Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
Se i passi fossero aperti questo w-e ci saresti?
Oppure il we del 15 Giugno. Mi sono ricordato adesso che il w-e del 8/6 ho già un'impegno.

Interessante!

Il mio problema è che potrei solo di domenica, in quanto al sabato mattina lavoro.
Detto questo il calendario è il seguente:
Domenica 31 Maggio: Predazzo, Marcialonga Cycling
Martedì 2 Giugno: Libero
Domenica 7 Giugno: Libero
Domenica 14 Giugno: GF Nardello
Domenica 21 Giugno: GF Sportful
Domenica 28 Giugno: GF Pantani
Domenica 5 Luglio: Maratona dles Dolomites
Da qui in poi sono sempre libero :-)

mi suona bene il 2/6, che ne dite, si può fare?

Serpe

Novellino
16 Ottobre 2008
33
0
38
T.B. - Bergamo
Visita sito
Ciao compaesani, mi consigliate un giro di circa 1h, 1h30min,io sono di Bergamo(Torre Boldone). Tornando da scuola tardi ho poco tempo a disposizione,dalle 18 in poi e vorrei cambiare un pò visto che di solito faccio una singola salita o monte di nese e selvino..Grazie a tutti
serpe

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Aggiornamento:
Telefonato al Gaver e mi confermano che entro Venerdì il Crocedomini dovrebbe essere
pulito e transitabile.

Aggiornamento:
Telefonato al Gaver e mi confermano che entro Venerdì il Crocedomini dovrebbe essere
pulito e transitabile.

Prova a sentire anche il Rifugio Vivione (lì avrei qualche dubbio soprattutto sul lato bresciano...)

Io comunque non ci sono perché faccio il week-end lungo in Liguria, va beh il giro l'abbiamo già fatto lo scorso anno (e mi avevi messo a dura prova!)

Piuttosto, durante l'estate ci terrei proprio a fare il giro dell'Alpenbrevet, magari a luglio? Ma ci si può pensare più avanti...

P.S. ho visto le foto di sabato, belle! Certo mi hai beccato sempre che mangiavo:mrgreen:

Ultima modifica:
Ciao compaesani, mi consigliate un giro di circa 1h, 1h30min,io sono di Bergamo(Torre Boldone). Tornando da scuola tardi ho poco tempo a disposizione,dalle 18 in poi e vorrei cambiare un pò visto che di solito faccio una singola salita o monte di nese e selvino..Grazie a tutti
serpe

Anch'io quando esco in settimana dopo l'ufficio di solito faccio Selvino o Monte di Nese, sono le più comode nella zona per un giretto di 1h o 1h30min...
Quando ho almeno 2 ore faccio il giro Valrossa da Cene e Colle Gallo da Casazza, se hai meno tempo potresti fare una delle due e tornare indietro senza scollinare...

Buone pedalateo-o

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
serpe

come salite in ona potresti fare monte altino, passo di ganda,
altrimenti un giro in zona bergamo é boccola-longuelo-Madonna del bosco-sombreno-San vigilio

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
anch'io ho pensato la stessa cosa dopo aver visto le tenute alquanto succinte che indossavano le atlete al Triathlon delle Mura, poi mi sono ricordato che non so nuotare :cry::cry::cry:

Anch'io sono scarso nel nuoto, attualmente faccio fatica a fare 2 vasche senza fermarmi. Per questo da Luglio andrò in piscina 2/3 sere a settimana, partendo con un corso. In un anno vorrei riuscire a nuotare 2km tranquilli, senza affogare a metà, anche perché i triathlon più belli sono in acque aperte.

Serpe

Novellino
16 Ottobre 2008
33
0
38
T.B. - Bergamo
Visita sito
Monte di Nese e Selvino sono le più comode, ma dopo un pò sono noiose, soprattutto selvino per il traffico,monte di nese invece ti ripaga sempre con la vista stupenda..proverò colle gallo , val rossa e giro di città alta e vedo quanto impiego...se qualcuno ha altre opzioni anche non solo salite sono ben accette..serpe
o-o

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Prova a sentire anche il Rifugio Vivione (lì avrei qualche dubbio soprattutto sul lato bresciano...)

