Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ma daiiiiii , dici sul serio ??????????????

GG

certo, anche se in alcuni punti avevo margine ed avrei potuto innestare il 26 o il 23 ma avevo il capitano Mash che necessitava del mio gregariato :asd2: quindi sono restato con quel rapporto. Da notare che era il lato credaro e non grumello quindi più duro :wacko:

ps. quando ti riaggreghi ?o-o

GGbike

Pedivella
15 Agosto 2005
442
2
66
Prov. ...... di Berg-Heim
Visita sito
Bici
Pelizzoli
accidenti allora se mi dici così ,devo ripensare la scala dei miei nuovi pignoni!!!!!!!!

Quat'anno ho cambiato il gruppo , ne ho mess uno d'occasione Dura-Ace 10 velocità con il 50-34 davanti , dietro ho il 12-25 .......che ovviamente ancora non ho usato ( intendo il 25 ) però se mi dici che hai messo il 29 ......?????????? oh oh mi vene un forte dubbio oltre che il mal di testa :-) :-) .
Ora come ora ( visto anche il Kilometraggio che fate ) non ci penso prorpio di rientrare nel gruppo di " Chi c'è di Bergamo ? " anche perchè farei perdere solo tempo in cima alle salite , come ben si ricorderà Mash !
A me l'inverno mi frega .......con il freddo non vorrei mai partire ......non mi piace ...anche perchè sudo come una nutria e poi ZACK !!! sei fregato.

Dai magari prima o poi mi rifarò vedere .....se non alla prova della G.F. Gimondi :-) :-)

Ciao
GG

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
accidenti allora se mi dici così ,devo ripensare la scala dei miei nuovi pignoni!!!!!!!!

Quat'anno ho cambiato il gruppo , ne ho mess uno d'occasione Dura-Ace 10 velocità con il 50-34 davanti , dietro ho il 12-25 .......che ovviamente ancora non ho usato ( intendo il 25 ) però se mi dici che hai messo il 29 ......?????????? oh oh mi vene un forte dubbio oltre che il mal di testa :-) :-) .
Ora come ora ( visto anche il Kilometraggio che fate ) non ci penso prorpio di rientrare nel gruppo di " Chi c'è di Bergamo ? " anche perchè farei perdere solo tempo in cima alle salite , come ben si ricorderà Mash !
A me l'inverno mi frega .......con il freddo non vorrei mai partire ......non mi piace ...anche perchè sudo come una nutria e poi ZACK !!! sei fregato.

Dai magari prima o poi mi rifarò vedere .....se non alla prova della G.F. Gimondi :-) :-)

Ciao
GG

beh, io quando decisi per il 13-29 lo feci per poter scalare tutto il possibile in qualsiasi condizione di forma, ed in effetti alcune volte il 29 mi ha salvato la vita su salite dure o quando ero senza energie ;-). a Dire il vero mi è servito poche volte, tipo a Valcava, COlli san Fermo, Fontanella, Gandosso appunto, Maresana......, e qualche altro strappo di sicuro, laddove non ero in forma o appunto scoppiato. Certo se sei in forma ti dovrebbe bastare l'11-25. E' altresì vero che se non ricordo male il Dura ace non prevede il 29 ma il 27 come massimo pignone, ma potrei sbagliarmi. Una soluzione potrebbe essere quella di montare il pacco pignoni col 27o più solo in all'inizio della stagione quando la forma è scarsa e montare un altro pacco pignoni (11-25 o 11-23 perchè no :mrgreen: ) quando la forma è alta.... Insomma potresti prendere un altro pacco pignoni con scala rapporti più agile da intercambiare a seconda del percorso o meglio dello stato di forma ;-)
o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
PUBBLICITA' PROGRESSO
ciao

ehi ri-eccoti qui , guarda che si aspetta anche te in gruppo deh !friends tra l'altro ti comunico che ho cambiato mestiere ed adesso faccio il gregario quindi tranquillo che non stacco più nessuno in salita . ( Quella volta avevo solo fatto confusione con le sacche che mi ha dato Eufemiano, ma oramai l'effetto è passato :vox:)

ps, non ho capito la battuta ;nonzo%:mrgreen:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.237
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
ehi ri-eccoti qui , guarda che si aspetta anche te in gruppo deh !friends tra l'altro ti comunico che ho cambiato mestiere ed adesso faccio il gregario quindi tranquillo che non stacco più nessuno in salita . ( Quella volta avevo solo fatto confusione con le sacche che mi ha dato Eufemiano, ma oramai l'effetto è passato :vox:)

ps, non ho capito la battuta ;nonzo%:mrgreen:

ciao lucas intendevo dire che stai facendo pubblicità al gruppo per convincere nuova gente ad aggregarsi
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.