Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
io c'è. Se riesco mi tiro dietro qualche BGBike.
Se preferisci potremmo beccarci alla rotonda di Ponte...
Fammi sapere. Magari non ti rispondo xchè leggerò il forum con il cell, ma decidi un ritrovo e sarà quello.

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Io il sabato non posso uscire perché ho degli impegni :rosik:
Per salire da Sambusita a Selvino, meglio scendere ad Algua e fare Rigosa, oppure fare direttamente la Passata e Salmezza? Io ho scelto la prima, e vista l'altimetria di Marchino su salite.ch mi sembra di aver fatto la scelta giusta :mrgreen: ma magari la brevità (6 km contro 13 della mia strada) ne giustifica l'asprezza

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
ciao a tutti
oggi bel giretto con Iceman06.
Ritrovo allo stadioom , aspettiamo i Bg boys ma non si fa vedere nessuno ( speriamo no problemi ) , così partiamo ma anzichè andare a Calolzio ( che non conosco bene) cambiamo il giro , così partiamo per S. Vigilio :mrgreen:. Partenza quasi a freddo e subito iniziano le solite dure rampe della Boccola, poi via Vetta e poi giù in picchiata non prima di aver scorto una dolce signorina in Mtb, agli inizi della discesa. Avremmo voluto tornare indietro per allietarla ma il dovere ci chiamava ( a dire il vero Iceman mi ha confidato che non è voluto tornare indietro perchè, essendo una ragazza sola, io sarei dovuto restare a bocca asciutta visto che se la pappava lui al 100 % e quindi per non farmi un torto e farmi restare male ha proseguito, vabbeh.........). Dicevo, picchiata verso il pascolo dei teteschi e subito risalita a M.d. Bosco e nuova picchiata verso longuelo dal quale prendiamo la strada verso Roncola. Arrivati ad Almenno prendiamo la via del Barlino :asd: all'insaputa di Iceman :asd: che si accorge solo troppo tardi del trabocchetto giocatogli.
Vabeh :mrgreen:, sta di fatto che sul Barlino esegue uno scatto mostruoso superandomi a velocità tripla :wacko:, mentre io seguo al mio passo che è moolto lento, direi inchiodato :mrgreen:.
Vabeh pensavo che Iceman mi maledisse invece ha dichiarato che quel tratto gli ha in pratica rotto il fiato, a me invece ha rotto i maroni :angrymod:. Vabbhe , saliamo verso la vetta e riesco a tenere la ruota del Principino per soli 2 km circa, poi esplodo e lui invece sale molto brillante. Nel mentre supero un'altra dolce fanciulla, meno dolce dell'altra a dire il vero :mrgreen:, e mi limito ad un "Ciao" che ella ricambia, ma con circospezione e diffidenza :asd: .
Niente, riprendo un po' di ritmo nell'ultimo km di salita ma arrivo con 2 minuti di ritardo da Iceman che vince il GPM di giornata, davvero brillante, bravò !o-o
Io invece avevo le gambe legnose, mi mancava la forza, mentre il "fiato" era tuttavia molto buono. Cmq sono andato meglio sulla roncola 1 mese fa ;nonzo% boh.
A questo punto, vista la necessità di rincasare presto di Iceman , le quattro goccioline di piogga e la mia giornata negativa, decidiamo di tornare subito verso Almenno e poi Bergamo. Picchiata, quindi, e poi via decisi verso BG dove la nostra strada si Divide.
PEr fortuna nella strada verso casa percorro molti tratti a 40 km/h, almenno la gamba in pianura un po' c'è.
Alla fine 91 km per me.
Grazie ed alla prox. sett. visto che domani dovrebbe essere piovoso...

sturalavandini

Apprendista Passista
18 Aprile 2010
993
19
Provincialotto bergamasco
Visita sito
Bici
Bianchi SL Lite Alloy
Sempre belli i tuoi resoconti lucas... o-o
Hai fatto bene a portare Milord sul Barlino, avrei voluto esserci :rosik: (ciao Iceman :asd:)
Lucas, ricordando gli esiti della nostra ultima uscita sul Colle Gallo, ho sinceramente paura di quello che sta diventando Iceman :azz

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Più che gran forma mia, credo che fosse lucas in affanno.. l'avessi saputo l'avrei aspettato a salire, anche dopo lo scherzone di andare da barlino a mia insaputa..:rosik:
[url]http://www.salite.ch/roncola1.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-t677ix1ou8oobp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661[/URL]
ma punte al 18% all'inizio è possibile?!
p.s il 50 l'ho messo solo nel tratto di salita dopo la discesina e fino a quando c'è una curva a dx.. mica per km..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.