6500mi sa che sono un po' oltre il mio raggio di autonomia
non dire caxxate!! Basta che vai un pò più piano del solito e non avrai problemi.
non dire caxxate!! Basta che vai un pò più piano del solito e non avrai problemi.
Mazza e questa quando l'avevo scritta!?! probabilmente l'estate scorsa... per quest'anno mi accontenterei anche di fare il percorso Gottardo/Susten/Grimsel/Nufenen, e volendo buttare lì una data direi che per me un w/e buono potrebbe essere quello del 18/19 luglio...
comunque tu con la gamba che ti ritrovi non devi certo preoccuparti per il dislivello! e tieni conto che anche il giro dei 5 passi in Valcamonica è tra i 5.500 e i 6.000 mt...

anche per me potrebbe essere buona quella data.
invece tornando ad obbiettivi più a breve termine per l'1/2 che si fa, ieri mi è arrivato il garmin è d'obbligo un bel giro per innaugurarlo![]()
Citazione:
Originalmente inviato da ClaudioBG
Si può fare la domenica dell'11 luglio o quella del 18. Il 4 vorrei andare a fare la Marmotte.
L'idea sarebbe Biasca-Lucomagno-Disentis-Oberalp-Wassen-Susten-Innertkirchen-Grimsel-
Ulrichen-Nufenen-Airolo-Biasca. Il dislivello dovrebbe essere sui 6500 i km non sò ma penso intorno ai 250, però se non ti basta si può anche aggiungere il Furka (A/R) così arriviamo a 7000. Dopo questo giro attacco la bici al chiodo fino ai primi di Agosto!!!
Mazza e questa quando l'avevo scritta!?! probabilmente l'estate scorsa... per quest'anno mi accontenterei anche di fare il percorso Gottardo/Susten/Grimsel/Nufenen, e volendo buttare lì una data direi che per me un w/e buono potrebbe essere quello del 18/19 luglio...
comunque tu con la gamba che ti ritrovi non devi certo preoccuparti per il dislivello! e tieni conto che anche il giro dei 5 passi in Valcamonica è tra i 5.500 e i 6.000 mt...
Allora io Sabato mattina al 99,99% vado al lago d'Iseo e Martedì mattina ritorno a casa quindi per me il 2/6 purtroppo è off-limit.
Invece il 1° Giugno ma anche il giorno prima, sarei disponibile ma non voglio ovviamente incasinare voi che magari preferite fare il 2.
Io domani sono già in ferie quindi niente forum, Mauro vedi tu se vuoi fare il giro avvisami, il mio cell ce l'hai, altrimenti facciamo più avanti.
io per nel dubbio ho preso il giorno di ferie per l'1/6
ok, allora quando vuoi basta che mi dai uno squillo. Ripeto anche Domenica.Si puo' partire da Boario e salire diretti al Vivione via Angolo Terme oppure sempre da Boario/Malegno/CroceSalven/Dezzo/Vivione oppure da Lovere e andare via Presolana. Nel primo caso si risparmiano 500m di dislivello nel secondo si fanno circa 10km di pianura e circa 200m di dislivello in meno della terza opzione che e' la piu' lunga (di poco). A te la scelta comunque metti in conto circa 10 ore perche' il giro e' davvero tosto!!
)ok domani o dopo ti do la risposta definitiva riguardo la scelta di data (sento il mio gruppo, se hanno intenzione di fare un giro il 2 facciamo domenica altrimenti il lunedì) e di percorso (ho bisogno di focalizzarli sulla mapppa)
ok, va bene.
con poco tempo a disposizione e partendo da torre boldone potresti fare su e giù dai diversi versanti del colle dei pasta...Monte di Nese e Selvino sono le più comode, ma dopo un pò sono noiose, soprattutto selvino per il traffico,monte di nese invece ti ripaga sempre con la vista stupenda..proverò colle gallo , val rossa e giro di città alta e vedo quanto impiego...se qualcuno ha altre opzioni anche non solo salite sono ben accette..serpe
![]()
fissiamo il ritrovo alle ore 07.30 di domenica 31/5 in sella di fronte al parco delle terme di Boario poi in base all'ispirazione della giornata decidiamo se fare la via mala opure la croce di salven ok?
Detto questo il calendario è il seguente:
Domenica 31 Maggio: Predazzo, Marcialonga Cycling
Martedì 2 Giugno: Libero
Domenica 7 Giugno: Libero
Domenica 14 Giugno: GF Nardello
Domenica 21 Giugno: GF Sportful
Domenica 28 Giugno: GF Pantani
Domenica 5 Luglio: Maratona dles Dolomites
Da qui in poi sono sempre libero :-)
hobo com'è andata la Granfondo?
A tutti i volenterosi, si organizza qualcosa per domenica?
uni'idea potrebbbe essere questa:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ozpadwgxuvsbjsnw
Così Così. Sono partito dall'ultimissima griglia, tranquillo tanto recuperare era impossibile. ho fatto le prime due salite regolari, ma passando dal via per il primo giro (il percorso è una specie di 8) sotto l'acqua, ho deciso di fermarmi al corto per non prendere di nuovo la neve sul valles. Il giorno dopo ho però fatto il giro completo della corsa da solo, e sotto un bel sole :-) !