Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.562
604
Serian Valley
Visita sito
Propongo per domenica giro lacustre: Bergamo-valCavallina-Endine-Solto Collina-Sponda BG lago Iseo e ritorno.
Ritrovo al Lazzaretto.
Chi partecipa?

ci sono ;-)

p.s.
ho letto qui http://www.bicibg.it/01news/dettaglio.asp?id1=7&idC=1&idN=2256
che la domenica alle 10,30 al rondò delle valli si danno appuntamneto 8 professioniti + dilettanti + (immagino) un codazzo di cicloamatori che immagino si staccherà alla prima salitella.
ne sapete qualcosa di più?? non mi dispiacerebbe una volta tanto aggregarmi a questo gruppo....così tanto x prendere un po' di sane bastonate...:-x

Ultima modifica:

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
ci sono ;-)

p.s.
ho letto qui [url]http://www.bicibg.it/01news/dettaglio.asp?id1=7&idC=1&idN=2256[/URL]
che la domenica alle 10,30 al rondò delle valli si danno appuntamneto 8 professioniti + dilettanti + (immagino) un codazzo di cicloamatori che immagino si staccherà alla prima salitella.
ne sapete qualcosa di più?? non mi dispiacerebbe una volta tanto aggregarmi a questo gruppo....così tanto x prendere un po' di sane bastonate...:-x
ciao mash, io so che marco a volte da appuntamento (anche via facebook) per il sabato o la domenica al rondò delle valli, zona bonaldi; a fine novembre ho fatto un'uscita con lui, ma eravamo in pochi... andatura regolare (anche se non era periodo di allenamenti intensi per lui)...la prossima volta magari posto l'invito sul forum nel caso qualcuno fosse interessato...
PS ho letto l'articolo ma secondo me questo per loro è periodo di ritiri e allenamenti...

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
domanda: a che ore?, sai dirmi i km? media prevista?, non vorrei essere di peso!ho vi to i km degli altri partecipaNti!,2010:km 95,mi staccherei già al primo cavalca....

macchè! stiamo tutti insieme, se uno proprio non ce la fa basta urlare a quello che è in testa a tirare: "Aluuura? Va piano neeeeh!" :mrgreen:

prima lista x domenica, partenza ore 9.00 dal Lazzaretto:
-marchino
-lucas
-massiccio
-MASH
-Hobo???

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ci sono ;-)

p.s.
ho letto qui [url]http://www.bicibg.it/01news/dettaglio.asp?id1=7&idC=1&idN=2256[/URL]
di solito si trovano in zona i vari prof. bergamaschi, a me è capitato di starci vicino l'anno scorso ad agosto, logicamente loro in giornata di scarico, fatto una parte di giro con loro, ovvio che quando si comincia a salire le cose diventano piu' difficili
ciao
cmq adesso sono quasi tutti in ritiro
ciao

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.562
604
Serian Valley
Visita sito
ciao mash, io so che marco a volte da appuntamento (anche via facebook) per il sabato o la domenica al rondò delle valli, zona bonaldi; a fine novembre ho fatto un'uscita con lui, ma eravamo in pochi... andatura regolare (anche se non era periodo di allenamenti intensi per lui)...la prossima volta magari posto l'invito sul forum nel caso qualcuno fosse interessato...
PS ho letto l'articolo ma secondo me questo per loro è periodo di ritiri e allenamenti...

posta, posta!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.