Chi c'è di Brescia? ( Parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Ecco un po' di tabelle delle 20 salite di questa edizione o-o
 

Allegati

  • Durezza.pdf
    5 KB · Visite: 27
  • Dislivello.pdf
    5 KB · Visite: 19
  • Lunghezza.pdf
    5 KB · Visite: 16
  • Pendenza media.pdf
    5 KB · Visite: 13
  • Pendenza max.pdf
    5 KB · Visite: 19

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
ho da poco la bici da corsa e cerco compagnia per uscite domenicali sono alle prime armi e vorrei imparare nuovi percorsi
Ciao...basta che tu legga qui :mrgreen: e' la bibbia dei ciclisti bresciani-mantovani
troverai sicuramente compagnia...poi se non sbaglio vicino a te c'e' gia qualcuno che scrive qui..... tieniti informato e fatti vivo o-o
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v
ho da poco la bici da corsa e cerco compagnia per uscite domenicali sono alle prime armi e vorrei imparare nuovi percorsi

Per prima cosa BENVENUTO.
Non farai fatica a trovare qualcuno di noi per uscire, basta che segui il forum e vedrai che qualcuno che esce lo trovi

Per quanto riguarda i percorsi..........clicca sulla mia firma, troverai una serie di percorsi disegnati proprio da noi, ciao!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Per arrivare alla partenza puntate la Rocca e non sbagliate, tanto si vede da 30 km....Lele l'autovelox non l'hanno tolto ma solo spostato avanti 50 metri. ...nessun problema di parcheggio c'è una piazza tutta x noi, altrimenti si può parcheggiare giù in paese e farsi la salita della Rocca come riscaldamento.

Come su un palo poco più avanti io non ho visto macchine fotografiche, ci sono le spire ma non c'è l'aggeggio fotografico e lo sai che è il mio lavoro.....(io non vendo autovelox ma i sensori si)

IL produttore mi diceva che l'anno tolto di li e non fanno una postazione nuova al posto di una che funziona oggi indago ma mi sembra come quella dell'autovelox dentro la galleria di Lonato una leggenda storica eppure tutti la fanno a 40kmh
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Come su un palo poco più avanti io non ho visto macchine fotografiche, ci sono le spire ma non c'è l'aggeggio fotografico e lo sai che è il mio lavoro.....(io non vendo autovelox ma i sensori si)

IL produttore mi diceva che l'anno tolto di li e non fanno una postazione nuova al posto di una che funziona oggi indago ma mi sembra come quella dell'autovelox dentro la galleria di Lonato una leggenda storica eppure tutti la fanno a 40kmh


C'è c'è, impossibile non vederlo, l'anno messo lunedì
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Ehm, Robi, tu che sei l'organizzatore, hai dato un occhio alle previsioni?!? Pare proprio che stiano cambiando....... :asd2::asd:bella cumpa:afraid::cry:


ehm, tu che sei il new bidonatore, invece di continuare a guardare il meteo guarda che ci sono tanti siti dove fanno vedere qualcosa di più bello, inFILAtici dentro e smettila di fare il gufo. Altrimenti ti togliamo la cittadinanza Bresciana che non ti spetta nemmeno. TE CAPIT?
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Ehm, Robi, tu che sei l'organizzatore, hai dato un occhio alle previsioni?!? Pare proprio che stiano cambiando....... :asd2::asd:bella cumpa:afraid::cry:

Mettiamo che piova...ci può stare, ma l'esser contento di far saltar un giro a 20 persone solo perché non ci sei non pare eccessivo!?

Ti sguinzaglio dietro una muta di Doghi argentini la prossima volta o-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Purtroppo per fare cassa fanno di tutto, la gente non guarda al contachilometri ma si fa delle strisce di materiale organico nelle mutande solo a vedere i box di plastica figurati quando ce n'è uno pieno.

Comunque è un insulto che abbiano fatto mettere i box tra un cartello di 70 e uno di 50 dopo due metri e li lascino li è veramente una stronzata.

OMONIMO ben detto gli togliamo il permesso di soggiorno anche solo se fa nuvolo così impara the new bidonator................mi hai usurpato il trono....


Tornando alle faccende a due ruote ieri ho fatto la salitina che si fa per arrivare alla rocca (quella che ho suggerito a Ruotino per intenderci) e devo dire che non mi aspettavi di piantarmi in quel modo...............quindi sappiate che potrei rallentarvi non poco preparatevi.
Riempite le borracce di the caldo e caffè coi biscotti
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Purtroppo per fare cassa fanno di tutto, la gente non guarda al contachilometri ma si fa delle strisce di materiale organico nelle mutande solo a vedere i box di plastica figurati quando ce n'è uno pieno.
Molto vero, straquoto:asd2: ..... se poi ci aggiungiamo che in giro ci son sempre più rimbambiti in auto (stanno crescendo in modo esponenziale), sta di fatto che per fare i 15 km da casa al lavoro, 10 anni fa ci impiegavo 8 minuti di meno, ora tra autovelox finti e straimbranati che vanno via ai 30 all'ora con seguito di coda di fifoni che han paura a superare..... faccio prima ad andare in bici:rosik::rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.