Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
50
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
ogni tanto ve lo ricordo



mercoledi' 18 pizzata???

golden

maury

mario
Davide


purtroppo x mercoledi' 18 ho un imprevisto anche abbastanza serio(operazione suocera) qiuindi mi tolgo dalla lista
se qualcun altro vuole portare avanti il discorso....................grazie
[/QUOTE]
Purtroppo devo dare forfait anche io...parto domani per un week end in Umbria (Orvieto ecc) torno martedi' ma il mercoledi' ho le prove...ma despias :cry
che novembre!

e si continua a pedalare, tutti i martedì 2 ore di notturna in mtb con amici di Molinetto dalle ore 19 alle 21, questa sera attraverso le colline e le caedagne arriviamo al lago, tocchiamo l'acqua e ritorno.
La dove suona spesso il Lucio fanno degli spaghetti fenomenali, birra media e dopo si va a nanna, domani è un altro giorno :-x:-x
Brao Raffa!! anche io sto uscendo un po in MTB ma in pausa pranzo con Vittorio....lui conosce tutte le "caedagne" me ma sares za pirdit des volte!:mrgreen:
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
ogni tanto ve lo ricordo



mercoledi' 18 pizzata???

golden

maury

mario
Davide


purtroppo x mercoledi' 18 ho un imprevisto anche abbastanza serio(operazione suocera) qiuindi mi tolgo dalla lista
se qualcun altro vuole portare avanti il discorso....................grazie
[/QUOTE]

Rimandiamo senza nessun problema! Ci mancherebbe. A data da destinarsi, poche adesione e due defezioni. Alla prossima
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
Serle da Nuvolento (432m d+)
Maddalena (676 m d+)
San Gallo (477m d+)

Ritrovo ore 8:30 al cinese con Tiziano e Fabrizio per chi venisse dalla città/"bassa". Per chi è della zona Valle Sabbia - Valtenesi ora 8:50 ci troviamo al campo sportivo di Nuvolento (io parto da Gavardo alle ore 8:35)

o-o
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
56
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Buone pedalate a tutti o-o
Per chi volesse farsi una pedalata più soft , propongo per domenica mattina
Giro del Lago d' Iseo ore 8,30 partenza dal campo sportivo di Iseo

Un salutone Ermes
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
come sempre il lago di Garda è una zona ideale per pedalare e trovare il sole quando qui arrivano il freddo e la nebbia, 98 km. con Ruotino, Trubbio e il ragazzo di Salò del quale non ricordo il nome.
Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.