Io comunque non ci sono perché faccio il week-end lungo in Liguria, va beh il giro l'abbiamo già fatto lo scorso anno (e mi avevi messo a dura prova!)

Già, ricordo l'acqua che abbiamo preso da Collio a Lavone e poi l'altra acquata che ho preso salendo a Montecampione. Che freddo a scendere...

Piuttosto, durante l'estate ci terrei proprio a fare il giro dell'Alpenbrevet, magari a luglio? Ma ci si può pensare più avanti...

Si può fare la domenica dell'11 luglio o quella del 18. Il 4 vorrei andare a fare la Marmotte.
L'idea sarebbe Biasca-Lucomagno-Disentis-Oberalp-Wassen-Susten-Innertkirchen-Grimsel-
Ulrichen-Nufenen-Airolo-Biasca. Il dislivello dovrebbe essere sui 6500 i km non sò ma penso intorno ai 250, però se non ti basta si può anche aggiungere il Furka (A/R) così arriviamo a 7000. Dopo questo giro attacco la bici al chiodo fino ai primi di Agosto!!!

P.S. ho visto le foto di sabato, belle! Certo mi hai beccato sempre che mangiavo:mrgreen:
Ogni tanto bisogna anche mangiare, ma tanto tu mica hai problemi di linea!!!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Monte di Nese e Selvino sono le più comode, ma dopo un pò sono noiose, soprattutto selvino per il traffico,monte di nese invece ti ripaga sempre con la vista stupenda..proverò colle gallo , val rossa e giro di città alta e vedo quanto impiego...se qualcuno ha altre opzioni anche non solo salite sono ben accette..serpe
o-o

Se ti piacciono gli strappetti duri, puoi andare anche alla buca del corno da entratico. Ti fai colle dei pasta - buca del corno e di nuovo colle dei pasta.

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Purtroppo per il 2 Giugno non potrò esserci. Mi dispiace....ma mi ero dimenticato di un'impegno familiare. L'1 è prorpio improponibile? Non fate il ponte? Siete dei Krumiri!!!! Sempre a laurà a Berghem!

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Purtroppo per il 2 Giugno non potrò esserci. Mi dispiace....ma mi ero dimenticato di un'impegno familiare. L'1 è prorpio improponibile? Non fate il ponte? Siete dei Krumiri!!!! Sempre a laurà a Berghem!

Io il ponte lo faccio, ma sono a predazzo Sabato - Domenica - Lunedì. Torniamo Lunedì sera perchè mio fratello a una gara Martedì. Cmq se riuscite a organizzarvi voi per Lunedì no problem, al massimo martedì mi farò una vivionata...

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
ClaudioBG ha scritto:
Si può fare la domenica dell'11 luglio o quella del 18. Il 4 vorrei andare a fare la Marmotte.
L'idea sarebbe Biasca-Lucomagno-Disentis-Oberalp-Wassen-Susten-Innertkirchen-Grimsel-
Ulrichen-Nufenen-Airolo-Biasca. Il dislivello dovrebbe essere sui 6500 i km non sò ma penso intorno ai 250, però se non ti basta si può anche aggiungere il Furka (A/R) così arriviamo a 7000. Dopo questo giro attacco la bici al chiodo fino ai primi di Agosto!!!

6500 :wacko: mi sa che sono un po' oltre il mio raggio di autonomia

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Io il ponte lo faccio, ma sono a predazzo Sabato - Domenica - Lunedì. Torniamo Lunedì sera perchè mio fratello a una gara Martedì. Cmq se riuscite a organizzarvi voi per Lunedì no problem, al massimo martedì mi farò una vivionata...

Capisco. Ti auguro buona gf, sicuramente andrai alla grande e per il giro possiamo organizzare in altra occasione in modo da esserci tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.