Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
sempre bello il Borghetto ma stavolta il caffè l'abbiamo preso in piazza a Valeggio, costa anche meno (0,80) e l'era bu' istess, molto bello il bar.

Ma il piacere vero è stato ritrovare il baffo che nonostante lo stop è sempre li e Morry che ne fa cento ogni volta. Ora attendo gli altri convalescenti perché quest'anno ne vedremo delle belle, anche se alcune le abbiamo già viste stamattina a Desenzano bella cumpa
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
sempre bello il Borghetto ma stavolta il caffè l'abbiamo preso in piazza a Valeggio, costa anche meno (0,80) e l'era bu' istess, molto bello il bar.

Ma il piacere vero è stato ritrovare il baffo che nonostante lo stop è sempre li e Morry che ne fa cento ogni volta. Ora attendo gli altri convalescenti perché quest'anno ne vedremo delle belle, anche se alcune le abbiamo già viste stamattina a Desenzano bella cumpa

la mia fortuna è avere ciucciato le ruote tutta mattina, Raffa dopo la rando è sempre più in palla.
Ripropongo nom a maia argota ensema prima che pases anche pasquao-oo-o
 

morry65

Pignone
10 Aprile 2014
149
1
Prevalle (BS)
Visita sito
Bici
Colnago C59 - Focus Izalco
sempre bello il Borghetto ma stavolta il caffè l'abbiamo preso in piazza a Valeggio, costa anche meno (0,80) e l'era bu' istess, molto bello il bar.

Ma il piacere vero è stato ritrovare il baffo che nonostante lo stop è sempre li e Morry che ne fa cento ogni volta. Ora attendo gli altri convalescenti perché quest'anno ne vedremo delle belle, anche se alcune le abbiamo già viste stamattina a Desenzano bella cumpa

quelle a destra ???
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Son contento che sia tornato in sella il Baffo!! Ieri invece io e Beppe siamo andati a far il giro della Valvestino (doveva esser più lungo ma l'ho costretto ad accorciarlo)... Aver fatto carichi di lavoro specifici per forza dopo la Rando di domenica mi ha, diciamo così, impallato le gambe :wacko:
Domenica 200km x 2200 mt e non sentirli...ieri 90 x 1200 e sentirsi come sotto ad un tir :mrgreen:
Il Beppe in gran forma, niente da dire...va il triplo di quando ci siam conosciuti anni fa. Brao gnaro!o-o
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Son contento che sia tornato in sella il Baffo!! Ieri invece io e Beppe siamo andati a far il giro della Valvestino (doveva esser più lungo ma l'ho costretto ad accorciarlo)... Aver fatto carichi di lavoro specifici per forza dopo la Rando di domenica mi ha, diciamo così, impallato le gambe :wacko:
Domenica 200km x 2200 mt e non sentirli...ieri 90 x 1200 e sentirsi come sotto ad un tir :mrgreen:
Il Beppe in gran forma, niente da dire...va il triplo di quando ci siam conosciuti anni fa. Brao gnaro!o-o
grazie Davide

x quanto riguarda sabato anche io non ho avuto belle sensazioni tanto che ieri ho avuto mal di gambe e stanchezza generale ...boh:bua::bua:
proprio vero che ogni tanto bisogna staccare e capire che sarebbe stato meglio andare al borghetto con il Raffa e gli altri
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
grazie Davide

x quanto riguarda sabato anche io non ho avuto belle sensazioni tanto che ieri ho avuto mal di gambe e stanchezza generale ...boh:bua::bua:
proprio vero che ogni tanto bisogna staccare e capire che sarebbe stato meglio andare al borghetto con il Raffa e gli altri

A livello di recupero e riposo sicuramente era più indicato un giro easy ma sai che quando bisogna caricare si richiano pure ste sberle :mrgreen: Son stato stanco pure io ieri, complice il raffreddore, ma tutto sommato è stato un buon allenamento fisico e mentale. Mai müla!!
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Venerdì santo .... Magari qualcuno non viene ...: venerdì 10'meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il fatto è che il baffo e il sottoscritto siamo mangiapreti e mangiabambini... al limite una grigliatina di arcivescovo [emoji12]

per me va bene anche il 10, quando ho proposto la data non ho pensato a Pasqua come tutte le ricorrenze religiose per me inesistenti e poi i bimbi sono più grassocci dopo pasqua, si sono rimpinzati per bene dopo la carestia.o-oo-o
 

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
per me va bene anche il 10, quando ho proposto la data non ho pensato a Pasqua come tutte le ricorrenze religiose per me inesistenti e poi i bimbi sono più grassocci dopo pasqua, si sono rimpinzati per bene dopo la carestia.o-oo-o
L'accendiamo? Va bene il 10? Ultimamente per riunire le marmotte ci vuole una commissione del Politburo e l'approvazione del Comitato Centrale e del Minculpop [emoji12]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.