Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
ciao Hobo ....ma stamattina verso le 10:15 / 10:30 stavi salendo verso la Valbrembana con la squadra del Pagnoncelli ?????
Avevi una divisa bianca con alcune righe nere e .......ovviamente eri davanti al gruppo :-) :-)
Se eri tu , ti ho intravisto dopo subito dopo la galleria della birreria "MAIVISTO" .
Caio a tutti
GG

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net

Sì eravamo noi. La maglia era quella della Maratona di quest'anno. Siamo andati a provare il loro arrivo di domenica Ma eri in bici anche tu?

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Visita sito
Bici
Pelizzoli
Sì eravamo noi. La maglia era quella della Maratona di quest'anno. Siamo andati a provare il loro arrivo di domenica Ma eri in bici anche tu?

si eravamo in 2 io avevo la maglia della LIQUIGAS ma c'era un bel pò di traffico mentre ci siamo incrociati........... oramai siamo rimasti in 2 l'ultimo ritiro è avvenuto domenica un attimo prima del Bar Lisso (appena dopo usciti da Sedrina c'è un bar e un nostro compagno si è "sparato" contro il muro , ha fatto il fianco di quella specie di micromarciapiede

GG

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
OT

Chiedo scusa ai moderatori fin d'ora e, se pensano sia giusto, cancellino pure il mio messaggio.

Qualcuno di voi ha studiato all'università di Bergamo, eventualmente ingegneria edile? Nel caso potreste contattarmi via MP? Vi chiedo questo perché sto valutando di studiare li e vorrei avere qualche informazione diretta.

Grazie e scusate l'OT

Fine OT

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito

toh chi si rivede!!??!! :-) tutto benne??

Io all'unibg, ma non ingegneria, sorry.

Per GGBike:
Ne rimarrà solo uno? :-) è una specie di highlander, vi eliminate finché ne rimarrà solo uno. Mi raccomando, tienici aggiornati :-))

com'è andata in francia/sfissera???

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Visita sito
Bici
Pelizzoli

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Ad albino penso ci passerò in auto! :-) Visto che sarò da solo ho pensato di lasciare la macchina a Clusone, verso le 8. Se vuoi ci possiamo trovare là! Vorrei fare Presolana, Salven, Vivione, Presolana e Monte Pora (quest'ultimo deciderò al momento, anche perché è una salita un po' noiosa e bruttina...)

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito

azz... vorrebbe dire per me partire almeno alle 7.00.
dai sarà per una altra volta.

fai un bel girazzo, comunque. ma con le granfondo hai finito x quest'anno?

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Farò la Polti il 20 settembre, per chiudere la coppa Lombardia. Non che mi entusiasmi, ma visto che sono in "zona premiazioni", vado a farla. Volevo fare La dolomiti stars domenica prossima, ma altri impegni mi obbligano a saltarla. Peccato perché sono in buona forma (sta settimana ho abbassato il mio record della Roncola da Barlino di 1min15sec rispetto all'anno scorso e anche oggi sul Vivione quasi sei minuti in meno!). Non so se è un caso, ma da quando ho iniziato ad andare in piscina, vado più forte in bici :-)

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito
Farò la Polti il 20 settembre, per chiudere la coppa Lombardia. Non che mi entusiasmi, ma visto che sono in "zona premiazioni", vado a farla.
mi sembra un ottima idea.
Facciamo tutti il tifo per te, il nostro Andy Schleck della bassa padana

e meno male che non son venuto con te.....
tu accorciavi di 6 minuti, io di 6 anni........di vita.

sul nesso bici/piscina non saprei, non me ne intendo (e nuotare non m'è mai piaciuto). potresti aprire un treddo nella sezione allenamenti, etc.. e vedere che ti dicono gli esperti.

comunque ieri e oggi il clima era ideale x andare in bici. fresco ma soprattutto secco. è tutta un altra cosa rispetto a quando c'è alta umidità, che non fa traspirare.

*bgiant*

Cronoman
27 Agosto 2009
759
9
Bergamo....provincia
Visita sito

....però adesso ci devi dire quanto è il tuo record della Roncola... almeno possiamo provare a batterlo !!!!!!!!perchè sono di queste parti e mi capita spesso di farla anche se io dopo lo strappo del Barlino (anche se corto) ho più o meno questa espressione ...per le mie caratteristiche preferisco di più una Nembro-Selvino che infatti a me piace da matti

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.577
618
Serian Valley
Visita sito

che tempo hai sulla nembro-selvino??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.