Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito

e non guardi il frattelino competere???? che fratello snaturato :rosik::rosik:

io domenica probabilmente devo rientrare presto...però vediamo nei prossimi giorni, al max ti accompagno x un pezzo

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
Partono da Nembro, ma l'arrivo è Spirano... All'arrivo ci sarà mio padre

Ok, fammi sapere se ci sei per un pezzo.

ahhh ecco, non so perchè ma mi penzavo che fosse una gara in circuito.

per un pezzo ci sono di sicuro....vedo poi per che ora devo rientrare.

diciamo che ci si vede alle 8-8,10 sulla provinciale tra Nembro e Albino, dalle parti degli stabilimenti Honeger

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
ti sei rimpinzato di panini anche questa volta :-) ?

p.s. ma dagli "svisseri" nessun resconto???

Si panino al cotto! Davvero :-) Avevo troppo caldo per mangiare di più, infatti alla fine ho optato per il Selvino proprio perché non ne avevo più ed era l'opzione più facile. Cavolo è la prima volta che scendo dal S. Marco senza aver freddo, non ho nemmeno messo la mantellina. A S.Pellegrino un display segnava 35°C! Per fortuna avevo messo la protezione 25, altrimenti mi sarei ustionato.

Gli svizzeri, secondo me, stanno ancora scalando passi alpini.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
ti sei rimpinzato di panini anche questa volta :-) ?

p.s. ma dagli "svisseri" nessun resconto???

Si panino al cotto! Davvero :-) Avevo troppo caldo per mangiare di più, infatti alla fine ho optato per il Selvino proprio perché non ne avevo più ed era l'opzione più facile. Cavolo è la prima volta che scendo dal S. Marco senza aver freddo, non ho nemmeno messo la mantellina. A S.Pellegrino un display segnava 35°C! Per fortuno avevo messo la protezione 25, altrimenti mi sarei ustionato.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Gli svizzeri sono tornati sani e salvi. Un giro splendido, 2 salite lunghe e infinite, ma soprattutto panorami e posti spettacolari. Tanto ma tanto caldo A breve il racconto e una marea di foto.

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito

se ti riferisci alla nostra spedizione tutto bene: buona compagnia paesaggi incantevoli e tempo stupendo in poche parole un giro da rifare!

In effetti visto le abitudini dei miei due compagni di viaggio il rischio di arrivar fin sugli urali a furia di scalar passi era concreto per fortuna che uno quest'anno non è in forma mentre l'altro si reputa troppo vecchio per certe cose, fattostà che quando a me iniziava a lampeggiare la spia della riserva loro sembravano ancora freschi come appena partiti

@ Hobo complimenti per il giro, non so come hai fatto a fare il S.Marco con il caldo che c'era io domenica ho fatto Dossena da S G Bianco ma mi è bastato ed avanzato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.