Chi c'è di Brescia? ( Parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
bella girata stamane coi gnari del forum e altri amici!
lodrino e rientro per la valsabbia,per me son venuti 115 km.....belli allegri :mrgreen:
mi scuso col toscanaccio e la su signora e altri amici....a mazzano in piena bagarre li abbiamo persi credendo poi di ritrovarci tutti a virle al semaforo,purtroppo non e' stato cosi',ma despias! o-o
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
eravamo in una bella bracca, ci si diverte sempre
le prime salite dell'anno anche se non dure sono sempre faticose per me
alla nozza durante il pit stop è passato il mitico Lele che è sceso con noi fino ai Tormini, che bolide la BMC, è veramente bella
peccato che Duke non sia riuscito a partire causa 2 forature, come è andato il rientro a casa?
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Oggi per me giro del Baldo: partenza da Lonato e su per la sponda veronese del Lago fino a Torbole, poi a Mori la lunghissima scalata fino a Rifugio Graziani dopo di chè è cominciato il ciclocross... la strada infatti per molti km era inagibile perchè coperta dalla neve, ma noi noncuranti del pericolo ce la siam fatta quasi tutta a piedi e bici a spalla...
E pensare che la mattina a Desenzano avevo pure incontrato il Lele (con il suo super bolide nuovo) ed il buon Niko, che mi aveva pure avvisato...
Comunque giornata veramente memorabile, condita da 188 km e 2400 mt di dislivello o-o
 

duke1

Gregario
25 Maggio 2010
519
5
Gavardo (BS)
Visita sito
Bici
Deca 7.3 e Kuota Kredo ultra + MTB Deca 9.1
Ho sentito anche Beppe, mi ha detto che è stato un bel giro...:cry::cry:

Mi spiace avervi fatto aspettare e poi non essere nemmeno riuscito a venire!
E' stata una giornata partita male! Stanotte quando ho visto sul forum che vi sareste trovati sono andato a preparare la bici (erano le 1:20 :bua:) Avevo impostato la sveglia ad un orario e stamattina invece di segnare le sei segnava mezzogiorno... ('ste cazzo di sveglie radiocontrollate:angrymod:). Poi ero già in leggero ritardo ma stavo recuperando tirando in gavardina quando ho iniziato a sentire la gomma afflosciarsi lentamente. Smontando la valvola per provare a mettere il liquido l'ho trovata lenta, quindi ho pensato (o forse più sperato) che fosse quella. Poi gonfiata e ripartito, quando vi ho raggiunti notavo già che aveva perso pressione e così ho dovuto mollarvi:cry:cry. Poi ho provato a sistemarla con il liquido, pensando di farmi una maddalenata in solitaria, ma il liquido non usciva, si era addensato:cry:cry. Allora ho chiamato la moglie che è venuta a recuperarmi.
Infine a casa ho provato a vedere dove perdeva. Dal fianco!! mai visto! Dato che ero già vestito da bici ho provato a togliere un pò di materiale indurito dal beccuccio del liquido antiforatura e pareva uscisse. Quando ho premuto un pò per farlo entrare nella valvola, ad un certo punto si è aperto-sfondato il beccuccio ed ho inondato mezzo box con una poltigliazza appiccicosa mezza densa e mezza liquida; uno schifo terribile :wacko:. Ero incazzato come DUE bisce!:evil:

Adesso cambio nick e metto Calimero!
ciao
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Che bello aver trovato tutti Bresà ieri ho fatto il pieno mentre andavo in piazza a Dese per trovarmi con i socici ha raggiunto Leon che ci ha salutato, poi venendo giù da Casto abbiamo beccato i soci AL BAR coi quali abbiamo fatto una volata (per me che mi faceva male tutto era una volata chiaramente) fino ai tormini per poi rientrare a Dese col mio amico che mi ha gentilmente fatto compagnia (abbiamo lo stesso problema pochissimi chilometri anche se lui bara..........)

