Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Allora ragazzi, ci si vede domenica? Siete belli pronti?
Ormai mi risulta che la Gimondi sia senza salite perchè avete spianato il percorso a suon di prove e riprove.
Spero di incontrarvi lungo la strada o al pasta party, casomai ci sentiamo per telefono.
In bocca al lupo a tutti voi.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.594
622
Serian Valley
Visita sito
Allora ragazzi, ci si vede domenica? Siete belli pronti?
Ormai mi risulta che la Gimondi sia senza salite perchè avete spianato il percorso a suon di prove e riprove.
Spero di incontrarvi lungo la strada o al pasta party, casomai ci sentiamo per telefono.
In bocca al lupo a tutti voi.

vediamo i numeri di iscrizione, magari siamo grigliati assieme come l'anno passato.

se no ci si vede al pasta party, basta che mangiate piano per darmi il tempo d'arrivare...:mrgreen::mrgreen:

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Ho controllato le classifiche dell'anno scorso e ho sempre più il sospetto che la segretaria mi abbia detto il numero di un altro, visto che c'è un mio quasi omonimo nei primi cento del lungo :-) A questo punto verificherò venerdì o sabato.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
vabeh ragazzi mi porto avanti :mrgreen: e inizio sin da subito a fare gli Auguri di una buona Gimondi a chi vi parteciperà. Io non sarò della partita, non mi va nemmeno di mettermi in fondo alla griglia nell'ultimo gruppetto :mrgreen:. In ogni caso buona gara e auguro a Hobo ed Aerials di entrare nei 100 e a MASH di finire il lungo nel migliore dei modi ( seocndo me farai 6 ore e mezzo ;) )
o-o

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.594
622
Serian Valley
Visita sito
vabeh ragazzi mi porto avanti :mrgreen: e inizio sin da subito a fare gli Auguri di una buona Gimondi a chi vi parteciperà. Io non sarò della partita, non mi va nemmeno di mettermi in fondo alla griglia nell'ultimo gruppetto :mrgreen:. In ogni caso buona gara e auguro a Hobo ed Aerials di entrare nei 100 e a MASH di finire il lungo nel migliore dei modi ( seocndo me farai 6 ore e mezzo ;) )
o-o

mi basta non prendere acqua in testa (sgraaattt...sgraaattt...):mrgreen:o-o:mrgreen::-x

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
o-o

grazie, ma anch'io, come mash, spero di portarla a termine senza inconvenienti poi se viene ache un buon tempo è tutto grasso che cola :mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
grazie, ma anch'io, come mash, spero di portarla a termine senza inconvenienti poi se viene ache un buon tempo è tutto grasso che cola :mrgreen:

Io confido nel bel tempo, nell'evitare forature, cadute e menate varie... siccome voglio poco spero di fare meno di 5.30. :mrgreen:

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
o-o

Grazie per gli auguri, con l'allenamento (scarso) che ho ne avrò bisogno!

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
anch'io faccio gli auguri a tutti i ragazzi un mega in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!
e spero di arrivare ...........ma soprattutto arrivare sano e salvo............. il mio battito e da 3/4 giorni già in soglia ............anche a letto a dormire !!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI a TUTTI e speriamo di beccarci.............Alex un numero ( il 77 ) un programma VAIIIIIII tu e Aerials siete i nostri portabandiera, Angelo .....almeno qualcosa l'hai già vinto ....chi ben comincia ........
Ciao
GG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.