Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
Beato te, con questa giornata!

Fatto un bel giro?

macchè!! m'è tornato il mal di pancia, porca putt...:bua::rosik:
son salito sulle montagnette qua vicino, in modo da essere a portata di :cac: .

p.s. per domenica molto probabilmente ho un impegno (spero non con il water:bua:) per cui mi sa che salto questo giro. quindi dateci sotto con le salite, la neve, le ciaspole e quant'altro.....:mrgreen::mrgreen:

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
La butto lì non riempitemi d'insulti.
E se facessimo un bel Colico-Chiavenna-Spluga-Tiefencastel-Julierpass-Maloia-Chiavenna-Colico? sono circa 200km per 4000m di dislivello. I passi sono tutti aperti, in meno di un'ora di macchina (per me) un pò di più per voi si arriva a Colico. Giusto per cambiare un pò aria.
Per me venire a Bergamo o andare a Colico l'è i stess, certo c'è un pò di differenza tra le alpi e le prealpi, senza nulla togliere a Berghem valley. Aggiungo, il Sabato sarebbe ancora meglio che la Domenica. Attendo pareri ed eventuali insulti.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
macchè!! m'è tornato il mal di pancia, porca putt...:bua::rosik:
son salito sulle montagnette qua vicino, in modo da essere a portata di :cac: .

p.s. per domenica molto probabilmente ho un impegno (spero non con il water:bua:) per cui mi sa che salto questo giro. quindi dateci sotto con le salite, la neve, le ciaspole e quant'altro.....:mrgreen::mrgreen:

ti conviene fare un periodo di scarico :mrgreen::mrgreen:

ps, intendo scarico cisclistico :-x:mrgreen:

scherzi a parte mi sa che è l'aria condizionata che fa scherzi ?;nonzo%

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
E se facessimo un bel Colico-Chiavenna-Spluga-Tiefencastel-Julierpass-Maloia-Chiavenna-Colico? sono circa 200km per 4000m di dislivello. I passi sono tutti aperti, in meno di un'ora di macchina (per me) un pò di più per voi si arriva a Colico. Giusto per cambiare un pò aria.
Per me venire a Bergamo o andare a Colico l'è i stess, certo c'è un pò di differenza tra le alpi e le prealpi, senza nulla togliere a Berghem valley. Aggiungo, il Sabato sarebbe ancora meglio che la Domenica. Attendo pareri ed eventuali insulti.

con me sfondi una porta aperta, è un giro che voglio fare da un po' o-o

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
con me sfondi una porta aperta, è un giro che voglio fare da un po' o-o

Ho visto le previsioni meteo e domenica sembra un pò instabile sulle alpi, mentre Sabato danno tempo spettacolare. Per te andrebbe bene Sabato mattina? Puoi venire da me in macchina e da lì andiamo a Colico. Da casa mia è tutta Superstrada ed in meno di 1h siamo già in bici.

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
va bene, al momento non mi vengono in mente impegni per sabato, però per ottimizzare i viaggi proporrei come punto d'incontro il parcheggio del centro sportivo Bione che è di strada per entrambi

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
va bene, al momento non mi vengono in mente impegni per sabato, però per ottimizzare i viaggi proporrei come punto d'incontro il parcheggio del centro sportivo Bione che è di strada per entrambi

Ok, non conosco il posto, ho visto la cartina e dovrebbe essere l'uscita della SS direzione Colico subito dopo la galleria del Barro. Confermi? ti mando via MP il mio cell e se per te và bene possiamo trovarci alle 7,00 così 7,30 al massimo siamo già in bici. Hobo e Claudio vi aggregate?

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
Ok, non conosco il posto, ho visto la cartina e dovrebbe essere l'uscita della SS direzione Colico subito dopo la galleria del Barro. Confermi? ti mando via MP il mio cell e se per te và bene possiamo trovarci alle 7,00 così 7,30 al massimo siamo già in bici. Hobo e Claudio vi aggregate?

si usciti dal barro c'è il ponte sull'adda e subito dopo l'uscita, il parcheggio è al centro della rotonda sotto il viadotto della superstrada.

La proposta è parecchio allettante! ma visto che sarebbe per sabato e richiede una trasferta lunga, devo sondare i programmi famigliari per il week-end... se ce la faccio ti avviso e mi faccio trovare a Colico

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Ragazzi, al sabato c'è gente che lavora! :-)
Il giro è parecchio bello, ma per me è off limits questo w/e anche se lo spostate a domenica, in quanto (novità del giorno) la mattina devo accompagnare mio fratello a Nembro per le 8am per una gara, da lì in poi sono libero. Pertanto propongo, per chi c'è:

Nembro, Zambla, mezzo S.Marco (fin dove spiana a circa metà), Avaro e di ritorno Per ritornare in Val seriana la salita che da S.Giovanni Bianco va a Dossena e arriva a Aviatico, quindi discesa da Selvino. Non ho calcolato distanza e dislivello, ma dovrebbe essere fattibile. Anzi, se avete idea per migliorarlo, meglio!

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Che giro spettacolo!!!
Invidiaaaaaaaaa!!! :angrymod:
Io avrei in mente di provare la Sportful il giorno 7 o 8 giugno... se qualcuno di voi si vuole aggregare. o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.