Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
grande MASH, verso la fine del giro ha testato dei "nuovi sistemi di propulsione subsonica a getto gassoso" solo che ha sbagliato buco da dove farli uscire e invece che in avanti è stato eiettato all'indietro

cmq bella compagnia e bel giro, grazie a tutti

benny63

Pignone
20 Settembre 2010
118
0
Berghèm de sòta
Visita sito
Bici
scapin
giornata ciclistica.....bellissima.....il pomeriggio steso sul divano .....ho proprio dato tutto però sono contento di aver fatto tutto il giro che ci eravamo riproposti, perchè ogni salita non fatta è una salita persa e poi chi lo dice alla Sportful

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
Se si esclude l'acqua presa in discesa, ieri è stata proprio una bela giornata! bel giro impegnativo, cmq 2000 e passa metri di dislivello e un buon chilometraggio! alla prossima! e grazie a tutti :D

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.556
591
Serian Valley
Visita sito

e non erano le prime prove di giornata....
sarà per quello che in salita non andavo.... :asd: :asd: :asd:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Subito dopo iceman imprime un ritmo insostenibile per gli altri e fugge da solo.
son salito regolare, chi mi ha preso dopo può dirlo. Non ho neanche pensato di seguire Enom&co o Marchino, anzi ho cercato di non guardarli proprio per non avere riferimenti.
p.s. mentre salivo sul selvino, poco prima della casetta isolata dopo SanVito ho incrociato ClaudioBg in discesa..
p.p.s ma enom e marchino in quanto l'han fatta zambla?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Allora mi sa che ti ho visto intorno alle 11:30 a inizio salita più o meno dove c'è la cava. Ci siamo salutati ma ho realizzato tardi che forse eri tu...
io in genere saluto tutti, ma l'unico riconosciuto è stato claudiobg.. ne avevo uno dietro in discesa forse con divisa del forum..
iceman corrisponde in pieno alla classica figura del ciclista che si lamenta e piange sempre
.. poi quando comincia a pedalare .... chissà come mai .... parte e non lo vedi piu'
fuga parenti.. e poi non ho detto che non vado, ma che non ho ancora l'autonomia di 120 km a un certo ritmo; e non volevo prender acqua (pura de nisù, schèfe de negòt, ma la bici la nete mè)
dai, non è mica una gara...
solo perchè non hai dato il meglio? comunque andate di bestia

ma possibile che tutti devono commententare solo quello che faccio io? Mi sento come Contador..:lookaround:

Ultima modifica:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical

beh ma le tue prestazioni destano scalpore, quindi è cosa buona e giusta discuterne in compagnia ed allegria poi nel bene o nel male l'importante è che se ne parli :asd: che vuoi di più ?

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
beh ma le tue prestazioni destano scalpore, quindi è cosa buona e giusta discuterne
sappi che nel calcio chi pesa poco ha molta più facilità nel trovare la condizione, te lo dice un interista che ha avuto in squadra Materazzi, Vieira, Vieri, Adriano, Cruz.. 4 anni fà erano almeno 10-12 i giocatori oltre i 180 cm.. e segnavamo molto su colpi di testa

p.s. mentre salivo sul selvino, poco prima della casetta isolata dopo SanVito ho incrociato ClaudioBg in discesa..

Stavo volando di gran carriera verso casa, ero atteso per le dodici e sono riuscito ad arrivare puntuale, a quel punto non l'avrei mai pensato! Non credo di essere mai sceso da Selvino così a razzo...
Ma tu sei tornato indietro dalla strada dell'andata? Io mi sono diretto a Selvino via Trafficanti dopo aver salutato MASH e Lucas al bivio per Dossena... mi spiace non aver salutato gli altri ma a quel punto ero veramente in ritardo... ne approfitto per salutare tutti qui, grazie per la bella pedalata e alla prossima, sperando di riuscire a farmi vivo un poì più spesso!

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
350 allenamenti anno? Ma che cifre stai sparando? I muscoli se non li fai recuperare almeno 48 ore si danneggiano...
Si ma su 39x27 c'è gente che scrive palesi ca@@ate: come fa uno del 63 ad aver raggiunto 195 battiti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.