Stasera porto la bici dal meccanico così me la sistema.......
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
si si proprio una bella giornata ieri
compagnia ottima, finalmente meteo decente e kmetraggio adeguato al periodo
Ieri pomeriggio ero stracotto,complice anche una nottata insonne,passata alla fiera di Gavardo
x fortuna avevo fatto una pennica di un'oretta
Non ero il solo, almeno dagli sms che mi sono arrivati e ai quali non sono riuscito a rispondere(troppa fatica)
Speriamo di replicare con qualcosa nel fine settimana
mi dispiace x Marco
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Oggi per me giro del Baldo: partenza da Lonato e su per la sponda veronese del Lago fino a Torbole, poi a Mori la lunghissima scalata fino a Rifugio Graziani dopo di chè è cominciato il ciclocross... la strada infatti per molti km era inagibile perchè coperta dalla neve, ma noi noncuranti del pericolo ce la siam fatta quasi tutta a piedi e bici a spalla...
E pensare che la mattina a Desenzano avevo pure incontrato il Lele (con il suo super bolide nuovo) ed il buon Niko, che mi aveva pure avvisato...
Comunque giornata veramente memorabile, condita da 188 km e 2400 mt di dislivello o-o

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o Il Nik vede il Baldo tutti i giorni!!!...........comunque epica impresa Leon!!..........hai finito di forgiare la corazza!....adesso puoi andare in guerra!:-x:-x:wacko::mrgreen::mrgreen:
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
[MENTION=5834]Leon[/MENTION]: complimentissimi, vedo dal tuo strava che ne macini di km., quest'anno i radar del Maniva li raggiungi con una gamba sola, mi aspetterai la sopra
guarda che però adesso è facile trovare ancora la neve, ma vedo che non ti ferma nemmeno quella
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
unico neo del giro di ieri e qui faccio autocritica sono stati i semafori...smackbutt

quando si è in molti diventa difficile, i primi passano e gli ultimi per non perdere le ruote passano pure loro (io me compreso)
avendo anche gli sponsor sulle magliette non è bello, poi ci si va voler male dagli automobilisti che già non ci vogliono bene

per penitenza scrivere sul forum 10 volte

QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO:prega:

io vi assolvo dai nostri peccati
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Oggi per me giro del Baldo: partenza da Lonato e su per la sponda veronese del Lago fino a Torbole, poi a Mori la lunghissima scalata fino a Rifugio Graziani dopo di chè è cominciato il ciclocross... la strada infatti per molti km era inagibile perchè coperta dalla neve, ma noi noncuranti del pericolo ce la siam fatta quasi tutta a piedi e bici a spalla...
E pensare che la mattina a Desenzano avevo pure incontrato il Lele (con il suo super bolide nuovo) ed il buon Niko, che mi aveva pure avvisato...
Comunque giornata veramente memorabile, condita da 188 km e 2400 mt di dislivello o-o
Ella madoi!!!! Ma ci stai dando dentro alla grande ultimamenteo-oo-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
unico neo del giro di ieri e qui faccio autocritica sono stati i semafori...smackbutt

quando si è in molti diventa difficile, i primi passano e gli ultimi per non perdere le ruote passano pure loro (io me compreso)
avendo anche gli sponsor sulle magliette non è bello, poi ci si va voler male dagli automobilisti che già non ci vogliono bene

per penitenza scrivere sul forum 10 volte

QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO:prega:

io vi assolvo dai nostri peccati
concordo
mettici pure alle rotonde devo rallentare e fermarmi
quasi provoco una caduta xe' mi son fermato essendo la macchina gia' in rotonda
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Che bravi ieri, tutti quanti in bici a girare sui monti e allenarsi..... o-o,..... ed io invece son tornato a casa alle 5 di mattina mezzo ubriaco e mezzo morto dopo una mega serata a ballare il remember Genux e mi son risvegliato con le cannonate all'una di pomeriggio del giorno dopo con la fame chimica:mrgreen::mrgreen:
o-oo-o
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
unico neo del giro di ieri e qui faccio autocritica sono stati i semafori...smackbutt

quando si è in molti diventa difficile, i primi passano e gli ultimi per non perdere le ruote passano pure loro (io me compreso)
avendo anche gli sponsor sulle magliette non è bello, poi ci si va voler male dagli automobilisti che già non ci vogliono bene

