Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giocastel

Novellino
23 Agosto 2010
83
0
BG
allenabici.wordpress.com
Bici
colnago c40
bella uscita, grazie a tutti ragazzi, questa è stata la prima volta per me che uscivo con qualcuno. HO imparato di più oggi che nell'anno scorso!
Certo che ho fatto abbastanza pena e ho tirato il freno anche ad iceman e mash.... oggi ribattezzo il mio nome in ZOMBIE CHE PEDALA ahahahaha

p.s. la capottata al semaforo a Bergamo era solo una finta per farvi ridere :-x ....che figura di mxxda... ahahah

almeno ho capito che ho un po' di problemi con il pedale sinistro che non si sgancia neanche a cannonate! (vado piano ma non mollo neanche se mi ammazzano)
GRAZIE ANCORA ! e alla prossima....

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.558
597
Serian Valley
Visita sito
bella uscita, grazie a tutti ragazzi, questa è stata la prima volta per me che uscivo con qualcuno. HO imparato di più oggi che nell'anno scorso!
Certo che ho fatto abbastanza pena e ho tirato il freno anche ad iceman e mash.... oggi ribattezzo il mio nome in ZOMBIE CHE PEDALA ahahahaha

p.s. la capottata al semaforo a Bergamo era solo una finta per farvi ridere :-x ....che figura di mxxda... ahahah

almeno ho capito che ho un po' di problemi con il pedale sinistro che non si sgancia neanche a cannonate! (vado piano ma non mollo neanche se mi ammazzano)
GRAZIE ANCORA ! e alla prossima....

ostiek mi son perso la scenetta!!
la prossima volta mi fai un replay :asd: :asd: :asd:

p.s. se ti può consolare io una volta sono riuscito a cadere andando in salita :wacko::bua::mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ahi, Lucas, il martirio si avvicina :D

mi sbilanciai, effettivamente l'alta pressione ha tenuto ma...sin troppo provocando nebbie, per'altro erano anni che non capitavano 2 gg ( e più ) gg consecutivi di nebbia così estesa e diffusa , vabbeh la pianto qui con le previsioni definitivamente , mi limiterò a linkare il bollettino CML :roll:
Per l'uscita mi scuso per la bidonata con tutti, ho avvisato mash ed iceman06 via sms, ma qui le strade erano bagnate come se avesse piovuto ed inoltre avevo paura per gli occhiali, con nebbia così intensa non ci vedo più nulla perchè si riempiono di rugiada continuamente :bua:
:cry

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.558
597
Serian Valley
Visita sito
mi sbilanciai, effettivamente l'alta pressione ha tenuto ma...sin troppo provocando nebbie, per'altro erano anni che non capitavano 2 gg ( e più ) gg consecutivi di nebbia così estesa e diffusa , vabbeh la pianto qui con le previsioni definitivamente , mi limiterò a linkare il bollettino CML :roll:
Per l'uscita mi scuso per la bidonata con tutti, ho avvisato mash ed iceman06 via sms, ma qui le strade erano bagnate come se avesse piovuto ed inoltre avevo paura per gli occhiali, con nebbia così intensa non ci vedo più nulla perchè si riempiono di rugiada continuamente :bua:
:cry

la soluzione

tergicristalli.jpg

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Ragazzi ... esiste un posto dove pedalare senza nebbia vero? Ok che sono a sud del confine bergamasco .. ma questo mattina ho capito che è poissibile andare più piano del piano ... non vedevo la strada dalla nebbia :(

giocastel

Novellino
23 Agosto 2010
83
0
BG
allenabici.wordpress.com
Bici
colnago c40
ostiek mi son perso la scenetta!!
la prossima volta mi fai un replay :asd: :asd: :asd:
e si...come no! sono pronto a cappottarmi quando vuoi aahhah :-)

non mi sono fatto nulla (la ciccia serve in bici ...quando cadi) pero' dopo 50 Km avevo un piccolo problemino con la sella...che è rimasta semi storta...vacca miseria che male!!!! :-)

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
grazie a tutti, pensavo peggio ma ho preferito andar tranquillo che stamazzare a terra; e dopo la lunga pausa sebra risolto un problemino al piede, quindi speo di andar tranquillo..
girare in provincia senza nebbia? ieri e oggi da vertova o meglio da clusone cielo limpido, certo non caldo, ma non c'è umido, pare anche in medio-alta val brembana..

per l'occhiale ne ho uno simile usato nei laboratori della scuola ed è il modello x tenere sotto anche occhiale da vista..manca il tergi e le lucette.. ma se volete lo vendo sul mercatino:mrgreen:

p.s. si vede che non c'era lucas, il narratore delle uscite..

Ultima modifica:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
oggi alle 13 fino a gazzaniga...NEBBIA, poi finalmente la LUCE!!! e che luce, prima di ardesio un termometro fuori da un bar segnava 17gradi!!!!

allora hai fatto quasi il nostro percorso: bg, ponte nossa, clusone, bg ma con orari diversi. Abbiam preferito clusone perchè poco più esposto al sole rispetto al tratto fino villa d'ogna, ma è un'otima idea anche questa..

massiccio

Pedivella
31 Dicembre 2009
458
64
romano di lombardia
Visita sito
allora hai fatto quasi il nostro percorso: bg, ponte nossa, clusone, bg ma con orari diversi. Abbiam preferito clusone perchè poco più esposto al sole rispetto al tratto fino villa d'ogna, ma è un'otima idea anche questa..
lasciato la macchina a pradalunga, proseguito in bici sulla statale della valle fino al congiugimento della superstrada, preso per cene e proseguito per gazzaniga, tornato sulla statale prosegiuto fino ponte selva, preso per alta valle fino ad ardesio, passato per paese, per poi tornare passando da una strada che sbuca a ogna, continuato per piano e alla pineta di clusone ho girato per ponte selva, preso ancora per gazzaniga, cene e prima del ponte del serio di albino ho girato a sinistra per villa di serio, per poi giungere a villa, due ore per 58km.... che bello pedalare col SOLE!!!!!

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
..tornato sulla statale prosegiuto fino ponte selva, preso per alta valle fino ad ardesio, passato per paese, per poi tornare passando da una strada che sbuca a ogna, continuato per piano e alla pineta di clusone ho girato per ponte selva
Piario?
all'andata hai fatto la strada principale, poi girando al ponte di ardesio per il ritorno hai preso la "cunella" (strada "chiusa" al traffico e a 1 senso di marcia) ;nonzo%..
se passi ancora da qui potremmo trovarci con gli altri, ma con me fai un fondo lento, al massimo medio..

Ultima modifica:

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
mah, sò che non essendo bella come strada la volevano tenere solo per casi "estremi" o di necessità.. avevano fatto alcune polemiche tra i due paesi..
non l'ho mai fatta quindi posso sbagliare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.