ciao a tutti
oggi bel giretto con Iceman06.
Ritrovo allo stadioom , aspettiamo i Bg boys ma non si fa vedere nessuno ( speriamo no problemi ) , così partiamo ma anzichè andare a Calolzio ( che non conosco bene) cambiamo il giro , così partiamo per S. Vigilio

. Partenza quasi a freddo e subito iniziano le solite dure rampe della Boccola, poi via Vetta e poi giù in picchiata non prima di aver scorto una dolce signorina in Mtb, agli inizi della discesa. Avremmo voluto tornare indietro per allietarla ma il dovere ci chiamava ( a dire il vero Iceman mi ha confidato che non è voluto tornare indietro perchè, essendo una ragazza sola, io sarei dovuto restare a bocca asciutta visto che se la pappava lui al 100 % e quindi per non farmi un torto e farmi restare male ha proseguito, vabbeh.........). Dicevo, picchiata verso il pascolo dei teteschi e subito risalita a M.d. Bosco e nuova picchiata verso longuelo dal quale prendiamo la strada verso Roncola. Arrivati ad Almenno prendiamo la via del Barlino :asd: all'insaputa di Iceman :asd: che si accorge solo troppo tardi del trabocchetto giocatogli.
Vabeh

, sta di fatto che sul Barlino esegue uno scatto mostruoso superandomi a velocità tripla

, mentre io seguo al mio passo che è moolto lento, direi inchiodato

.
Vabeh pensavo che Iceman mi maledisse invece ha dichiarato che quel tratto gli ha in pratica rotto il fiato, a me invece ha rotto i maroni :angrymod:. Vabbhe , saliamo verso la vetta e riesco a tenere la ruota del Principino per soli 2 km circa, poi esplodo e lui invece sale molto brillante. Nel mentre supero un'altra dolce fanciulla, meno dolce dell'altra a dire il vero

, e mi limito ad un "Ciao" che ella ricambia, ma con circospezione e diffidenza :asd: .
Niente, riprendo un po' di ritmo nell'ultimo km di salita ma arrivo con 2 minuti di ritardo da Iceman che vince il GPM di giornata, davvero brillante, bravò !
Io invece avevo le gambe legnose, mi mancava la forza, mentre il "fiato" era tuttavia molto buono. Cmq sono andato meglio sulla roncola 1 mese fa

boh.
A questo punto, vista la necessità di rincasare presto di Iceman , le quattro goccioline di piogga e la mia giornata negativa, decidiamo di tornare subito verso Almenno e poi Bergamo. Picchiata, quindi, e poi via decisi verso BG dove la nostra strada si Divide.
PEr fortuna nella strada verso casa percorro molti tratti a 40 km/h, almenno la gamba in pianura un po' c'è.
Alla fine 91 km per me.
Grazie ed alla prox. sett. visto che domani dovrebbe essere piovoso...