.a proposito ci terrei a precisare che le bretelline le avevamo in due il terzo aveva delle pseudo bretelle attaccate con del nastro avana e probabilmente strappate ad un giubbetto di un operio BAS......:mrgreen:

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Ieri in 75 Km solo presolana forse un po' tirata in salita e ritorno controvento. Spettacolo al passo con sole-neve sulle vette.

(n.d.r. iceman06 scollina per primo, vantaggio sui 40-50 sec:mrgreen: ).
Bello come giro, la Presolana è una buona idea, di solito ultimamente vado sempre a Valbondione, ma mi sto un po' stufando :asd:
Comunque iceman si vedono i primi effetti degli anabolizzanti! :mrgreen:

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito
[ Qui si sale con calma per ammirare il lago e apprezzando il caldo della giornata, si fà una pausa alla fontanella in cima. (n.d.r. iceman06 scollina per primo, vantaggio sui 40-50 sec:mrgreen: ).

Lodevoli i membri con le bretelle catarifr. per le gallerie (gli unici 3 ciclisti provvisti in tutto il lungolago) + 1 altro con fanalino posteriore :hail:

il fanalino posteriore era il mitico Zambo....cmq sarà bene che le bretelline e fanalino per il futuro ce le procuriamo...oltre alla nostra sicurezza ho sentito di controlli severi da parte della polizia...:espulso.a proposito ci terrei a precisare che le bretelline le avevamo in due il terzo aveva delle pseudo bretelle attaccate con del nastro avana e probabilmente strappate ad un giubbetto di un operio BAS......:mrgreen:

ho cercato mitico zambo con google mi è uscito questo

:azz:azz:azz:azz:azz:azz

arturo_zambo_cavero1.jpg

non mi sembra molto indicato da portare in salita.......:wacko::wacko:

:asd: :asd: :asd:

[seriamente] le bretelle servono x le gallerie o sarebbero da indossare sempre?? [fine seriamente]

Bello come giro, la Presolana è una buona idea, di solito ultimamente vado sempre a Valbondione, ma mi sto un po' stufando :asd:
Comunque iceman si vedono i primi effetti degli anabolizzanti! :mrgreen:

Ma Zio Kan,
abitiamo in una zona che offre centinaia di percorsi e tu fai sempre lo stesso.
sei proprio un ingegnere.....:mrgreen::mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
[seriamente] le bretelle servono x le gallerie o sarebbero da indossare sempre?? [fine seriamente]
Solo gallerie e da mezz'ora dopo il tramonto a mezz'ora prima del'alba fuori dai centri abitati :angrymod:

Ma Zio Kan,

:asd:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
.. per ora sono un "cane sciolto".. sul forcellino ho abbandonato il primato per aspettare il boss, mi son concesso solo una volata finale sui 2 tornanti col 50 ma c'era la macchina astana, mica potevo sollazzare..

@stura:credo che valbondione sia anche più "sporco" pochè meno esposto al sole e meno soggetto al dilavamento se piove (e forse meno trafficato..)

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Ma Zio Kan,
Ma io non sono un ingegnere, ancora :rosik:
Comunque "sempre" significa per 3 volte di fila (da inizio febbraio) che sono anche le uniche uscite che ho fatto causa tempo o causa pioggia di m#rda :asd:
E comunque Valbondione è easy perché sono chilometri facili, "pianeggianti", rilassanti e fanno comunque fondo, visto che in pianura sono una cippa. Inoltre l'allenamento si sente perché rispetto alla prima volta ho guadagnato un bel quarto d'ora tra casa mia e Valbondione, e il tutto arrotonda la pedalata.
Comunque oggi ho fatto Selvino da Algua, anche se avevo in cantiere un altro Valbondione :asd: Stesso tempo, stessi km, ma con un pizzico di salita in più! :asd: Non male per essere marzo, in pianura con la mtb mi sembrava di essere in bdc :asd:
Comunque tra qualche settimana mi riunisco al group (leggasi anche gröp, in dialetto) di ciclisti bergomensi :asd:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
non si capisce se sei ironico o dici davvero...

penso dica davvero, anche perchè lui in questo periodo non ha tempo di allenarsi , tempo che invece ha in estate quando , presumibilmente , raggiunge il top della condizione che poi trascina fino ad ottobre quando reiniziano le lezioni....:asd2: e deve di nuovo diminuire.
Cmq meglio così altrimenti erano dolori anche adesso per noi:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.