per penitenza scrivere sul forum 10 volte

QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO
QUANDO ESCO IN GRUPPO MI DEVO FERMARE AL SEMAFORO ROSSO:prega:

io vi assolvo dai nostri peccati
hai ragione Raf...... ma sai com'e' :mrgreen: guardi a destra e sinistra e vedi che non c'e' nessuno (ovviamente e' sbagliato!) magari i primi son gia passati e non vuoi perderli.....ci si deve impegnare a fermarsi ai semafori,e aggiungo facendo mea culpa di restare tutti assieme....per sfogarsi c'e' la salita,ma in pianura meglio restare tutti uniti o-o
 

emanuke70

Pedivella
4 Settembre 2007
360
3
53
Brescia ma sono Toscano
Visita sito
Bici
Carrera Erakle
Bella girata ieri e bel gruppone!!!!!
In tutto anche x noi 110 km a 30 di media nn male visto che la 9 Colli è alle porte e che sono indietro come preparazione mica da poco
Incontrato anche il Lele ieri che ha sfoggiato il suo missile nuovo e......che missile:-x:-x
Guarda Lele che il rumore della bici secondo me è semplicemente la calamita del raggio he ti tocca nel sensore del garmin :mrgreen:
Mi spiace x Marco che ieri è stato sfigato nn da poco

bella girata stamane coi gnari del forum e altri amici!
lodrino e rientro per la valsabbia,per me son venuti 115 km.....belli allegri :mrgreen:
mi scuso col toscanaccio e la su signora e altri amici....a mazzano in piena bagarre li abbiamo persi credendo poi di ritrovarci tutti a virle al semaforo,purtroppo non e' stato cosi',ma despias! o-o
Caro il mio Lucio al semaforo di Virle noi eravamo staccati di 100-200metri, voi siete passati con il verde e noi ci siamo beccati il rosso e visto l'intensità di traffico ci siamo fermati!!!
Ma voi col piffero che ci avete aspettato :angrymod::angrymod:
Avete continuato a menare xkè nn vi abbiamo più visto;nonzo%
Per questa volta siete perdonati anche perkè vi capisco, quando è guerra è guerra :cassius:
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Bella girata ieri e bel gruppone!!!!!
In tutto anche x noi 110 km a 30 di media nn male visto che la 9 Colli è alle porte e che sono indietro come preparazione mica da poco
Incontrato anche il Lele ieri che ha sfoggiato il suo missile nuovo e......che missile:-x:-x
Guarda Lele che il rumore della bici secondo me è semplicemente la calamita del raggio he ti tocca nel sensore del garmin :mrgreen:
Mi spiace x Marco che ieri è stato sfigato nn da poco


Caro il mio Lucio al semaforo di Virle noi eravamo staccati di 100-200metri, voi siete passati con il verde e noi ci siamo beccati il rosso e visto l'intensità di traffico ci siamo fermati!!!
Ma voi col piffero che ci avete aspettato :angrymod::angrymod:
Avete continuato a menare xkè nn vi abbiamo più visto;nonzo%
Per questa volta siete perdonati anche perkè vi capisco, quando è guerra è guerra :cassius:
giuro che a virle al semaforo del cinese abbiamo rallentato ....eravamo quasi fermi..io johnny e baigua abbiam proseguito piano piano e al canile ci siam fermati 5 minuti,ma voi che strada avete fatto che johnny mi ha detto che poi vi ha visto a calcinatello?? eran con voi morris e gigi? la prossima volta tregua :eek:
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
hai ragione Raf...... ma sai com'e' :mrgreen: guardi a destra e sinistra e vedi che non c'e' nessuno (ovviamente e' sbagliato!) magari i primi son gia passati e non vuoi perderli.....ci si deve impegnare a fermarsi ai semafori,e aggiungo facendo mea culpa di restare tutti assieme....per sfogarsi c'e' la salita,ma in pianura meglio restare tutti uniti o-o

Lucio, non ti nascondere, lo sappiamo che il tuo colore preferito è il rosso!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

PCI car docet!!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.