Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Un abbraccione ed un caro saluto a tutti i miei concittadini :mrgreen:, ogni tanto, anzi, ogni poco riesco a fare una capatina qui sul forum. o-o
Saluto quel pirlùn di @sarabeppe, quest'anno sgambetta alla grande!! ;-)
si vede che lavori tanto:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...non hai mai tempo
ciao barbone di un milanese
Viaggia eccome il buon Beppe


E anche il Kawasaki sta tornando ai suoi livelli abituali, paura vera....... ;-)
ecco lui sta migliorando alla grande e gia' adesso mi semmina:rosik::rosik::rosik:
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Montenetto by night Venerdì 10 aprile

Morghiporghi
Maurizio 56
Raffaeleb quando si tratta di uscite anomale io ci sono sempre
Popotuss con bici da città...se riesco.
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Io non ho le luci di profondità altrimenti un salto lo facevo volentieri.....

Vieni lo stesso che una soluzione la troviamo , è più una cosa goliardica , qualche lucina tipo decathlon e qualche indumento riflettente c'è lo avrai di sicuro ....:mrgreen:
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Altro buon allenamento oggi in solitaria, Maddalena (finalmente un tempo accettabile) + Lodrino + Provaglio Valsabbia scendendo a Teglie. Le gambe cominciano a girare quasi come una volta e finalmente torno a casa contento e non porconando (anche se porcono lo stesso per colpa del vento). Domani scarico e poi forse un'uscita veloce veloce di due ore la mattina di Pasqua, se qualcuno si trovasse per una sgambata e gli auguri ci possiam trovar per un caffè sul Lago (tempo permettendo) o-o
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Altro buon allenamento oggi in solitaria, Maddalena (finalmente un tempo accettabile) + Lodrino + Provaglio Valsabbia scendendo a Teglie. Le gambe cominciano a girare quasi come una volta e finalmente torno a casa contento e non porconando (anche se porcono lo stesso per colpa del vento). Domani scarico e poi forse un'uscita veloce veloce di due ore la mattina di Pasqua, se qualcuno si trovasse per una sgambata e gli auguri ci possiam trovar per un caffè sul Lago (tempo permettendo) o-o
domani(cioè sabato non esci?) per la mattina di pasqua io ci sono! Si può fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.