Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.562
603
Serian Valley
Visita sito
ohhh dopo una bella mangiata mi sembra di essere rinato...:-x:mrgreen::-x

grazie a tutti della compagnia, oggi bel giro allenante dietro vari "motori" che tiravano alla grande. alla fine è uscito un centoventello x me o-oo-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Giro piacevole stamattina, il tempo ha tenuto anche se ovviamente sempre "freddo".
Grazie a tutti per la compagnia e chiedo scusa se ho dato qualche strappo di troppo facendo faticare gli altri, mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo nel voler seguire i vari gruppetti che tiravano a manetta :wacko:
Crisi di sete nel finale ;nonzo%,se è così forse a luglio è meglio che noleggi un autobotte refrigerata al seguito con tubo flessibile di collegamento per l'idratazione continua :rosik:
cmq centoventicinquello alla fine, alla prossima o-o

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
endine solto collina riva poi sarnico quindi rientro via grumello s.paolo seriate, tu sei andato a correre a piedi?
ciao

Sono andato in bici ieri pomeriggio, soli 58km. Stamattina, invece, ho fatto 13 km piuttosto impegnativi a piedi, su e giù dai colli di città alta (c'era una corsa non competitiva).

Complimenti, state facendo già degli ottimi kilometraggi!

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.562
603
Serian Valley
Visita sito
Giro piacevole stamattina, il tempo ha tenuto anche se ovviamente sempre "freddo".
Grazie a tutti per la compagnia e chiedo scusa se ho dato qualche strappo di troppo facendo faticare gli altri, mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo nel voler seguire i vari gruppetti che tiravano a manetta :wacko:
Crisi di sete nel finale ;nonzo%,se è così forse a luglio è meglio che noleggi un autobotte refrigerata al seguito con tubo flessibile di collegamento per l'idratazione continua :rosik:
cmq centoventicinquello alla fine, alla prossima o-o
oggi Lucas in grande spolvero ;-) o-o
abbiamo dovuto minacciarlo un paio di volte con borracce nei raggi x ricondurlo a più miti consigli (e velocità) :mrgreen::mrgreen:

@Marchino: hai visto che "gregari" fidati che hai?? quando a grone hai fatto segno a destra Lucas e Stradino han girato senza dire ne ahh ne bahh :-x:mrgreen::-x (o forse non sapevano cosa li avrebbe aspettati...:mrgreen::mrgreen:)

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
oggi Lucas in grande spolvero ;-) o-o
abbiamo dovuto minacciarlo un paio di volte con borracce nei raggi x ricondurlo a più miti consigli (e velocità) :mrgreen::mrgreen:

@Marchino: hai visto che "gregari" fidati che hai?? quando a grone hai fatto segno a destra Lucas e Stradino han girato senza dire ne ahh ne bahh :-x:mrgreen::-x (o forse non sapevano cosa li avrebbe aspettati...:mrgreen::mrgreen:)

fermi tutti: il mio compito era di portarvi ai piedi della salita, non cominciamo a cambiare le carte in tavola ok?
so benissimo cosa c'è oltre quella deviazione
ciao

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
allora...chiariamo la questione :mrgreen: prima di scannarci:rosik:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io ero davanti ed il povero Stradino basco che era dietro di me ,mi ha seguito.
Il fatto è che non facendo quasi mai quelle strade, quando ho sentito la voce del Marchino ho svoltato subito pensando che cmq si arrivasse a solto collina anche da li ( non sapevo dove bisognava svoltare ;nonzo% ) .
Del resto avevo sbagliato anche l'altra volta che conoscevo la strada, a Calco :mrgreen:. ( il problema è che alcune le faccio 1-2 volte l'anno e poi chi si ricorda ? ;-))
Soluzione: navigatore sul manubrio :mrgreen: ( a parte il fatto che forse marchino ce l'ha ?...ecco perchè non sbaglia mai strada :mrgreen: )
Soluzione2: davanti a tirare chi conosce la strada :))):

o-oo-o:mrgreen:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Il fatto è che non facendo quasi mai quelle strade, quando ho sentito la voce del Marchino ho svoltato subito pensando che cmq si arrivasse a solto collina anche da li ( non sapevo dove bisognava svoltare ;nonzo% ) .
Del resto avevo sbagliato anche l'altra volta che conoscevo la strada, a Calco :mrgreen:. ( il problema è che alcune le faccio 1-2 volte l'anno e poi chi si ricorda ? ;-))
Soluzione: navigatore sul manubrio :mrgreen: ( a parte il fatto che forse marchino ce l'ha ?...ecco perchè non sbaglia mai strada :mrgreen: )

finalmente la verità comincia a venire a galla: cmq io sono per la soluzione 2
adios

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI

PHP:
Originalmente inviato da stradino basco  
finalmente la verità comincia a venire a galla: cmq io sono per la soluzione 2
adios
;nonzo% mi sa' che debba venire io ha fare strada: e se li si sbagliava,fin sui piani di San Fermo si andava o-o.
;-) ;-)

Ultima modifica:

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Ciao, qualcuno ha già fatto o conosce la "Randonnee di Albano" e mi sa dire qualcosa? Quest'anno è in programma il 14 marzo ma non riesco a trovare info in merito...

Grazie mille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.